QUI tutto sull'online (tag, clan Gamers4um, ecc.)

Aperto da Turrican3, 15 Maggio, 2008, 14:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Mystic il 27 Febbraio, 2009, 10:19:03
raga.. ma possibile che siamo solo in 6?

ma gli altri che volevano partecipare??  :look:

Ieri sera ho fatto volentieri un salto... anzi tanti salti quando me lo chiedeva lo svizzero per sapere se lo sentivo! :teeth:



Purtroppo avevo dimenticato l'auricolare in macchina e non potevo farmi sentire...


maxam

Io ci sono.
Ho preso KZ solo ieri (per impegni di lavoro e simili) quindi sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia.
In genere tendo a finire prima i giochi offline epoi affrontare l'online, però per voi posso fare uno strappo alla regola  :inlove:

Ditemi solo come ci si iscrive al clan, se bisogna farlo.

invernomuto

Citazione di: maxam il 28 Febbraio, 2009, 08:59:24
Ditemi solo come ci si iscrive al clan, se bisogna farlo.

devi chiedere a Mystic, che al momento è l'unico che può farti entrare...

Giulo75

Ho notato una cosa in questo gioco...
Per salire di livello rapidamente la gente crea delle stanze online zeppe di BOT.  :sweat:
Roba da niubbaggine galattica. Ma e' la norma nei giochi per console? :lol:

Mystic

raga.. non vedo piu sirio nel clan..

cosa è successo?  :look:

invernomuto

Citazione di: Giulo75 il 28 Febbraio, 2009, 10:19:36
Per salire di livello rapidamente la gente crea delle stanze online zeppe di BOT.  :sweat:

GG ha già temporaneamente messo una pezza, impedendo del tutto i bot nelle partite online, intanto lavora su un fix serio.

Il fenomeno è comunque noto anche in altri giochi (che permettono di salire di grado anche con i bot) e si chiama stat padding  :teach:

Giulo75

Citazione di: invernomuto il 28 Febbraio, 2009, 11:14:45
GG ha già temporaneamente messo una pezza, impedendo del tutto i bot nelle partite online, intanto lavora su un fix serio.

Il fenomeno è comunque noto anche in altri giochi (che permettono di salire di grado anche con i bot) e si chiama stat padding  :teach:
Stanotte ho beccato un paio di server dove facevano 'sta cosa. Alcuni utenti sono gia' al grado della prima stellina. :sweat:
Io mi mettevo sempre insieme ai bot e mi appostavo in attesa che la massa di bimbominkia armati fino ai denti ci assaltasse... :lol2:

maxam


Mystic

Citazione di: maxam il 28 Febbraio, 2009, 17:15:24
COSA BISOGNA FARE PER ENTRARE NEL CLAN?
il tuo psn id è maxam.. giusto??

ti ho gia "recluttato" per il clan. devi entrare nel gioco ed accettare l'invito..

sciao

Sirio

Citazione di: Mystic il 28 Febbraio, 2009, 18:06:25
il tuo psn id è maxam.. giusto??

ti ho gia "recluttato" per il clan. devi entrare nel gioco ed accettare l'invito..

sciao

Piu' precisamente vai a messaggi ( opzione vicino a quella amici e clan se nn erro ) li troverai l invito .

Sirio

Mystic quando crei partita , per cortesia cancella in lista la mappa rossa ( nel senso quella che si vede tutto di rosso ) spacca gli occhi e le ballos  :king:

Mystic

Citazione di: Sirio il 28 Febbraio, 2009, 19:46:17
Mystic quando crei partita , per cortesia cancella in lista la mappa rossa ( nel senso quella che si vede tutto di rosso ) spacca gli occhi e le ballos  :king:
basta che mi dite il nome della mappa.. accussi la tolgo..

anzi.. decidiamo qui quali mappe giocare..  :book:

cosi togliamo quelle due/tre che ci stanno sulle balle  :notte:

Sirio


invernomuto

Io toglierei anche quella dove gli Helghast rinascono nello scantinato, dove ci sono i cessi e dove immancabilmente gli ISA si piazzano alle 2 uscite e fanno spawn kill a manetta

non mi ricordo come si chiama  :red:


Giulo75

#149
Citazione di: invernomuto il  2 Marzo, 2009, 10:01:20
Io toglierei anche quella dove gli Helghast rinascono nello scantinato, dove ci sono i cessi e dove immancabilmente gli ISA si piazzano alle 2 uscite e fanno spawn kill a manetta

non mi ricordo come si chiama  :red:


Succede perche' c'e' chi e' a un livello piu' elevato degli altri e perche' con 'sta storia delle torrette diventa un torretta-fps. Se uno nello scantinato avesse avuto il lanciarazzi avrebbe fatto una carneficina... :lol:
Manca ancora inoltre il gioco di squadra. Spesso mi sembrava di giocare a Quake 3 invece che a Killzone. L'unico che si sacrificava veramente per i compagni era il povero Erl del quale ho perso il conto delle volte che mi ha resuscitato.  :bowdown:

Cmq ieri ho recuperato quasi 30 uccisioni dal mio palmares mettendomi a camperare abbattendo nemici che si avvicinavano in lontananza e a resuscitare qualche compagno qua e la'.   :asd:

Proprio perche' la maggior parte giocano come fosse un Quake o un UT cercando lo scontro ravvicinato.
Se dovessimo fare team seriamente faremo polpette dei nemici... :gogogo: