News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [15]

Aperto da Reiz, 2 Marzo, 2015, 22:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Bluforce

Citazione di: Reiz il  9 Marzo, 2015, 09:42:27
Ho un problema con il mio N5
In pratica non mi fa aggiungere i widget,se scarico un'app (Chronus) e vado per aggiungere il widget non lo trovo nell'elenco  :mmmm:
Non so se hai risolto. Ho letto soltanto adesso. La cosa più rapida e che può funzionare, è riavviare il cell.

Se non funziona, c'è qualcosa che non torna.

Reiz

Citazione di: Bluforce il 11 Marzo, 2015, 17:19:43
Non so se hai risolto. Ho letto soltanto adesso. La cosa più rapida e che può funzionare, è riavviare il cell.

Se non funziona, c'è qualcosa che non torna.

Ho fatto un factory reset,ma il problema sembra rimanere;per avere i widget devo ogni volta spegnere e riaccendere il telefono

Bluforce

Ti capita con quale launcher? Uno solo o più?

Reiz


Bluforce

E secondo me sta là il problema. Non è un bug di Android, ma qualcosa che non funziona perfettamente nel Google Now Launcher (o avvio applicazioni now per noi italiani).

Capita anche in dispositivi non Nexus con il GNL installato.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 12 Marzo, 2015, 16:48:48
E secondo me sta là il problema. Non è un bug di Android, ma qualcosa che non funziona perfettamente nel Google Now Launcher (o avvio applicazioni now per noi italiani).

Capita anche in dispositivi non Nexus con il GNL installato.
se lo fa anche con un reset, probabilmente è qualche widget o preferenza che da fastidio.

Bluforce

DOWNLOAD
29.84Mb/s
UPLOAD
11.33Mb/s

Alla fine sono tornato a Wind. 4G enormemente migliore rispetto al 3G, ma ben lontano da ciò che dovrebbe essere in realtà (150Mb/s). Purtroppo però leggendo l'analisi della velocità 4G italiana devo dire che sto pure sopra la media.

Da valutare il consumo della batteria.

Turrican3

Quanto pagherebbe un buon 90-95% dei connazionali per avere una ADSL con quelle prestazioni... :'(


gerzam

Citazione di: Bluforce il 12 Marzo, 2015, 21:20:12
DOWNLOAD
29.84Mb/s
UPLOAD
11.33Mb/s

Alla fine sono tornato a Wind. 4G enormemente migliore rispetto al 3G, ma ben lontano da ciò che dovrebbe essere in realtà (150Mb/s). Purtroppo però leggendo l'analisi della velocità 4G italiana devo dire che sto pure sopra la media.

Da valutare il consumo della batteria.

Con Vodafone son o sui 20 Mega zona casa mia, 10 in upload.

Il 16 mi scade il contratto, mi è arrivato (guardacaso proprio da loro, che avevo prima di Vodafone) SMS da TRE per rientrare... 5 Euro al mese 300 minuti 300 messaggi e 2GB... sicuramente provo. (considerando che ora pago 25 x 300+300+0,5 GB...)

Bluforce

Citazione di: gerzam il 13 Marzo, 2015, 14:13:56
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vaio-phone-e-realta-di-fascia-media-ma-il-prezzo-fa-rabbrividire_56429.html
La nuova proprietaria del marchio vuole mantenere l'apparenza "lussuosa" del brand, anche adesso che non è in mano Sony. Falliranno miseramente.

Citazione di: gerzam il 13 Marzo, 2015, 14:16:44
Con Vodafone son o sui 20 Mega zona casa mia, 10 in upload.

Il 16 mi scade il contratto, mi è arrivato (guardacaso proprio da loro, che avevo prima di Vodafone) SMS da TRE per rientrare... 5 Euro al mese 300 minuti 300 messaggi e 2GB... sicuramente provo. (considerando che ora pago 25 x 300+300+0,5 GB...)
Fai bene.

Kiwi


Kiwi

Flashato,  rootato e ripristinate tutte le app!

Turrican3