News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2013/2014]

Aperto da gerzam, 25 Giugno, 2013, 21:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


gerzam

Vabbè, allora Voi parlate della Vostra Juve, io mi eclisso.  :ciao:

Turrican3

Gerry perdonami ma francamente non capisco perchè eclissarsi, nè perchè autoghettizzarsi sdoppiando i thread. :|
Questo a prescindere dal fatto che siamo in pochi, che per me è "solo" un aspetto secondario.

Insomma perchè non dovremmo poter parlare di calcio tutti assieme?! :|

gerzam

niente Benny, cancella pure tutto... continuiamo come prima  ;)

Turrican3

#19
Naaa non c'è motivo di cancellare... ho solo rimesso tutto assieme. :beer:
(ma per una strana coincidenza rimani tu l'autore del primo post di pertinenza della nuova stagione :D)

Joe

Mi sono rotto le palle del 95% di articoli riguardanti fumosi presunti accordi di mercato che vengono costantamente smentiti. Sembra che debbano per forza riempire le pagine (web) di caxxate per raccogliere visite. :|

/rant

Turrican3

Benvenuto nel meraviglioso mondo del giornalismo. :asd:

Anche se devo dire che stringi stringi NON li invidio...

gerzam

Citazione di: Joe il 16 Luglio, 2013, 15:16:05
Mi sono rotto le palle del 95% di articoli riguardanti fumosi presunti accordi di mercato che vengono costantamente smentiti. Sembra che debbano per forza riempire le pagine (web) di caxxate per raccogliere visite. :|

/rant

Beh... il calciomercato, vero o fittizio, in questo periodo dell'anno è l'unico modo che si ha per tenere accesa l'attenzione sul calcio...

gerzam

Giaccherini al Sunderland IMHO farà molto bene, mi pare un giocatore adatto al campionato inglese. :sisi:

Brava anche la Juve a non venderlo ad una diretta concorrente (anche se faccio fatica a vederne...)

Turrican3

Se penso che in gioventù (quindi quei 25 anni addietro :bua:) durante le vacanze estive compravo pressoché giornalmente un quotidiano sportivo... :sweat:

Parsifal

Citazione di: gerzam link=topic=8759.msg122316#msg122316 date=
Giaccherini al Sunderland IMHO farà molto bene, mi pare un giocatore adatto al campionato inglese. :sisi:

Brava anche la Juve a non venderlo ad una diretta concorrente (anche se faccio fatica a vederne...)

Hai visto che sei anche tu alla fine a parlare di Juventus  :hihi:

Aspettiamo a dire che non ci sono/saranno concorrenti a questa. La fiore sta facendo un ottimo mercato, il napoli beh..vediamo cosa riescono a tirar fuori con i soldi di Cavani. Il milan, quello lì è furbo, l'uomo delle statistiche, Galliani. L'inter, non mi viene niente in mente  :hihi:. La roma, attenzione a sta squadra (magari fra 2 anni). La juve in fine, speravo facessero un altro colpo, capisco che il mercato è ancora lungo ma imho il grosso è stato fatto e credo che al max arriverà qualche tappo per gli esterni.

gerzam

Citazione di: Parsifal il 17 Luglio, 2013, 23:24:52
Hai visto che sei anche tu alla fine a parlare di Juventus  :hihi:


Attenzione.. io parlo di tutto e quindi anche di Juve... fino a quando lo scambio di opinioni resta obiettivo e scherzoso ;)

Citazione di: Parsifal il 17 Luglio, 2013, 23:24:52
L'inter, non mi viene niente in mente  :hihi:.

...Belfodil sbaglia 2 rigori nella prima amichevole... :gogogo:

Mystic

ieri ho visto la sintesi della partitella Juventus vs Val D'Aosta.

devo dire che Liorente sembra esserci. Si trova molto spesso nel posto giusto al momento giusto. Si muovo davvero bene. Imho le premesse per un ottimo campionato ci sono tutte.

sperem  :thumbup:

Joe


Turrican3

E bravo il Sciascciuolo che si aggiudica il Trofeo Tim. :D
Dal canto mio, tra stanchezza e palo colpito (dal suddetto Sassuolo) dopo pochi istanti di gioco contro la Juve, di fatto ho retto solo la supersfida col Milan. :bua: