News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS VITA] Tearaway

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2013, 11:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Trailer di lancio in italiano:


Sensei

sono in super scimmia....lo voglio ma resisteró alla forza oscura....ho ancora troppo da giocare  :bua: :bua: :bua: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bluforce

Zavvi ha spedito. Curioso consegna prevista: On or before 29th November. :-)

Joe

Citazione di: Solid Snake il 20 Novembre, 2013, 12:27:01
Hai gia comprato da loro?Io Dal 01/10/2013 aspetto GTA V spedito due volte e mai arrivato, mi sono fatto rimborsare i soldi  :|

Che sfiga.  :| Ci ho comprato un sacco di cose da sempre e mai un problema, a parte qualche ritardo sicuramente imputabile alle poste.

Bluforce

Segnalo che è presente sullo Store PSN Tearaway nella sua versione completa (24,99) e Trial (gratuita).

Pesa attorno a 1.400 MB


Bluforce

Allora signori, io non conosco bene bene bene i vostri gusti giocosi, ma qua si ha a che fare con qualcosa di assolutamente imprevedibile.

Inizio col dire che il gioco che si muove sullo schermo di PS Vita è semplicemente bellissimo da vedere. Non c'è mezza cosa fuori posto, è tutto omogeneo, con colori brillantissimi e con animazioni dannatamente efficaci.

Giocabilmente fa uso delle peculiarità PS Vita a tutto tondo. E' davvero "un nuovo modo di giocare", sebbene di platform trattasi.

Rigiocherò i due livelli della Trial (circa il 10% del gioco completo) varie volte fino a che non mi arriverà il gioco completo (che a sto punto spero sia multi5, perché il gioco è doppiato in ITA).

E' la cosa più vicina ad una produzione Nintendo che mi sia mai capitata di giocare in una console NON Nintendo.
Non so se mi spiego.

Bluforce

Ci sono già un paio di casi in cui Zavvi ha spedito ad utenti europei, questo:


invece che il gioco.

E pare stia chiedendo di ritornare indietro l'incorretta spedizione.

Chissà che hanno spedito a me XD

Bluforce

Ecchelallà:

CitazioneSalve "Bluforce",

Grazie per il suo ordine "xzxzxzxzxz" oggetto Tearaway PS Vita
Siamo spiacenti di informarla che per un nostro errore in magazzino abbiamo spedito erroneamente un'altro prodotto.
Dunque la contattiamo in modo che il corriere possa passare e riprendere il prodotto che in questo momento si trova
In transito.La preghiamo di  tenere il pacco e di  non aprirlo  pronto per essere restituito al corriere.
La preghiamo di rispondere alle  seguenti informazioni in modo da organizzare la restituzione al piu presto.
L'indirizzo di suo gradimento:
Il  giorno di suo gradimento:
La data del  giorno che ha ricevuto l'ordine:
Un contatto telefonico:
La preghiamo di accedere al suo acconto on line e rispondere attraverso il centro messaggi.
Appena ricevuto  il suo messaggio l' ordine con I prodotti da lei ordinati sara  spedito  immediatamente.
Se avesse bisogno di ulteriore aiuto la prego di contattarci.
Distinti Saluti
Dennis

28343531 customer service

Premettendo che non ho ricevuto nulla (chiaramente), a 'sto punto che fo?

Turrican3

Cioè non ti è ancora arrivato il pacco, ma quelli sanno già di aver sbagliato? :sweat:

Bluforce

#39
Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2013, 17:08:41
Cioè non ti è ancora arrivato il pacco, ma quelli sanno già di aver sbagliato? :sweat:
Eh.

Che poi io da Zavvi non ho mai comprato cose costose come una console, quindi non ho idea se per quelle loro spediscono fino alla porta di casa con corriere, visto che i giochi normalmente li spediscono senza tracciabilità, con la posta normale.

Potenzialmente potrei non ricevere MAI 'sto pacco se davvero c'è dentro una PS Vita. Poi chi glielo spiega a Zavvi che da noi gli addetti alle poste si fanno le scorpacciate? Specie in periodo natalizio.

cheppalle :(

EDIT:
Edito per nuove info. Sono andato nel centro messaggi di Zavvi come suggeriscono via mail per mandare il mio punto di vista sulla situazione, e non posso creare nuove comunicazioni perché:
"You currently have no orders to submit a query about."

Dico, la mia coscienza non mi permetterà di tenere una PS Vita gratuita se davvero me la manderanno, però la frittata che hanno fatto è più grande di quel che si pensa. Spedire a cuor leggero PS Vita in giro per l'Europa e chiederne la restituzione via mail mi sembra un tantino difficilotta come missione. Ci si mettono pure loro stessi a complicare la cosa.

Turrican3

Io spero per loro che abbiano spedito con corriere, anche se l'email mi fa temere diversamente.

Boh. :sweat:

Bluforce

#41


EDIT:
Prima ero di fretta, ora premetto che:
Ieri ho inviato un messaggio a zavvi dall'apposito centro messaggi, rispondendo di non avere ricevuto nulla, e di non avere interesse in prodotti diversi da quello che avevo ordinato.

Insospettabilmente mi è stato risposto ieri stesso dicendomi che la situazione verrà presa in carico da un superiore per risolvere il problema di spedizione.

Oggi 'sta PS Vita mi è stata consegnata da una incredula postina che  prima mi ha invitato ad aprire completamente il pacco, giacché era già bello che sbrindellato. Per controllarne il contenuto. Ad un certo punto mi fa "ah, ma è una PlayStation, l'ha presa online?", e io "sì, in inghilterra", e lei "ah, perché costano meno?", e io "si meraviglierebbe di sapere quanto ho risparmiato" :hihi:
Alla fine seppure col pacco sbrindellato, il pacco della console è integro ed ha i sigilli originali mai smossi. E quindi ho firmato e me lo sono consegnato.

Per cui niente, c'ho sta PS Vita qua. Mo' aspetto che mi ricontatti Zavvi e vediamo che fare. Cheppalle :D


EDIT: ho aggiornato il link della foto per preservare la verità storica del post

Turrican3

Postina semi-videoludica ed informatizzata. Anvedi. :asd:

Bluforce

#43
Nella scatola di PS Vita ho notato che lateralmente c'è scritto "include PS Vita+Tearaway+Memory Card 4 GB"

Invece frontalmente c'è un adesivo posticcio (messo in posizione ricercata, atto a nascondere sicuramente qualcosa) in cui viene riportato "include PS Vita+Tearaway+LittleBIGPlanet PS Vita+Memory Card 16 GB".

Quasi quasi apro e controllo  :ehsi:

Turrican3

Credo sia un pack in qualche modo "regionalizzato" perchè l'altro giorno quando m'è venuta la scimmia di PS Vita l'avevo tenuto d'occhio su Amazon.de (era in offerta lampo) e lì NON c'era proprio la memory card. :doubt: