News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [9]

Aperto da Reiz, 17 Settembre, 2013, 22:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2013, 12:01:11
Denghiu.
Ma... se dico che non mi ricordo di aver mai visto la voce "home" è grave? :bua:
Probabilmente in Italia si chiama diversamente.

Ma comunque non è una discriminante all'installazione di un nuovo Launcher. Serve solo a gestirli più facilmente.
I launcher si possono installare su qualunque Android, pure quelli vecchi vecchi (e di solito migliorano l'esperienza di utilizzo del cellulare/tablet che sia).

Per dire, io il launcher GEL l'ho installato anche sul tablet Acer che è 4.2. E sul Nexus One che ho dato a mia madre ho messo un launcher che permette il blocco delle schermate, così se tieni premuto non spariscono le icone.

Ad ognuno il suo :D

Turrican3

Confermo che la voce è assente sul mio Nexus7. Te credo che non me ne ricordavo. :bua:

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 13 Dicembre, 2013, 11:15:43
Tastiera in primis.
Da quello che ho capito hanno uniformato i suoni con quelli del nexus 5,per quello non ho sentito differenze!

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 15 Dicembre, 2013, 22:49:04
Da quello che ho capito hanno uniformato i suoni con quelli del nexus 5,per quello non ho sentito differenze!
Lo dicevo io che c'era qualcosa di nuovo.

D'altronde prima avevano fatto il lavoro a metà. Adesso è completo :D

Bluforce

Comunque ho la sensazione che con Android 4.4 la batteria sia migliorata sensibilmente a parità di funzionalità attive.

Turrican3

Lo sai che stavo pensando la stessa cosa con l'uso (in questi giorni) del tablet? :sisi:

Bluforce

Il G Flex arriverà in Italia insieme a Vodafone nel Q1 del 2014 a 899 Euro.

Voglio vedere chi proverà a piegarlo :bua:

Turrican3

YouTube è pronta ad accogliere le gesta degli spendaccioni che non dubito vorranno fare il test. :asd:

Bluforce

Sul Play Store nella sezione musica ci sono cinque cover natalizie gratuite.

Reiz

mi hanno regalato un Acer Iconia A1  :)
è stata la mia mamma
magari è un catorcio,io però ho apprezzato  :gogogo:

Turrican3


Bluforce

È un A1-810? O altri A1?

Se è l'810 è quello che ho io. Tablet onesto. Ha qualche problemino alla sensibilità del touch, la cassa tende a sfondarsi con facilità, e rimarrà a vita con 4.2.

Ma quel che deve fare lo fa tranquillamente.

Reiz


Bluforce

E quindi dopo un periodo festivo pieno di regali da parte di Google musicali e non solo, si comincia questo nuovo anno con l'immancabile appuntamento del CES 2014 a Las Vegas.

Fra le novità più interessanti:
- Asus scende nel campo smartphone distanziandosi nettamente dal costosissimo Padfone da millemila euri, e proponendo gli ZenFone 4, 5 e 6. Mossi da processori Intel, e con hardware tutto sommato discreti, gli ZenFone verranno rispettivamente proposti a 99, 149 e 199 dollari.
- Asus ancora, per presentare al mondo PadFone mini, ossia combo smartphone+tablet a 249 dollari. Stavolta lo smart è da 4 pollici ed il tablet da 7.
- Samsung presenta dei nuovi tablet da 8, 10 e persino 12 pollici, con risoluzioni allucinanti.
- Sony annuncia Xperia Z1 Compact. Top gamma su 4,3 pollici. Prezzo vicino ai 600 dollari.

Il CES continuerà, ma molte case i botti se li stanno conservando ben stretti.