News:

in collaborazione con:

Menu principale

Supermaratona dell'etna (Da 0 mt. a 3000 mt.)

Aperto da SilentBobZ, 11 Giugno, 2016, 08:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Sono appena passati davanti al mio sguardo i corridori che partono da quota 0 mt. Spiaggia di Fiumefreddo di Sicilia per arrivare a quota 3.000 mt.
All arrivo sull Etna ci saranno tanti da rianimare, come ogni anno.

Scusate l economia degli apostrofi, non li trovo su questo portatile USA del 2006.

Turrican3

Incredibile non sapevo nulla di codesta folle maratona :o

Ma è da molto che esiste? :look:

SilentBobZ

#2
Si 10 anni.
Non ho mai partecipato perchè ho visto gente devastata alla fine.



Ne conoscerai tanti  :asd:
Se ti vedi tutto il video capisci la mostruosità dell'evento.

Turrican3

Eh con un montaggio meno schizofrenico forse sarei riuscito a cogliere qualche sagoma nota. :asd:

Ma quindi arrivano proprio in cima, nel finale si vede la neve! :o

Quanti cacchiolina di km sono?!

SilentBobZ

#4
Ho fatto il militare a Palermo con questo personaggio

http://siciliarunning.it/wp-content/uploads/2014/08/Melita-Sebastiano.pdf

Pensare che io ero lo smilzo e lui era sovrappeso  :look:
Ai tempi mi ricordo che parlava sempre di fica , la famosa fica parlata, dopo qualche hanno gli  si è acceso un'interruttore, hai iniziato a correre tutti i giorni della sua vita (anche due volte al giorno).

Quando corro lo incontro spesso , ci salutiamo sorridendo, io ad andatura umana , lui locomotiva.
Tempo fa ho visto i suoi piedi , la pianta dei piedi era devastata, come cazzo riesce a correre lo sa solo lui.

Un grande.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2016, 11:24:21
Eh con un montaggio meno schizofrenico forse sarei riuscito a cogliere qualche sagoma nota. :asd:

Ma quindi arrivano proprio in cima, nel finale si vede la neve! :o

Quanti cacchiolina di km sono?!

43 km di agonia  :sweat:

Sensei

un dislivello di oltre 1 km negli ultimi 9 km (cioé dopo 34km) deve essere qualcosa di allucinante...io ieri ho fatto una corsetta di 10km con un dislivello di 400m negli ultimi 5 km e a volte sentivo le caviglie chiedere pietá  :bua: :bua: :bua: 

SilentBobZ

 :lol:

Io che soffro il caldo come pochi , chi mi conosce può capire il mio grado di malattia, in questi periodi cerco anche l'ombra dei piccioni.