News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Hollow Knight

Aperto da Turrican3, 3 Luglio, 2018, 10:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Il Dj che mette la musica dal suo cel è Alice  :look:

Turrican3


Turrican3

#77
https://twitter.com/Fangamer/status/1105485816791367680

"Torna" l'edizione fisica, con diverso distributore dopo la cancellazione di quella precedentemente annunciata: la produce Fangamer e sarà disponibile a maggio per PC, PS4 e Switch. :inlove:

Rot!

Bene, anche se su Switch ho gia' troppo arretrato   :|

Saluti

Turrican3

Puoi sempre prenderlo in digitale se non sei un feticista come me. :hihi:

Joe


Rot!

#81
Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2019, 17:14:33
Puoi sempre prenderlo in digitale se non sei un feticista come me. :hihi:

Farabutto, come se tu non sapessi che non ho ancora comprato uno, dico uno solo che sia uno, titolo digitale   :bua:
Il problema comunque e' che gioco davvero poco e quindi avere tro o quattro giochi in attesa e' gia' tanto.

Saluti

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2019, 16:53:39
Torna" l'edizione fisica, con diverso distributore dopo la cancellazione di quella precedentemente annunciata: la produce Fangamer e sarà disponibile a maggio per PS4 e Switch. :inlove:

Pure per pc...che mi ha fatto vacillare...poi la scatoletta rossa e la possibile utile portabilità mi ha fatto protendere per la versione amore a tutto spiano.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 12 Marzo, 2019, 17:27:53Farabutto, come se tu non sapessi che non ho ancora comprato uno, dico uno solo che sia uno, titolo digitale

Veramente non ricordavo codesta cosa. :bua: :sweat:
Ma puoi sempre iniziare il cammino nel fantastico modo del videogioco dematerializzato con un titolo che è buono buono buono. :D

Citazione di: Ifride il 12 Marzo, 2019, 18:40:02mi ha fatto protendere per la versione amore a tutto spiano.

Sagoma. :o :lol:

Ifride

#84

Turrican3

https://www.amazon.es/U-I-Entertainment-Hollow-Knight/dp/B07PC3V9F2

Ce l'hanno pure per PS4. A questo punto penso e spero che sia proprio ufficialmente distribuito in tutta Europa e quindi prima o poi salti fuori anche su Amazon.it

Prezzo comunque mooolto interessante.

SilentBobZ

Mai interrompere un gioco del genere pensando lo riprendo dopo  :'(

Dopo aver finito Doom ho ripreso il gioco e sono lacrime, durante infinite sessioni per capire dove devo andare,chi sono e dove sono, ma ancora di piu' perché sono, in un attimo di sconforto ho vissuto un fase di distacco dal mio corpo in cui il gioco mi ha inventato un power up "Cane guida per giocatori alla deriva".

Quando ho ritrovato la via mi hanno fatto tanto male da farmi morire, devo solo recuperare la mia anima nera e proseguire sempre che mi ricordi la strada  :sweat: 51.

Turrican3

Avevi piazzato i segnalini nei posti (approssimativi) dove non si poteva più andare avanti, giusto? :look:

SilentBobZ

Il gioco è pieno di segnalini che si dovrebbero anche rimuovere se risolvi.
In una zona in cui non potevo apparentemente passare ho iniziato a dare spadate ovunque ed ho capito che potevo fare una cosa che non sapevo  :look:

Turrican3

Questo giuoco è pieno zeppo di sorprese. :'(