News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Crash - contatto fisico

Aperto da Rot!, 20 Marzo, 2006, 09:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Premetto che sono partito particolarmente prevenuto quando ieri sera per puro caso ho infilato il dvd di crash nel lettore: che cosa aspettarso da un film premio Oscar con Matt Dillon e Sandra Bullock?
Invece...

A LosAngeles è difficile trovare spazi per incontrarsi e parlarsi così l'unico contatto fra individui diversi è lo scontro, è il crash del titolo. Gli abitanti di una città strutturata in quartieri buoni e ghetti miserabili non riescono a fuggire dalle gabbie di paure, pregiudizi, rancori e speranze deluse che li imprigiona. Un affresco agrodolce, forse più amaro che dolce, anche se con un accento di buonismo non si rinuncia ad indicare una scintilla di umanità in ognuno dei protagoni.

Forse la storia non è del tutto originale, forse qualche sterotipo di troppo. Ma il film mi ha stupito, la Bullock fa la stronza, Damon lascia interdetti e il film si può vedere.  :thumbup:

Saluti

Mystic

e da una vita che consiglio questo filmone  :sisi:

Rot!

Non me ne ero accorto  :red:

Saluti

Turrican3

Visto stasera, mi è piaciuto molto. Forse un po' prevedibile in alcuni passaggi, ma assolutamente guardabilissimo. :thumbup:

(stai a vedere che Mastyce è un intenditore... :o :P)

Giulo75

CitazioneForse un po' prevedibile in alcuni passaggi,

Prevedibile proprio perche' va contro la "moda" del momento zeppa di cloni tarantiniani iperviolenti.

E' un film "normale"(girato con molta classe e ben interpretato), che parla di gente "normale", come non se ne vedevano da anni. :thumbup:

Riberio