Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Comunque se non ho capito male, e questo parlava bene, Diablo III su PS3 e PS4.

A quel punto si vedranno le differenze tecniche palesi. Sebbene non credo che Diablo III possa trarre beneficio dalle specifiche di PS4, giacché di PC port trattasi.

Turrican3

#61
Citazione di: Bluforce il 21 Febbraio, 2013, 01:58:36Comunque se non ho capito male, e questo parlava bene, Diablo III su PS3 e PS4.

Yep!

Riporto per la nuova pagina, stanno mostrando un filmato di Destiny (Bungie) - e per l'emozione di vedere codesti signori su console Playstation mi si è persino piantato lo streaming, lol.

EDIT: mi son spostato su Gamespot.

Destiny arriverà su PS4 e PS3, con contenuti esclusivi per la comunità Playstation (qualsiasi cosa intendano)

Turrican3

#62
Uscita della console "Holiday 2013".

Fine della conferenza e... buonanotte a tutti. :D

Domani cerco di mettere online, hostandole qui su G4, le immagini più importanti.
E ovviamente i video youtubizzati.

Bluforce

Vojo vedere PS4. NUOOO! XD
Uscita nel 2013, sì, ma dove? XD

Finisce la conferenza con così tante domande!!!

Hai vinto, Turry! Niente PS4 XD

Turrican3

"Vedo le cose", lol. :asd:

Beh secondo me è comprensibile, tutto sommato l'alone di mistero sull'estetica della console. E non solo.
Nel senso che IMHO questa conferenza serviva soprattutto a far sapere al mondo (e alla concorrenza...) che Sony c'è.

E siamo solo agli inizi, perchè di nodi da sciogliere ce ne stanno tipo millemila, a cominciare dal realtime - dopo i noti fattacci del 2005 credo sia lecito attendere conferme -, proseguendo con il prezzo e le date di disponibilità worldwide. Più, naturalmente, cosa-esce-quando.

Ciò detto, uno showcase estremamente solido comunque IMHO (la bomba degli 8GB...), e ripeto, secondo me NON hanno mica esaurito le cartucce.
Basta citare tre nomi: Polyphony, Naughty Dog, Santa Monica. Di certo c'è altra carne al fuoco che scopriremo nei mesi a venire.

Vedremo. :)

Bluforce

Hanno fatto una presentazione ponderata.

Nel senso che mostri un racing game (che a me è piaciuto una cifra e quando lo vedrò in HD sverrò), ma non GT6 (avrebbe completamente ownato DriveClub).

Accenni le specifiche della console, butti il megaton della ram, ma poi stai lì tranquillo sulle tue.

Due considerazioni.
Un tizio su GameTrailers nel "dopoconferenza" ha detto che sia MS che Nintendo potrebbero essere scioccate dopo questa conferenza.
MS perché con molta probabilità sta puntando a situazioni tecniche ed utilizzative del tutto differenti da quanto mostrato da Sony.
Nintendo perché Gaikai con Sony potrebbe offrire una esperienza "Wii U" su smartphone, tablet, Vita, e chicchessia. A quel punto, perché scegliere Wii U a parte le produzioni Nintendo? Il gap tecnico pare un pochino troppo grande.

Seconda considerazione.
E' finita l'era di Start e Select. Personalmente sono dispiaciuto!

stobbArt


Blasor

Sinceramente ho faticato a concentrare l'interesse, il top è stato il materiale nuovo per giochi che prenderò su PC. Spero per l'E3.
Tecnicamente ovviamente performante ma come da previsione niente di incredibile, sempre ovviamente col tempo per lavorarci sopra a dovere, come per ogni piattaforma, il bello si vedrà dopo, certe specifiche non dovrebbero neppure far porre l'annosa questione dei frame per secondo, spero.

Insomma si discuteva se la gen in procinto di passare era particolarmente oltre il PC, per quella che si appresta non c'è neppure bisogno di discuterne: no.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 21 Febbraio, 2013, 02:31:07certe specifiche non dovrebbero neppure far porre l'annosa questione dei frame per secondo, spero.

[semiOT]
Io credo sia sempre una questione filosofica: molti sviluppatori vedono l'hardware (qualsiasi hardware beninteso) come se fosse una stanza "infinita" da "riempire".
Il problema è che tutti gli hardware hanno dei limiti, e fino a quando non inventeranno qualche roba strana che si autoespande, potenziandosi (?!) sarà sempre così.

A questo punto c'è chi riempie la stanza con dettagli su dettagli, e chi preferisce invece privilegiare il frame rate. Entrambi sono obbligati a scendere a compromessi... e a fermarsi ad un certo punto, quando la stanza è "piena".
Ma in mancanza di standard (penso ai 24fps pluridecennali del cinema) penso che ognuno continuerà a fare come meglio crede, coerentemente con la filosofia di cui sopra.


NB: chiedo venia per l'allegoria forse deboluccia, ma l'orario non mi aiuta. :ciao:

Mystic


Rot!

Al riguardo segnalo l'imprescindibili Bittanti.

CitazioneNel tentativo disperato di rilanciare PS Vita, che Andrew Groen di WIRED US ha definito "un disastro" senza precedenti - Sony introduce l'opzione di Remote Play che infligge ai giocatori la punizione di giocare a Killzone "dappertutto e in qualunque momento" sul portatile che nessuno ha comprato. Perché tanta crudeltà nei confronti dei fanboys?

CitazioneE poi via, via con le presentazioni dei "nuovi" giochi! Inaspettati seguiti! Update di titoli per PS2, pardon, PS3. Guarda mamma! Un racing game! Uno sparatutto! Un action game! Tantissime F-R-A-N-C-H-I-S-E come dicono i marchettari e i giornalisti videoludici! Un vero e proprio tour de force majeure! Forse vedremo perfino un nuovo episodio di Final Fantasy!!! OMG!!! Guarda il dragone come si dimena! No, non è Lair. Te lo ricordi, Lair? Questo è un gioco N-U-O-V-O. Nessuno immaginava un'offerta così varia, innovativa, colorata e sorprendente!!! Il pubblico, stordito da cotanti effetti speciali, si dimentica di applaudire.

CitazioneArriva anche Diablo III, in esclusiva per PS4! Il gioco che tutti hanno amato alla follia nel 2012 per oltre QUINDICI minuti.

:lol2:

CitazioneVerdetto finale: Se siete ancora rattristati dopo l'acquisto di Nintendo Wii U, al termine della presentazione di PS4 vi sentirete sicuramente meglio. Davvero. Un'esperienza terapeutica. Catartica, perfino.

ahaha quanto ho riso. Io lo amo, grandissimo MBF.
Qui trovate tutto: http://www.mattscape.com/2013/02/online-playstation-4-e-un-pc.html

Saluti

Reiz

Hype = 1

naturalmente ho saltato tutti i post e ho guardato solo le foto  :teeth:


Reiz

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................................

LA CONSOLE ?????????????????????????????????????????????????????

:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:  :look: :look: :look:

Mystic

Citazione di: Reiz il 21 Febbraio, 2013, 09:43:59
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................................

LA CONSOLE ?????????????????????????????????????????????????????
ancora niente  :'(

cmq ho visto velocemente qualche filmato..

KZ non mi ha assolutamente "sconvolto". cioe.. nulla che non giri su pc attuali.
poi magari bisognerebbe vedere i fari filmati in hd  :hihi:

per il momento non sono tanto "sorpreso" da quanto visto. ma sono sicuro che all'e3 vedremo qualcosa di davvero interessante.