News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] NieR: Automata

Aperto da Turrican3, 17 Agosto, 2016, 17:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Don G il 25 Novembre, 2022, 16:16:55hanno impiegato di meno a produrre zelda, gow ed horizon che ad annunciare il nuovo nier. mi aspetto un colossal che farà tremare FF 16 oppure l'hanno affidato a Platinum games e lo stanno gestendo con la stessa maestria con la quale hanno gestito Bayo 3  :bua:

Mi aspetterei il riutilizzo di Toylogic, ha lavorato bene e costa ben poco.
Comunque non prima di aver monetizzato anche con l'anime, figuriamoci.

Blasor

Ci devono fa sapere che da 7 milioni siamo passati a 7 milioni e mezzo.

https://twitter.com/gematsu/status/1650169618177179650

:hihi:

Don G

dopo che Square ha cazzato 70 milioni per Forspoken pretendo che Nier 3 abbia il budget di Horizon.

Blasor


Nessark

Citazione di: Blasor il 17 Luglio, 2023, 20:24:37

 :gogogo:

Io ci vado, non importa dove né come, ma ci devo essere. :gogogo:

Blasor

Sei abbastanza fortunato perché ci sono tre date europee: https://www.nierconcert.com/concert

Germania, Francia, Spagna.

Don G

dai, se va bene Saturday, March 30, 2024, data dell'ultimo concerto, potremmo avere l'annuncio di un nuovo gioco :sisi:

Don G

Oggi è l'11 Settembre, giorno noto in tutto il mondo per la release di Drakengard 1 in Giappone nel lontano 20003.

20 anni di lore contorte e scelte di game design al limite del sadismo! Posto fanart in attesa dell'annuncio del remake di Drakengard 3 (praticamente certo secondo fonti affidabili)












Order of Dagon

Citazione di: Don G il 11 Settembre, 2023, 15:48:27Oggi è l'11 Settembre, giorno noto in tutto il mondo per la release di Drakengard 1 in Giappone nel lontano 20003.





Ho riso, ma a parte questo, voglio il remake del primo Drakengard.  :sisi:

Blasor

Drakengard è una serie disperatamente bisognosa di remake fatti come si deve, povera.
In ogni caso pure io rivorrei prima di tutto il 3 ludicamente degno.


Blasor

Se la menano da tempo con 'sto "project", il problema è quando.
Se non è l'ennesima cellularata si intende.

Order of Dagon

Magari è il p0rn0 che Taro disse di voler fare :sisi:

Blasor


Don G

Comunque siamo arrivando a livelli di disperazione palpabili

La notizia: "Tranquilli, finchè Taro campa un nuovo Nier ve lo caccia, ma se ne riparla per il 2030 con i cicli di produzione attuali"

L'internet: "WOOOOOOOOOOOW UN NUOVO NIER??????"

 :bua: