[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [2]

Aperto da Bluforce, 25 Settembre, 2013, 18:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ho ripreso a seguire Sons of Anarchy (sesta stagione)

imho l'unico serial che si avvicina a Breaking Bad.  :gogogo:
beh, anche questa sesta stagione si preannuncia sanguinosa a cattivissima.


Giulo75

Mo' lo guardo pure io questo Breaking Bad. Mi avete fatto salire una scimmia pazzesca. :D

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 17 Ottobre, 2013, 23:12:40
Mo' lo guardo pure io questo Breaking Bad. Mi avete fatto salire una scimmia pazzesca. :D
era ora caxx!  :hihi:


Rot!

Non bazzico molto questo thread, io di serie non ci capisco una benamata favozza e di norma le poche che ho visto provato a vedere non mi hanno entusiasmato.
Ma breaking bad e' un'altra cosa, lascia il segno. Sto con Mystic, che altro potrei fare? Consigliata, consigliata e consigliata di nuovo - meglio in inglese.

Saluti

Bluforce

Hannibal, Bates Motel, Criminal Minds.

Hannibal: serie interessante, girata benissimo, e con attori tutti azzeccati. Davvero "stilosa". Purtroppo programmata in modo osceno da Italia 1 (alla fine pur di toglierselo di mezzo per evitare casini ne hanno programmato 3-4 puntate a botta. Improponibile seguire una serie che finisce all'una di notte se poi ti devi svegliare la mattina per lavorare).

Bates Motel: mi sta piacendo molto. Attori bravi, situazioni folli ma interessanti da seguire. In attesa di vedere come si conclude la prima stagione.

Criminal Minds: la serie storicamente mi è sempre piaciuta, sebbene le ultime stagioni davano segnali di scricchiolamenti vari. Devo dire però che la stagione numero 8 mi sta conquistando. Ci sono anche alcune puntate di alto livello (imho), ed anche qua c'è una storia interessante che fa da fondo alla stagione e che si concluderà a fine stagione.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 30 Ottobre, 2013, 18:34:46
Hannibal, Bates Motel, Criminal Minds.

Hannibal: serie interessante, girata benissimo, e con attori tutti azzeccati. Davvero "stilosa". Purtroppo programmata in modo osceno da Italia 1 (alla fine pur di toglierselo di mezzo per evitare casini ne hanno programmato 3-4 puntate a botta. Improponibile seguire una serie che finisce all'una di notte se poi ti devi svegliare la mattina per lavorare).

Bates Motel: mi sta piacendo molto. Attori bravi, situazioni folli ma interessanti da seguire. In attesa di vedere come si conclude la prima stagione.

Criminal Minds: la serie storicamente mi è sempre piaciuta, sebbene le ultime stagioni davano segnali di scricchiolamenti vari. Devo dire però che la stagione numero 8 mi sta conquistando. Ci sono anche alcune puntate di alto livello (imho), ed anche qua c'è una storia interessante che fa da fondo alla stagione e che si concluderà a fine stagione.

Ha abbandonato quella deriva action che aveva preso nelle ultime stagioni. Imho. :sisi:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 30 Ottobre, 2013, 18:34:46
Bates Motel: mi sta piacendo molto. Attori bravi, situazioni folli ma interessanti da seguire. In attesa di vedere come si conclude la prima stagione.
visto visto.. ve lo avevo detto. Bates Motel merita davvero  :gogogo:

Rot!

Una domanda per gli esperti: American Horror Story.
Com'è strutturata? Sono episodi singoli separati tipo twilight zone (come piacerebbe a me) o è un seriale coerente e compatto (anche se non capisco come si possa declinare il genere horror in questo modo).
Ha scene di tensione o visivamente pesanti? Insomma lo consigliereste solo ad amanti del genere o va bene anche per un pubblico un po' più, uhm, tranquillo?

Saluti

Kiwi


Sensei

non so se giá postata ma PERCEPTION di cui ho visto solo i primi 2 episodi non mi dispiace. é un "classico" poliziesco ma con il protagonista un po' alternativo....

Mystic

ho iniziato a seguire "The Blacklist"




tralasciando alcune situationi inverosimili, questa serie mi sta piacendo. oddio.. ben lontando da un capolavoro.. ma ti tiene compagnia  :)
poi è piena di travolgimenti di situazioni ed ha una storia incrociata che promette davvero bene.

bellino.

Kiwi

Ieri sera ho finito Breaking Bad.
Se non ci fosse lo speciale del 50° anniversario del Doctor Who il 23 mi sentirei perso :|

Mystic

vista l'ultima puntata di Sons of Anarchy (sesta stagione)

che finale ragazzi... che finale...

dopo Breanking Bad il miglior serial in circolazione.


Mystic

oggi mi sono sparato questo semi-sconosciuto mini-serial di sole 6 puntate a 30min.

CHOSEN



l'ho trovato davvero un ottimo serial. consigliato


Mystic

in arrivo un altro serial dal potenziale molto alto. la prima puntata pare sia stata una "bomba"  :gogogo:

True Detective


poi il cast rulla -> Woody Harrelson e McConaughey