News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2015

Aperto da Mystic, 29 Gennaio, 2015, 17:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

bellissima questa risposta di Button in vista del GP di domenica  :lol:

"Domenica? Saremo lì seduti in macchina ad aspettare che ci sorpassino"  :asd:

Mystic

#136
bene! Vettel fuori alla Q1  :notooth:

Cosa hanno combinato? Gestito male le qualifiche? Problema alla macchina? Cosa cosa?

Joe

A quanto pare dal muretto gli hanno detto "lascia stare, stiamo bene così" e lui ha abortito l'ultimo tentativo.

Bluforce

Il campionato è finito.

McLaren pensa al futuro, molto futuro:

Joe


Bluforce

Citazione di: Joe il  3 Dicembre, 2015, 15:01:22
Zzzz... *uh!?*
ehheheeh
Avrei risposto anche io così :D

Sempre in ottica 2016, Red Bull continuerà ad avere i motori Renault, ma marchiati TAG Heuer:
http://it.eurosport.com/formula-1/red-bull-nel-2016-motore-renault-con-marchio-tag-heuer_sto5014621/story.shtml

:mmmm:

Non ne capisco il nesso. A 'sto punto era quasi meglio l'idea di Marchionne coi motori Ferrari targati Alfa Romeo.

Mystic

una cosa è certa.

l'anno prossimo Vettel sarà il nuovo campione del mondo  :gogogo:

e l'anno prossimo vorrei tornare a vedere una gara di F1. Monaco è stata una bella esperienza. Ma vorrei cambiare...

Bluforce

«Stiamo pensando a un ritorno del marchio Alfa Romeo in Formula 1». L'idea è suggestiva è arriva per bocca dell'ad di Fca, e presidente Ferrari, Sergio Marchionne che a margine di uno scambio di auguri a Maranello ha spiegato come sia «incredibile quanto il marchio resti nel cuore della gente». 

http://www.lastampa.it/2015/12/14/sport/formula-1/marchionne-alfa-romeo-potrebbe-tornare-in-f-j1tP0lmPDu4rKnmEJRKPZO/pagina.html

maxam

Raga...ho visto l'intervista di Marchionne su RAI Sport...a aperte che era uguale a Crozza...:hihi:...ma è stata un'esperienza agggggghiacccciande.  ::)

Ma dove lo hanno preso?
Tra lui e renzi siamo messi proprio bene a bimbiminkia.  :ehsi:

Turrican3

Ma scusate, immagino vogliano provarci per usare la F1 come vettore pubblicitario per il marchio Alfa... o pensano di farsi concorrenza da soli? :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2015, 21:55:50
Ma scusate, immagino vogliano provarci per usare la F1 come vettore pubblicitario per il marchio Alfa... o pensano di farsi concorrenza da soli? :look:
L'idea iniziale di Marchionne era quella di far tornare il brand AR sui motori Ferrari da vendere alla Toro Rosso.

L'idea attuale di Marchionne è quella di, e continuo direttamente la frase che ho virgolettato sopra, "proprio per questo stiamo pensando a un suo ritorno, come nostro avversario, in Formula 1".

Che poi più che "avversario" suppongo sarà una scuderia d'appoggio. Comunque tant'è...

Joe

Io in realtà avevo capito che la loro intenzione è far tornare la AR nel mondo dei prototipi in America.

Bluforce

Onestamente non so. Non sarebbe la prima volta che i giornalisti aggiungono o tolgono cose.

Quel che ho letto io fa specifico riferimento alla F1:
"Il marchio Alfa Romeo è incredibile come resti nel cuore della gente. Proprio per questo stiamo pensando a un suo ritorno, come nostro competitore, alle corse, alla Formula 1".