News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS VITA] Tearaway

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2013, 11:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Joe

#16
Sembra caruccio.  :)

http://www.zavvi.com/games-ps-vita/tearaway/10797886.html

E lo danno sempre in pre-order per un tozzo di pane e mezzo. Quasi quasi...  :look:

Bluforce

#17
Io l'ho preordinato da una vita su Zavvi. L'unica è che magari non sarà in italiano.

Però boh, a me piace molto, quindi me la rischio. Anche se magari non m'arriverà prima di Natale...

EDIT:
Ho ricontrollato il mio pre-ordine, ed attualmente me lo dà per 22,99 Euro. Io ricordo di averlo preso a 24,99 o giù di lì. Ed infatti:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2227.msg119138#msg119138

bene così :D

stobbArt

provato alla gamesweek, sembra carino, non ho ben capito quello che bisogna fare, ma è stata una prova un po' fugace  :hihi:
graficamente ispirato e fluidissimo, fa uso forse anche eccessivo del touchpad posteriore, ad esempio per saltare, tra i tasti ho usato solo quadrato per accelerare i dialoghi, oppure per distruggere un oggetto ostruente in mezzo a un lago e poter poi srotolarci sopra un ponte. ma non saprei dire molto di più in effetti :asd:


Bluforce


Joe

Ora è più orgoglioso.  :asd:

Turrican3

Forse apprezzano Kirby, che ha espressioni differenti in Giappone e Occidente. :D

Sensei


Bluforce

#24
Destructoid 10/10
USgamer 10/10
Pocketgamer 10/10
Joypad 100/100
Polygon 9.5/10
EGM 9.5/10
IGN 9.3/10
4Gamers 91/100
Edge 9/10
videogamer 9/10
CVG 9/10
Gamereactor 9/10
TSA 9/10
PushSquare 9/10
Godisageek 9/10
Escapist 4.5/5
Gamespot 8/10
Eurogamer 8/10
Gamesradar 8/10
OPM UK 8/10
Joystik 3/5

Link ed estratti, qui:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=719375

Trailer di lancio:


Sarà disponibile pure una trial gratuita da scaricare e, volendo, upgradare comprando il gioco.

Sensei

insieme a Puppeteer (che ho adorato) Sony ha tirato fuori non solo 2 ip nuove ma anche due giochi di livello altissimo...con questo, Zelda per 3DS e Ninokuni sto a posto per tutto il periodo natalizio  :gogogo:

Bluforce

Io fremo per la spedizione da zavvi. Anche se a 'sto punto m'arriva dopo PS4 XD

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 20 Novembre, 2013, 12:22:17
Io fremo per la spedizione da zavvi. Anche se a 'sto punto m'arriva dopo PS4 XD

Hai gia comprato da loro?Io Dal 01/10/2013 aspetto GTA V spedito due volte e mai arrivato, mi sono fatto rimborsare i soldi  :|

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 20 Novembre, 2013, 12:27:01
Hai gia comprato da loro?Io Dal 01/10/2013 aspetto GTA V spedito due volte e mai arrivato, mi sono fatto rimborsare i soldi  :|
Moltissime volte, e da tanto tempo fino a recentemente. Mai avuto un problema. Giusto una volta un pacco arrivò aperto, e fui convocato alla posta per constatare se era stato manomesso. Ma c'era tutto, e quindi no problem.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 20 Novembre, 2013, 12:32:22
Moltissime volte, e da tanto tempo fino a recentemente. Mai avuto un problema. Giusto una volta un pacco arrivò aperto, e fui convocato alla posta per constatare se era stato manomesso. Ma c'era tutto, e quindi no problem.

Buon per te , questo e' stato il mio primo ordine con loro, ma era dai tempi di Play.com che non mi arrivava un pacco , poi su centinaio di ordini sempre tutto ok boh  :| :'(