News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 20 Settembre, 2012, 19:49:56
Dal 26 settembre ai Plus verrà dato il singleplayer di Starhawk aggratisse.

Poi ci sarà la versione only multy per 19,99, e la versione completa per 34,99.

Questa idea di vendere il single e il multy separatamente è mooolto interessante :sisi:

Nello specifico il single di starhawk (uno dei pochissimi titoli che ho giocato in multy e che mi sento di consigliare se avete un gruppetto di amici con cui giocare) è evitabilissimo :(


Ps. Double Dragon neon è stato rimosso O_o si spera lo rimettano settimana prossima.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 21 Settembre, 2012, 19:06:42Questa idea di vendere il single e il multy separatamente è mooolto interessante

Condivido pienamente...

CitazioneNello specifico il single di starhawk [...] è evitabilissimo

...vabbè, non necessariamente in questo caso! :bua:


No scherzi a parte (chiaramente non mi pronuncio su Starhawk non avendolo giocato), per un single-player-mode-player (?!) come il sottoscritto una formula del genere sarebbe meritevole d'attenzione da parte dei publisher: a costo - di fatto - zero avrebbero una possibilità concreta di far più soldi, senza contare che proporre "solo" la modalità in singolo non preclude certo la possibilità di vendere il multiplayer come espansione o quel che gli pare...

Rh_negativo

Sì infatti è una strada che potrebbe portare a risvolti interessanti.
(imho avevano fatto meglio con Killzone 3, multiplyar gratis ma cappato: questo ti dava sia modo di provare il gioco "completo" visto che c'erano tutte le mappe sia di rifornire di carne da macello chi aveva comprato il gioco :D sicuramente meglio dei F2P spenna soldi).


Ps. aggiornamento tragicomico su Double Dragon Neon:

Allora hanno RIMESSO Double Dragon Neon (con tanto di chiave di sblocco da 6k) finalmente.
Ma per trovarlo dovrete superare delle prove :|

Andate sotto Plus, andate sotto contenuti gratuiti, andate sotto contenuti gratuiti (non l'ho scritto due volte per sbaglio :|) la prima icona.
Lì lo troverete   :teeth:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 21 Settembre, 2012, 21:15:26multiplyar gratis ma cappato

Anche questa è una strada che vorrei si seguisse, sicuram...

Citazionesicuramente meglio dei F2P spenna soldi

...ecco, mi hai anticipato. E poi dicono che un nintendaro non può andar d'accordo con un sonaro. :D

Rh_negativo

Turri tu sei sonaro dentro :|
accettalo :|
abbraccia il lato oscuro della forza :sisi:

Bluforce

Diciamo che, in generale, la struttura e gestione dello store EU è veramente oscena.

Speriamo che col redesign di ottobre rendano il tutto più logico.

Rh_negativo

Tutti i casini delle ultime settimane credo (voglio credere) dipendano dalla prossima riorganizzazione :\
A me com'è strutturato il PSN non dispiace, il problema è che hanno messo delle scimmie urlatrici a fare il data enter.

Unica cosa che gradirei davvero tanto, e sugli store degli altri paesi c'è, è l'indicazione delle dimensioni dei file :|
scoprire DOPO che hai comprato un titolo che non hai spazio sul HDD non è bello...

Turrican3

#52
Citazione di: Rh_negativo il 21 Settembre, 2012, 21:44:36Turri tu sei sonaro dentro :|
accettalo :|



Citazione di: Rh_negativo il 21 Settembre, 2012, 22:08:09Unica cosa che gradirei davvero tanto, e sugli store degli altri paesi c'è, è l'indicazione delle dimensioni dei file :|

Ma non c'è già? :look:

O forse sto facendo confusione, se la memoria non m'inganna è da Journey che non scarico roba dal PSN, aiut...

Bluforce

DIciamo che per alcuni giochi viene indicato, per altri no.

Ci sarebbe pure da mettere delle immagini per tutti i giochi che è possibile scaricare. Non dico un video, o una demo come su 360, ma 3 immagini così uno capisce ce le possono piazzare. Ma non lo hanno fatto manco su PS Vita...

Bluforce

Quest'oggi oltre al singleplayer di Warhawk, Sony regala pure Super Stardust Portabile (PSP version).

Confermo che funziona anche su PS Vita, e rimappando i quattro tasti azione nell'analogico di destra, ecco che si ha un Super Stardust _quasi_ normale.

Meglio che niente.

Rh_negativo

A questo punto preferisco spendere due spicci per la versione Vita che almeno ha il doppio analogico previsto :\

Comunque felice che comincino a regalare roba anche per Vita  :sisi:
Già solo pescando dal catalogo PSP e PSX potrebbero andare avanti per secoli con mia somma gioia  :ehsi:

Bluforce

#56
E' anche molto ma molto più bella la versione Vita in confronto a quella PSP.

Ma son meno di 80 mega. Un po' di tempo ce lo si passa volentieri XD

Bluforce

Ho provato Starhawk sia nella fase terrestre che in quella interstellare.

Devo dire che non mi pare così pessimo. Anzi, rispetto alla beta multiplayer che personalmente "odiai", questo mi pare persino giocabile!

Rh_negativo

Il single purtroppo è un lungo tutorial (nel senso più letterale del termine) dalla prima all'ultima missione.
Le idee dietro sono buone ma non le hanno approfondite per il single.

Il multy invece è davvero bellino (a patto di giocare con amici e muniti di cuffia!!!!) la beta non rendeva l'idea :/

Bluforce

Ad ottobre ci si becca:

Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit /domani/

Bulletstorm /10 ottobre/

Resident Evil 5: Gold Edition /10 ottobre/

Escono Read Dead Redemption, Lara Croft ed il Guardiano della Luce, Saints Row 2.