News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] LUCCA '06

Aperto da Sensei, 10 Ottobre, 2006, 16:40:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Sabato 4 Novembre sarò lì  :bowdx:  (visto che venerdì sarò per lavoro a Lucca ho deciso di pernottare e godermi la più bella ed importante fiera del fumetto/animazione/board games d'Italia)

E' la prima volta dopo tanti anni che torno a tale manifestazione (l'ultima volta mi ricordo di esserci andato col sacco a pelo perchè non avevo i soldi per l'Hotel  :sweat:)

Se qualcun altro si troverà nei paraggi mi faccia sapere anche in PVT così ci scambiamo i cell e ci incontriamo lì  :thumbup:

ah beh poi se mi va farò anche un foto-reportage  :king:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 10 Ottobre, 2006, 16:40:52
Sabato 4 Novembre sarò lì  :bowdx:  (visto che venerdì sarò per lavoro a Lucca ho deciso di pernottare e godermi la più bella ed importante fiera del fumetto/animazione/board games d'Italia)

E' la prima volta dopo tanti anni che torno a tale manifestazione (l'ultima volta mi ricordo di esserci andato col sacco a pelo perchè non avevo i soldi per l'Hotel  :sweat:)

Se qualcun altro si troverà nei paraggi mi faccia sapere anche in PVT così ci scambiamo i cell e ci incontriamo lì  :thumbup:

ah beh poi se mi va farò anche un foto-reportage  :king:

Devi farlo il reportage cavolo sarei tentato di salire io  :red:

Giulo75

Citazione di: Enishi-san il 10 Ottobre, 2006, 16:40:52
Sabato 4 Novembre sarò lì  :bowdx:  (visto che venerdì sarò per lavoro a Lucca ho deciso di pernottare e godermi la più bella ed importante fiera del fumetto/animazione/board games d'Italia)

E' la prima volta dopo tanti anni che torno a tale manifestazione (l'ultima volta mi ricordo di esserci andato col sacco a pelo perchè non avevo i soldi per l'Hotel  :sweat:)

Se qualcun altro si troverà nei paraggi mi faccia sapere anche in PVT così ci scambiamo i cell e ci incontriamo lì  :thumbup:

ah beh poi se mi va farò anche un foto-reportage  :king:

Comprami un po' di fumetti! :'(

Erpecco

Forse sarò presente dal venerdì, dovrei essere in uno stand di giapponeserie.   :D

Sensei

Citazione di: 400finiti il 10 Ottobre, 2006, 16:59:19
Comprami un po' di fumetti! :'(

se mi dici qlc magari poso accontentarti

Citazione di: Erpecco il 10 Ottobre, 2006, 18:23:34
Forse sarò presente dal venerdì, dovrei essere in uno stand di giapponeserie.   :D

fammi sapere se ci sei anche sabato  :beer:

Giulo75

Citazionese mi dici qlc magari poso accontentarti

I Superman Tp dal 19 in poi e i JLA TP dal 14 in poi. Qui a BS non si trova nulla senza doversi recare prima presso la banca del seme. :sbonk:

Erpecco

Citazione di: Enishi-san il 11 Ottobre, 2006, 22:02:17

fammi sapere se ci sei anche sabato  :beer:

A meno di eventi catastrofici, dovrei essere in fiera anche sabato.
Appena posso lascio le indicazioni dello stand

Sensei

Citazione di: Erpecco il 21 Ottobre, 2006, 09:28:07
A meno di eventi catastrofici, dovrei essere in fiera anche sabato.
Appena posso lascio le indicazioni dello stand

bene  :sisi:

Erpecco


Sensei


Sensei

sorry Pecco ma stavo a casa con un bel febbrone...altro che Lucca  :'(