News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [14]

Aperto da Turrican3, 16 Dicembre, 2014, 12:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Reiz il  8 Gennaio, 2015, 09:13:49
Tutto fatto,ma niente,non me la installa (ClockWordMod Recovery)
Che errore ti dà? Hai la versione KRT16M di Android? Hai provato entrambi gli zip (deodexed e odex)?

Reiz

#31
no,nessun errore e ho provato entrambe le versioni,semplicemente non visualizza la modifica

Reiz

sono riuscito miracolosamente a installare la TWRP,senza alcun risultato però...

Bluforce

Citazione di: Reiz il  8 Gennaio, 2015, 10:09:39
sono riuscito miracolosamente a installare la TWRP,senza alcun risultato però...
Ma non è che poi, una volta flashato lo zip, si deve attivare da qualche parte la percentuale?

A me intanto è stato consegnato G7.

Kiwi

Blu, ma non è che hai qualche problema con la batteria o comunque hardware?

Ho un collega con N4 e non ha questi problemi :sweat:

Reiz

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2015, 15:17:58
Ma non è che poi, una volta flashato lo zip, si deve attivare da qualche parte la percentuale?

A me intanto è stato consegnato G7.

provato anche a cercare nei vari menù ma niente,a sto punto ci rinuncio e stasera faccio un factory reset

aspettiamo foto del G7  :notooth:

Bluforce


Turrican3

Io per la "disperazione" sto provando la modalità provvisoria sul Nexus7.

Ma credo che Android mi stia prendendo per i fondelli: le app installate sono invero sparite dal menu, peccato che avessi il collegamento a quelle più utilizzate e ad esempio Amazon me la apre tranquillamente. :D :sweat:

Niente, mi sa che l'ultima mossa possibile sia la reinstallazione della ROM iniziale. Mboh...

Bluforce

Primissime impressioni sul G7.

E' GRANDE. Non grosso.
La UI Huawei la trovo pessima, ed infatti ho subito scaricato il Google Now Launcher. Le icone invece sono belline tutte con la stessa forma, una delle cose che Google non ha mai capito.

Parte telefonica eccezionale. Togliendo la modalità Aereo aggancia la rete immediatamente. E le telefonate sono fulminee. Non si fa in tempo a premere il tastone verde che già dall'altra parte squilla il telefono :o

La batteria...
E' arrivato con la solita carica farlocca attorno al 50%. Ho quindi scaricato tutta la roba del backup Google Play Store (molta roba anche inutile che uso solo sul tablet). Attivato geolocalizzazione, sincronizzazioni varie. A fine serata era al 20% con poco più di 2 ore di schermo acceso. Se il buongiorno si vede dal mattino... parrebbe ottima.

Kiwi

Anche a me l'interfaccia huawei ha sempre fatto ribrezzo, mi aspettavo ottime cose riguardo la parte telefonica visto che è un gigante delle telecomunicazioni ma non addirittura questo. Ottimo!

Io invece sono innamorato del G3 da 32gb della mia ragazza. Veramente un terminale splendido con una batteria che fa fino a 2 giorni con un buon utilizzo.

Turrican3

Terzo giorno di fila per Nexus7 Lollipop safe mode.

Gli "addormentamenti" dopo lo standby sono diminuiti/migliorati di netto, ma mi pare evidente che come soluzione sia inaccettabile (per inciso, ho notato che poi in effetti alcune app installate poi danno rogne quindi forse NON mi stava prendendo in giro :D)

Stando così le cose comincio davvero a temere che il downgrade possa essere l'unica via con concrete possibilità di restituire sprint a questo tablet... :|

Ma... una domanda: il ripristino alle impostazioni di fabbrica ora che ho flashato Lollipop mica mi rimetterebbe appunto Lollipop-base?! :mmmm:

In altre parole, per il downgrade devo proprio riflashare con opportuna ROM, nevvero?

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2015, 09:53:41
Ma... una domanda: il ripristino alle impostazioni di fabbrica ora che ho flashato Lollipop mica mi rimetterebbe appunto Lollipop-base?! :mmmm:

In altre parole, per il downgrade devo proprio riflashare con opportuna ROM, nevvero?
Mette Lollipop base. Per cambiare versione di Android devi flashare una rom nuova.

Ho disattivato la modalità aereo del G7 stamattina alle 7:00 as usual, con carica al 92%.

In questo momento è al 87%.

:teeth:

Reiz

Chi mi aiuta a capire se l'ultima CM12 è stabile e posso metterla senza problemi sul mio N5?

Bluforce

Non è stabile, e probabilmente se fanno come con 11 non lo sarà mai. Al massimo arrivano alle Milestone.

Cyano ha cambiato metodologia di lavoro ed a me non piace :(

Reiz

sarò fissato,ma perché Google non mette la parcentuale della batteria nella barra in alto ? è così difficile ?



sta cosa mi manda in bestia  :ciao: