News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

SEGA annuncia fog gaming - cloud arcade (e Game Gear Micro)

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2020, 13:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yodosan

Ma perché farlo più piccolo dell'originale e poi inventarsi la lente di ingrandimento?

Turrican3

Secondo me il problema non è tanto delle dimensioni relative (quelle dell'originale francamente erano improponibili, altri tempi) quanto di quelle assolute: cioè trovo sia troppo piccolo e bon. :sweat:

jotaro80

Citazione di: Yodosan il  3 Giugno, 2020, 09:54:15
Ma perché farlo più piccolo dell'originale e poi inventarsi la lente di ingrandimento?
Esatto..E` la prima cosa che ho pensato :lol:

Joe

Io non posso crederci.  :| Credo non sia esistita azienda che sia stata capace di fare una roba peggiore di questa (parlo del GG mini), cioè boh?

Rimango semplicemente interdetto.

3cod3

Secondo me è voluto, per celebrare una console fallimentare, hanno ben pensato di creare un'altra console fallimentare :asd:

Mystic

è stato già postato?



pensavo fosse uno scherzo...  :sweat:

Parsifal

Che roba inutile, potrebbe avere un significato come portachiavi però.

Turrican3

Con quel che costa forse è meglio un portachiavi come si deve.

Anche perchè qua ci vuole davvero la lente per usarlo. :|

Bluforce


laikacomehome

Ma mi pare di capire che non sia questo il grosso annuncio di Famitsu.
Che poi grosso, a sto punto bah. Ormai quest'industria si muove solo coltivando hype, poi la gente si crea dei mondi nei propri cervelli che vengono puntualmente disillusi e giù di scuse.
Dal punto di vista della comunicazione è un disastro, non sapendo più coinvolgere puntano tutti a stupire.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Bluforce

Si ritorna a quando scrivevo che i giornalisti debbono evitare di fare paragoni sconvenienti.

Non servono a nessuno, e nel 99,9% dei casi fanno più danno che hype.

Bombainnescata

Citazione di: laikacomehome il  3 Giugno, 2020, 15:05:34
Ma mi pare di capire che non sia questo il grosso annuncio di Famitsu.
Che poi grosso, a sto punto bah. Ormai quest'industria si muove solo coltivando hype, poi la gente si crea dei mondi nei propri cervelli che vengono puntualmente disillusi e giù di scuse.
Dal punto di vista della comunicazione è un disastro, non sapendo più coinvolgere puntano tutti a stupire.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk

Sì l'annuncio grosso è questo fog gaming, che permetterà di giocare ai giochi arcade da casa in streaming, tramite modello fog computing, cosa che può essere applicata in Giappone visto che si basa sulle sale arcade e la ce ne sono, mentre qua, direi che per il momento è un grande no.