News:

in collaborazione con:

Menu principale

E intanto Alice passa da 2 a 7 mega...

Aperto da Turrican3, 3 Novembre, 2007, 23:16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://it.notizie.yahoo.com/tomshardware/20071030/ttc-alice-passa-a-7-mega-gratis-1b5a7f3_1.html

A partire dal 30 ottobre, senza costi aggiuntivi.

Presumo che, come in passato, questo upgrade ricadrà automaticamente anche sull'utenza ADSL non-Telecom che si appoggia all'ex monopolista grazie all'affitto wholesale delle sue linee, giusto? :look:

Giulo75

Non mi sono accorto fino a ieri sera quando, nel giocare a "Camperstrike" , ho notato che "pingavo 31"... :D

Enomix

io ho chiamato dalla 4 mi passano alla 20 e con minor canone  :teach:

son_goku

Citazione di: Enomix il  4 Novembre, 2007, 18:24:19
io ho chiamato dalla 4 mi passano alla 20 e con minor canone  :teach:

anche a me... però a metà novembre

Enomix

Citazione di: son_goku il  4 Novembre, 2007, 18:54:44
anche a me... però a metà novembre

a me hanno detto 5 giorni mi sa che non sarà proprio cosi  :D

SuperNic

MA si deve chiamare il 187 e chiedere o la attivano automaticamente?
Ci sono pareri discordanti su questo... chiedo perchè ho ancora la 2Mb.

Enomix


Enomix

oggi ho richiamato purtroppo non riescono a mettermi la 20 mega quidni mi passeranno alla 7 :'(

beh almeno risparmio un po

Cipo88

Citazione di: Enomix il  6 Novembre, 2007, 16:50:51
oggi ho richiamato purtroppo non riescono a mettermi la 20 mega quidni mi passeranno alla 7 :'(

beh almeno risparmio un po

faranno così anche  a me.....stesso motivo...tanto tra 6 mesi mi trasferisco emetterò la 20 mega di sicuro  ;) ....se non fastweb dato che in quella zona mi hanno detto che va super :stralol:

Enomix

pure io mi devo trasferire, con la differenza che dove vado io mi sa che non cè neanche l'adsl  :notooth: :king: :stralol:

strano però dove sono ora sono cablato per la 20 a te che scusa hanno dato?  :magia: :dentone:

Cipo88

Citazione di: Enomix il  6 Novembre, 2007, 23:07:05
pure io mi devo trasferire, con la differenza che dove vado io mi sa che non cè neanche l'adsl  :notooth: :king: :stralol:

strano però dove sono ora sono cablato per la 20 a te che scusa hanno dato?  :magia: :dentone:

nessuna scusa.... :teeth: misi la 20 un anno fa, proprio quando fu messa.....risultato: cadevo ogni 5 secondi.....1000 chiamate alla telecome..sono pure intervenuti i tecnici...ma neanche loro sono riusciti a risolvere il problema....allora ho fatto il fai da te..mi sono un pò informato e in pratica avevo la portante in download che non reggeva e in quel caso non si può fare niente.......la casa è vecchia quasi 40 anni e la linea è vecchissima, non vi dico :teeth: ....cmq per risolvere il problema ho pensato bene di chiamare il 187 e dire: da 20 mega voglio tornare alla 4, si può? SI. Bene allora fatelo! Arrivederci  :teeth: ...tempo 2/3 giorni et voila! riecco la mia connessione efficiente! :D

SuperNic

Per chi ne fosse interessato, l'upgrade da 2 a 7 Mbit è automatico; ho chiamato il 187 e mi han risposto così.
Hanno aggiunto che nel giro di un mese dovrebbero aver finito; io ho ancora la 2.