News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [3]

Aperto da Rot!, 27 Maggio, 2015, 09:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Mystic

terza puntata di True Detectiv Season 2

boh.. prima parte molto lenta/noiosa... si riprende nel finale.

continua a non convincermi.

la prima stagione era due spanne sopra.

========================

ah, ho visto anche la prima puntata di Scream

bella! mi è piaciuta! da antologia la parte iniziale quando una ragazza cerca disperatamente di chiamare il 911 con il suo iphone ma avendo le mani "bagnate" le risulta impossibile (ovviamente iphone non reagisce)  :lol:

Mystic



Mystic

continuo a seguire True Detectiv 2

ieri è andata in onda la quarta puntat. se continua cosi lascio perdere.. troooooppo lento.. zero ritmo  :tsk:

Rot!

Beh ormai temo non ci potra' essere un vero cambio di ritmo, magari sbaglio, ma mi sembra che il tono della serie sia ormai piuttosto definito.
Per quanto riguarda me confesso di fare un pochino fatica a seguire i dialoghi, questa seconda stagione non mi sembra proprio user friendly...

PS:haha bellissimo il trailer di ash vs evil  :bowdx:

Saluti

Mystic


Citazione di: MarkOS il 22 Giugno, 2015, 11:07:00
Si anche io non me l'aspettavo....vediamo come procede  :beer:

Non ho più seguito la serie am ho letto le peggio cose. Il finale poi ha dato il colpo finale

Parsifal

Mr. Robot l'avete continuato?
Mi sono imbattuto per caso in un topic di un forum dove un utente scrive ciò: "Capolavoro pazzesco. Entra nel gotha delle serie tv senza neanche aver finito la prima stagione. Mostruosi."
Condividete?  :D

Mystic

Citazione di: Parsifal il 30 Luglio, 2015, 22:59:35
Mr. Robot l'avete continuato?
Mi sono imbattuto per caso in un topic di un forum dove un utente scrive ciò: "Capolavoro pazzesco. Entra nel gotha delle serie tv senza neanche aver finito la prima stagione. Mostruosi."
Condividete?  :D
sono ancora fermo alla prima puntata.

ma lo recupero di sicuro. forse nelle vacanze me lo cucco sul mio ipad  :hihi:

Rot!

Mr.Robot: ne ho visti quattro episodi, boh, onestamente non ne sono super-super-entusiasta, mi sembra che ci sia troppa carne al fuoco ... Lo seguiro' con flemma, quando capita.
True Detective: anche qui un paio di episodi azzeccati e poi una combinazione di WTF, certo i dialoghi non aiutano, sono scritti in modo strano e mi costa molta fatica seguirli.

Infine: ho visto le prime due puntate di Last man on Earth. Comicita' a volte eccessiva, certo non per tutti, ma io ho riso, ci sono alcune genialate mica male  :gogogo:



Due episodi sono pochi per giudicare, ma per il momento siamo a bordo.

Saluti

MarkOS


Rot!

Deduco che non ti ha molto convinto, prova a spiegare, su!

Mi pare che gli ultimi episodi di True detective abbiano una marcia in piu', anche se contiunuo a fare fatica a seguire il plot ed ogni episodio ci sono cose che non capisco e personaggi di cui non ho memoria  :look:

Saluti

Parsifal

Ho visto le prime 3 di Mr. Robot, si beh promette bene, vediamo se non si perde e tiene un filo logico valido ed interessante.

Mystic

ho iniziato a seguire la seconda stagione di The Fall (la prima l'avevo iniziata ma mai completata) con Gillian Anderson   :bowdown:

il trailer della prima stagione


A me sta piacendo. Non è la mia serie preferita.. ma non è affatto male.

Tratta di un serial killer (del quale si conosce l'identità) che viene inseguito  da Gillian Anderson (poliziotta).


Parsifal

Ho finito di vedere la prima stagione di Mr. Robots (10 episodi), caldamente consigliato, tra le sorprese di quest'anno, davvero davvero davvero eccellente  :thumbup:
Spero arrivi la seconda il prima possibile.