News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ristrutturazione forum?

Aperto da Turrican3, 19 Ottobre, 2006, 15:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Come vedreste l'istituzione di tre sezioni monotematiche distinte (Microsoft, Nintendo, Sony) con moderazione più stretta?

Ottima idea! Il forum ne guadagnerebbe in serenità
Soluzione inutile, i problemi di "convivenza" non verrebbero risolti ugualmente

Turrican3

Citazione di: Rot! il 19 Ottobre, 2006, 16:09:08Mi pare solo che tu stia un po' esagerando la situazione.

Lo spero.

CitazioneManca comunque la terza opzione: fare un forum personale per ogni utente

E se fosse LA soluzione? Un megablog sarebbe anche più semplice da gestire (solo 50 thread, di cui 30 scarsi attivi). :serio:

Citazione di: 400finiti il 19 Ottobre, 2006, 16:10:43in questo periodo pre...pre... :whistle:

:sweat: :serio:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2006, 16:22:55
Lo spero.

E se fosse LA soluzione? Un megablog sarebbe anche più semplice da gestire (solo 50 thread, di cui 30 scarsi attivi). :serio:

:sweat: :serio:

Ormai che ci siamo questa faccina e' proprio brutta ------> :serio: 

:look:

Kiwi

inutile...c'è una cosa più importante...

le faccine negli spoiler!! :teach:

:teeth:

Biggy

#18
Citazione di: Solid Snake il 19 Ottobre, 2006, 16:07:42
Inutile ,siamo troppo pochi per tre sezioni separate e penso che a parte l'ultimissimo periodo (che spero non si ripetera) le discussioni ci sono sempre state e penso che sempre ci saranno basta non seguire l'esempio di Biggy  :P :P (scherzo e' per sdrammatizzare il momento attuale )

Ti possiamo fare un paio di sezioni però pensandoci bene  :sisi: ...

Sezione Sony:



Sezione Microsoft :



:P

:old:

Turrican3

Ma dove caxx le hai trovate?!?! :lol2:

Biggy

Chi ha votato la prima  :look: ?

Ditt. , posso sapere i login della giornata  :whistle: :hihi: ?

Reiz

ha dimenticato sezione Nintendo  :lol:


:dentone:

Turrican3

:offtopic:

Err sul voto credo sia segreto... non nel senso che è riservato, ma proprio che non posso sapere chi ha votato cosa (il che è anche carino per la privacy :old:).

Per i log invece basta che guardi la lista utenti, lo vedi subito chi si è loggato oggi.

Citazione di: Reiz il 19 Ottobre, 2006, 17:10:12ha dimenticato sezione Nintendo

Per par condicio è giusto che ci sia anche questa... :D ma ce ne voleva una più vicina al nuovo stile, insomma, coi non-più-giovanissimi :look:

TheElement

Secondo me è inutile...dato che non ci sono sufficienti post per alimentare tre distinte sezioni.  ;)

maxam

Non sono daccordo perche le persone devono mettere sale in zucca e imparare la convivenza.
Per gli utenti che non sono in grado di convivere civilmente c'è sempre il lazzareto della console war.

Sirio

Voto negativo anche per me .

Sensei


Turrican3

Citazione di: maxam il 19 Ottobre, 2006, 18:02:53Non sono daccordo perche le persone devono mettere sale in zucca e imparare la convivenza.
Per gli utenti che non sono in grado di convivere civilmente c'è sempre il lazzareto della console war.

Quotone obbligatorio. :thumbup:

Romeo Guildenstern

Anch'io ho votato per la seconda soluzione; mi pare che il forum possa continuare ad esistere con l'attuale struttura.

Frozzo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 19 Ottobre, 2006, 22:57:37
Anch'io ho votato per la seconda soluzione; mi pare che il forum possa continuare ad esistere con l'attuale struttura.

Idem, sarebbe un peccato dividere, ci sarebbe troppa dispersività dopo.