News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [11]

Aperto da Reiz, 4 Giugno, 2014, 21:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Io un paio di giorni fa ho notato che l'applicazione della tre a volte rimane attiva e consuma batteria

Reiz

#136
Il mio N5 ha qualcosa che non va
Oltre ad un consumo batteria anomalo quando lo tolgo dalla carica la mattina nella parte posteriore alta è bollente
Prima però di mandarlo in assistenza vorrei capire se è qualche app che consuma troppo,ma non so come fare

:mmmm:

Ah,ieri sera ho scoperto che ha solo un anno di garanzia,ma come è possibile ?

Reiz



Reiz


Turrican3



Bluforce

#142
Citazione di: Reiz il  4 Settembre, 2014, 16:03:41
questo Xperia Z3 Compact è fantastico  :o
Costerà l'iradiddio come sempre. Peraltro il modello Z3 normale avrà il remote play da PS4.

Ieri Motorola ha presentato i nuovi Moto G e Moto X.

Non conosco bene X e quindi non mi esprimo, ma per G hanno secondo me fatto un buco nell'acqua. Hanno di fatto mantenuto l'intera struttura hardware (identica, a conferma delle buone potenzialità), mettendo in più uno schermo da 5 invece che da 4,5 (a parità di risoluzione), la microSD, fotocamere migliori (che poi va visto sul campo...), ma lasciando la batteria uguale alla generazione precedente.

Insomma, dovessi scegliere oggi un G, sceglierei il vecchio :D

EDIT: Rettifico quanto scritto sugli Z3 remote play, nel senso che tutta la famiglia Z3 (tablet compreso) avrà questa feature.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Settembre, 2014, 09:50:22Insomma, dovessi scegliere oggi un G, sceglierei il vecchio :D

Eh mi sa che devo ritirare pure io ciò che ho scritto qua, solo che a me "è bastato" leggere del display da 5 pollici: a me pare gigantesco quello del vecchio Moto G, figuriamoci uno ancora più grande!

Bluforce

Intanto hanno rinnovato del tutto Chrome. Molto più bellino a vedersi.

Reiz

I consumi del mio N5 sembrano tornati nella norma,chissà che cazz è successo  :look:

Turrican3

Io spero solo che il Moto G alla lunga non divenga un pachiderma come il Nexus 7 e i suoi dodici miliardi di aggiornamenti. :bua: :sweat:

(e dire che di app ne ho installate due in croce... io sono mezzo paranoico su 'ste cose, a parte che non ne uso granchè già di mio...)

Bluforce

Citazione di: Reiz il  5 Settembre, 2014, 12:01:41
I consumi del mio N5 sembrano tornati nella norma,chissà che cazz è successo  :look:
Francamente io c'ho perso le speranze a capire la gestione della batteria di Android Stock. Il mio N4 alterna performance da maratona ad altre da sprint sui 100 metri.

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2014, 12:25:47
Io spero solo che il Moto G alla lunga non divenga un pachiderma come il Nexus 7 e i suoi dodici miliardi di aggiornamenti. :bua: :sweat:

Teoricamente non dovrebbe capitare (il mio N4 è una scheggia come il primo giorno d'accensione), ma preparati ad una lunga serie di upgrade al Moto G per portarlo fino alla 4.4.4.

Bluforce

Rettifico quanto scritto sopra sugli Z3 remote play, nel senso che tutta la famiglia Z3 (tablet compreso) avrà questa feature.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=887942

Turrican3

#149
Citazione di: Bluforce il  5 Settembre, 2014, 13:54:02preparati ad una lunga serie di upgrade al Moto G per portarlo fino alla 4.4.4.

Ce l'ha già di serie, sarà di produzione recentissima. :D

Pare una mezza bomba,vediamo...


EDIT - la discussione prosegue qua --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9420.0