News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [7]

Aperto da Mystic, 28 Dicembre, 2015, 17:49:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Citazione di: Parsifal il 13 Maggio, 2016, 00:17:59
Mistico l'hai visto The Boy?

non ancora. ma appena posso lo guardo. anche se temo non sia un filmone

Parsifal

Citazione di: Mystic il 13 Maggio, 2016, 11:33:58
non ancora. ma appena posso lo guardo. anche se temo non sia un filmone

Io lo son andato a vedere stasera. No non è un filmone, però si lascia seguire, per quanto mi riguarda abbastanza inquietante anche se poi........
Primo tempo più moscio, secondo molto meglio, alcune cose scontate anche se poi........

Mystic

Citazione di: Parsifal il 14 Maggio, 2016, 01:18:49
Io lo son andato a vedere stasera. No non è un filmone, però si lascia seguire, per quanto mi riguarda abbastanza inquietante anche se poi........
Primo tempo più moscio, secondo molto meglio, alcune cose scontate anche se poi........
Ok, appena posso lo guardo.

Cmq parlano molto bene di The Witch

qualcuno lo ha visto?




Mystic

qeusto mi sembra interessante

Don't Breathe

Mystic

#34
recuperato "El cadáver de Anna Fritz"



Il film è bellino. Interessante la storia e l'idea di base.
Peccato per alcune parti che "imho" sono girate malino.. cioe.. in modo non molto professionale. Ma è anche vero che non si tratta di un film con un budget di millemilamila milioni. Si può quindi chiudere un occhio.

Sono sicuro che arriverà un remake dall'america  :hihi:

E ora mi cucco "The Final Cut" con Robert Englund  :gogogo:

Giulo75


Mystic


Giulo75

Citazione di: Mystic il 21 Maggio, 2016, 09:25:47
guarda anche Dead Snow 2
Cerchero' sicuramente. Il primo e' stato uno spasso. :D

Mystic

dopo The Purge, The Purge2.. poteva mancare The Purge 3?

ovviamente no  :gogogo:


Parsifal

Praticamente è diventato un cult  :teeth:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 22 Maggio, 2016, 10:31:29
Praticamente è diventato un cult  :teeth:

Ormai è un MUST.

Io le vedo sbarrato in casa con mazza da baseball pronta in caso dovesse passare qualcuno a trovarmi. Essendo in modalità "purge" non mi assumo le responsabilità delle mia azioni quel giorno  :notooth:

Mystic

nel fine settimana ho anche visto The Witch. un film pluri-osannato dalle recensioni.

a mia è sembrata na "patacca" di film. tanto che dopo ca. 30  min ho utilizzato il tasto forward  :asd:
è vero che alcune scene risultano "disturbanti" (non tanto per quanto si vede.. ma per il modo nel quale queste scene vengono messe in scena.. lol, che bel giro di parole  :o ) .

ma per il resto è un film davvero fiacco fiacco.

poi oh, magari sono io che ho gusti "strani" (cosa possibilissima  :hihi: )

Giulo75

Visto The Boy. Un solo giudizio: colpo di scena!!! :notooth:

Mystic

finalmente!!  :gogogo:

ecco il trailer del nuovo film di Rob Zombie  :bowdown:




Rot!

Ieri siamo andati a vedere ths Conjuring 2.
Le aspettative erano alte, io ne sono uscito un po' scornato. In sala tutti si sono spaventati e quando ho detto ad un collega ho fatto tre salti buoni sulla sedia, lui mi ha risposto principiante! io ne ho fatti almeno  sei.

Insomma, il film e' ben confezionato (anche se si prende un po' troppo tempo a costruire la storia e  quella sorta di twist finale e' del tutto superfluo) e offre una buona dose di tensione e qualche bel momento buh (copyright Mastice). Tuttavia nel suo essere completamente formulaio, conservativo, totalmente appiattito sui cliche del genere horror, nel suo non osare neanche un grammo mi ha lasciato abbastanza indifferente.
Ho avuto la sensazione che, come Paranormal Activity, sia un film horror mainstream, per chi ha bisogno di qualche salto in stile tunnel dell'orrore alle giostre, ma non per me.
Io sono piu' per the house of the devil di Ti West e the babadook, per citare due film recenti : )

Saluti

PS: noticina su the witch.
E' un bel film, difficile pero' categorizzarlo come horror. Capisco perche' non sia piaciuto, capisco meno perche' si sia provato a pubblicizzarlo come horror.
Fedelta' nella ricostruzione storica (ambienti, linguaggio, luci solo naturali, dialoghi basati su atti di processi), ottima recitazione, ambiguita' nella messa in scena sono gli elementi usati per descrivere la folle disgragazione di una famiglia che per fondamentalismo religioso decide di abbandonare la sua comunita'.
Bello, ma decisamente non per tutti.

PPS: Giulo, vai, vai di DeadSnow2 ! E' un must !!!