News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [11]

Aperto da Reiz, 4 Giugno, 2014, 21:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#120
Citazione di: Reiz il 13 Agosto, 2014, 08:29:55Mi si è aggiornato Ricerca Google ed è sparita la funzione "Ok Google"

Io l'altro giorno ho (ri)usato dopo un po' Drive e... ho dovuto scaricare un'app dedicata per modificare un foglio di calcolo. :doubt:
(prima con Drive potevi fare tutto, ora pare funzioni in "sola lettura")

Tocca farci l'abitudine mi sa. :D

Bluforce

La funzione OK Google non dovrebbe sparire. E' parecchio strano.

Riguardo a Drive, è l'ennesima "bella pensata" inutile made by Google.

Reiz


Turrican3

#123
Ma allora ha ragione Kiwi EDIT no, era Giulo /EDIT quando dice che Google è la nuova Microsoft! :hihi:

Mystic


Reiz

Citazione di: Mystic il 13 Agosto, 2014, 11:49:48
annunciato Samsung Galaxy Alpha

http://telefonino.net/Samsung/Notizie/n35993/Samsung-annuncia-ufficialmente-il-suo-nuovo-Galaxy.html

le dimensioni sono ottime! se avesse WP lo prenderei  :hihi:

Io aspetto il Lumia 830,schermo da 4.7" e camera da 20MP (almeno così si dice)

Mystic

Citazione di: Reiz il 13 Agosto, 2014, 19:23:11
Io aspetto il Lumia 830,schermo da 4.7" e camera da 20MP (almeno così si dice)
si lo sto aspettando anche io. vediamo cosa tirano fuori.

cmq dovrebbe essere da 4.5

Reiz


Mystic


Bluforce

Ci sono un sacco di rumor in giro circa il nuovo Nexus, che parrebbe fatto da Motorola e dovrebbe montare uno Snapdragon 805.

Io avrei preferito che Google avesse aspettato gli imminenti processori a 64 bit.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 25 Agosto, 2014, 15:02:16
Ci sono un sacco di rumor in giro circa il nuovo Nexus, che parrebbe fatto da Motorola e dovrebbe montare uno Snapdragon 805.

Io avrei preferito che Google avesse aspettato gli imminenti processori a 64 bit.
Appena esce lo faccio prendere alla mia donna così manda in pensione il suo vecchio s2 :thumbup:

Turrican3

Ho fatto qualche ricerca su Internet in quanto non riuscivo ad uppare delle foto dal cell Android su Picasa... e pare che NON sia più possibile perchè, in sostanza, Google vuole che si passi per forza da Google+ (che ancora oggi non mi convince appieno).

Vi risulta che sia davvero così?! :|

Bluforce

Non so darti risposta certa perché non usavo Picasa e non do le mie foto a Google, però più o meno tutto ciò che ha a che fare con le foto adesso passa da G+ (mandare foto su hangouts? account G+, app Foto? Legata a G+), quindi non mi meraviglierei affatto.

Turrican3

Grassie lo stesso. :D

Era (è?!) un modo molto comodo per uppare velocemente foto fatte con lo smartphone senza passare da nessun altro dispositivo, ma a quanto pare non si può più... ccheppalle!!! :mad:

Reiz

E' da un paio di settimane che ho un consumo batteria anomalo
In genere mi durava 1.5/2 giorni,ora fatico ad arrivare a sera;non ho installato niente di nuovo,ho solo aggiornato le varie app che avevo già
Che sia qualche app che succhia più del dovuto o la batteria che sta andando ???