News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] DiRT Rally 2.0

Aperto da Bluforce, 26 Settembre, 2018, 11:47:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il nome richiama il mitico Colin McRae Rally 2.0.


Codemasters decide quindi di proseguire la strada della simulazione, dopo quel "mezzo e mezzo" di DiRT 4.
Uscirà il 26 febbraio 2019 su PC, PS4, XBO.

stobbArt

Se ci infilano anche un bel po' di contenuti ci posso pensare :sisi:

Bluforce

Ha la licenza FIA World Rallycross Championship 2018 con otto tracciati ufficiali.
Ed i rally classici ambientati in Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA.

E tante, tante macchine.

Pila87

Non ho trovato un topic del primo gioco, sfrutto questo per segnalare che DiRT Rally (il primo) è in offerta a 8 € sul PSN.

Non prendevo un racing da una vita e per quel prezzo l'ho comprato all'istante :sisi: faccio un po' pietà ma mi piace, perdona poco ed è decisamente realistico direi! Ero "fuori dal giro" da anni e non avevo ancora mai giocato qualcosa con una simulazione convincente dell'auto, bello.

Nel prossimo serve un tutorial fatto meglio per i niubbi come me, me ne faccio poco di un video dove la gente gioca bene, lo so che è possibile essere bravi :asd: sarebbe molto meglio tipo farti provare una curva a ripetizione contro un ghost che la fa bene, francamente pensavo che il tutorial le avesse cose simili.

Bello, a quel prezzo poi è una rapina, volevo la scatoletta ma a 8 eurini ho lasciato perdere. ^^

Turrican3

[OT]

In effetti mi sa che ne abbiamo accennato soltanto qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9696.0

PS: ho dato un'occhiata a wikipedia e... non mi ero mai reso conto che ci fossero tutti questi DiRT, incredibile! :o :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Dicembre, 2018, 09:33:33
PS: ho dato un'occhiata a wikipedia e... non mi ero mai reso conto che ci fossero tutti questi DiRT, incredibile! :o :sweat:
Parte di essi "non esistono più" perché sono stati tolti dagli store a causa delle licenze :bua:

Pila87

Questo gioco mette una voglia di comprarsi un volante che levati. :asd:

Speriamo che i campionati di alto livello siano troppo difficili e mi passi la voglia di comprarne uno. :asd:

Bluforce

Oggi c'è il G29 in offerta su Amazon.

Io ti dico solo che la difficoltà aumenta molto :sisi:

Pila87

Infatti devo resistere, non ha senso al momento. Se a Febbraio mi ritrovo ancora a giocarci e a desiderare il nuovo capitolo, allora prendo in considerazone la "mattata". :sisi:

Bluforce

#9
Avevo detto sul topic di DiRT 4: "dubito lo manderanno in pensione per i prossimi". Riferendomi al navigatore.
Invece lo hanno mandato in pensione.

Ma anche il nuovo adora dire "CRINALE" senza motivo :hihi:

Bluforce

Ho provato mezz'oretta al volo.

Sembra fenomenale :|

Bluforce

Ieri nel corso di una tappa di 16 km, percorso metà del percorso è andato via l'audio.
Pensavo fosse un problema delle mie casse, ma finita la tappa l'audio è magicamente ritornato.

Avevo pure spaccato i fari contro un guardrail. In sostanza ho corso al buio e senza navigatore (e pure senza motore!).
Una esperienza mistica.

Joe

Citazione di: Bluforce il 26 Settembre, 2019, 21:35:50
Ho provato mezz'oretta al volo.

Sembra fenomenale :|

Io ho avuto dei problemi di framerate con il primo Dirt Rally, non per la potenza del PC, quanto per -credo- i caricamenti dell'HD. Il gioco va a 60 fps fissi e in certi momenti, apparentemente casuali, perde qualche frame di troppo inducendomi all'errore. Inoltre (e questo se non sbaglio lo evidenziasti anche tu) il navigatore italiano a volte da delle informazioni sbagliate.  :sweat:

Speriamo che col 2 tutto ciò non capiti.  :'(

Bluforce

Concordo coi problemi che citi. Quello del frame rate è davvero fastidioso.
Nel 2 mi pare tutto più fluido (ma non avevo riscontrato problemi neanche in DiRT 4).

Quello che mi sorprende è che al netto della simulazione rigorosa, le vetture si comportano in maniera più veritiera, hanno più grip, ed in generale i comandi rispondono con più immediatezza (rispetto al primo DiRT Rally, visto che DiRT 4 era più arcadoso).

Joe

Sono molto curioso di provarlo, spero presto.  :sisi: