News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Star Wars Ep. VIII - Gli ultimi Jedi

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2016, 22:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Parsifal

#1
http://www.clubpenguininsiders.com/forum/uploads/gallery/album_702/gallery_523_702_21799.jpeg

==================================

EDIT by Turry: rimosso codice [img] dall'immagine di cui sopra perchè mi veniva bloccata dall'antivirus:



PS: me ne sono accorto solo oggi :sweat:

Turrican3

Magari stanno riscrivendo la sceneggiatura. :asd: :hihi:

Parsifal

Segnati questa, Ep. VIII raggiungerà livelli di drammacità ed epicità mai visti in qualsiasi episodio di Star Wars  :hihi:

Turrican3


Sensei

Citazione di: Parsifal il 21 Gennaio, 2016, 10:38:14
Segnati questa, Ep. VIII raggiungerà livelli di drammacità ed epicità mai visti in qualsiasi episodio di Star Wars  :hihi:
ma tipo che un protagonista viene ibernato, a uno tagliato un braccio e a un'altro rivelato di essere il figlio/a di qualcuno?  :asd:

Turrican3

#6
Sarebbe una cosa mai vista/sentita. :asd:

EDIT lol, quella di prima era ovviamente una battutaccia, tuttavia... --> http://www.ign.com/articles/2016/01/20/star-wars-rumor-episode-8-shooting-delayed-for-a-script-rewrite

Rot!

So che sto per scrivere qualcosa di pesantemente impopolare: date le premesse credo che Kylo Ren abbia delle buone potenzialita' di un bello sviluppo drammatico.

Saluti

Parsifal

Citazione di: Il Sensei il 21 Gennaio, 2016, 13:03:47
ma tipo che un protagonista viene ibernato, a uno tagliato un braccio e a un'altro rivelato di essere il figlio/a di qualcuno?  :asd:
Non spoilerare  :hihi:

Citazione di: Turrican3 il 21 Gennaio, 2016, 13:05:32
Sarebbe una cosa mai vista/sentita. :asd:

EDIT lol, quella di prima era ovviamente una battutaccia, tuttavia... --> http://www.ign.com/articles/2016/01/20/star-wars-rumor-episode-8-shooting-delayed-for-a-script-rewrite
Cmq si parla di piccole modifiche "per "rispondere" alla positiva reazione del pubblico riservata ai nuovi personaggi, ovvero Finn, Rey e Poe Dameron" (non sono tanto d'accordo sulle modifiche a causa delle "esigenze" dell'utenza ma vabbè..) 

Citazione di: Rot! il 21 Gennaio, 2016, 13:34:48
So che sto per scrivere qualcosa di pesantemente impopolare: date le premesse credo che Kylo Ren abbia delle buone potenzialita' di un bello sviluppo drammatico.

Saluti
Allora vuol dire che ti unisci al mio stesso filo conduttore e pure di Giulo credo  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Rot! il 21 Gennaio, 2016, 13:34:48date le premesse credo che Kylo Ren abbia delle buone potenzialita' di un bello sviluppo drammatico.

Il frignetta. :asd:

Vabbè dai, segno anche questa. :D

Citazione di: Parsifal il 21 Gennaio, 2016, 13:56:20Cmq si parla di piccole modifiche

Beh trattasi di rumour quindi credo vada TUTTO preso con le pinze...

Giulo75

Ancora nessun trailer su Star Wars Rogue One?
Il nostro investigatore Mysticuz non ha trovato nulla? :'(

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il 26 Gennaio, 2016, 00:24:05
Ancora nessun trailer su Star Wars Rogue One?
Il nostro investigatore Mysticuz non ha trovato nulla? :'(
Ma quando dovrebbe uscire questo spin off?

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 26 Gennaio, 2016, 12:59:18
Ma quando dovrebbe uscire questo spin off?
conoscendo Disney direi Natale 2016...

Giulo75


Turrican3

Dovremmo averne uno l'anno (tra main e spinoff) se ho ben capito.

Sotto Disney praticamente SW è diventato il CoD cinematografico. :D