[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [15]

Aperto da Reiz, 2 Marzo, 2015, 22:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

#135
Android N Preview disponibile al download
Non per i N5  :(

Kiwi

Citazione di: Reiz il 10 Marzo, 2016, 08:05:25
Android N Preview disponibile al download
Non per i N5  :(
La versione definitiva usciràa novembre, a 3 anni dall'uscita del nostro amato Nexus. Troppo oltre :(
Se proprio avrò voglia metterò una custom rom altrimenti rimarrò con MM fino a quando non deciderò di cambriarlo

Bluforce

Scusate, non seguo da vicino la cosa da quando mi sono denexusizzato, ma non è detto che perché non esca una preview su un prodotto specifico poi non arrivi il firmware finale.

Su N4 non arrivò mai la preview di Lollipop, ma il firmware sì, contro ogni previsione.

Reiz

Sto seriamente valutando l'acquisto del 5X da Euronics,ho il mouse sul pulsante Prenota e Ritira da un po...

Kiwi

Citazione di: Reiz il 10 Marzo, 2016, 09:52:53
Sto seriamente valutando l'acquisto del 5X da Euronics,ho il mouse sul pulsante Prenota e Ritira da un po...
attendi novembre e i prossimi nexus :thumbup:

Reiz



Reiz


Bluforce


Reiz



Bluforce

"So, the burning question that's on everyone's mind: what will the N release be named? We're nut tellin' you yet"

N = Nutella?

Reiz


Bluforce

Tu lo ordini da loro. Così fanno altri utenti.
Loro raccolgono "tot" ordini.
Una volta ottenuto il quantitativo necessario per ottenere il megasconto dal distributore, a loro volta fanno l'ordine.
A quel punto il distributore spedisce i prodotti.
E poi i prodotti vengono spediti a te.

I classici negozi senza magazzino. Molti di loro sono stati multati millemila volte dalle autorità, e pure chiusi talvolta (tipo recentemente tech mania).
Glistockisti comunque è un sito affidabile. Basta attendere quel che c'è da attendere.

Kiwi

#149
Citazione di: Reiz il 15 Marzo, 2016, 09:15:13
E' da venerdì che il mio ordine è "In Elaborazione"  :look:
Io l'unica volta che ho comprato da loro ho aspettato 5 giorni in tutto, spedizione compresa (1 g).
Abbi pazienza :thumbup:



EDIT by Turry il thread prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10023.0