News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [4]

Aperto da Mystic, 3 Aprile, 2013, 10:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ma sbaglio o abbiamo due squalificati per la prox partita?

cmq tanto vinciamo facile 3:0  :sisi: :look:



EDIT by Turry: link al thread precedente --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8439.0

Reiz


Turrican3

Percaritàdiddio basta che non faccia giocare quel floppone di Isla... :|

Mystic


Reiz

pensa che c'è anche chi poteva avere Isla e si è preso Schelotto...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2013, 10:39:16
Percaritàdiddio basta che non faccia giocare quel floppone di Isla... :|

Vorresti in campo Padoin?? :|

Turrican3

Io ancora sto aspettando UNA partita decente di Isla quindi sì, gli preferirei sicuramente Padoin in qualità di "minore dei mali". :|

Poi bisogna anche vedere come giocheremo: tenuto conto che siamo obbligati a segnare uno potrebbe pensare che Conte voglia togliere un po' di muffa a Giaccherini (che secondo me è più utile da esterno perchè è tra i pochi che può saltare l'uomo).

Joe

Parlo da non conoscitore approfondito della juve e dei suoi schemi interni, però mi sembra chiaro che ci voglia davvero un attaccante top, perché pare che Conte debba indovinare ogni volta chi delle sue punte sia in serata.

Solid Snake

Citazione di: Joe il  3 Aprile, 2013, 17:20:05
Parlo da non conoscitore approfondito della juve e dei suoi schemi interni, però mi sembra chiaro che ci voglia davvero un attaccante top, perché pare che Conte debba indovinare ogni volta chi delle sue punte sia in serata.

Vabbe ma che ci voglia un BOMBER lo si sa da due stagioni almeno :) , io direi pure dall'addio di Trezeguet

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  3 Aprile, 2013, 17:28:37io direi pure dall'addio di Trezeguet

Quoto. :'(
Anche se secondo me i problemi di ieri sono iniziati da molto più dietro, con difesa e centrocampo in grandissima difficoltà ad iniziare (e proseguire) l'azione. :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2013, 17:32:01
Quoto. :'(
Anche se secondo me i problemi di ieri sono iniziati da molto più dietro, con difesa e centrocampo in grandissima difficoltà ad iniziare (e proseguire) l'azione. :|

Ovvio tutti i reparti sono stati in difficolta', ma se hai un Bomber o un Campionissimo, magari gli arrivano due palle giocabili ed una la sbatte dentro, cosa che i nostri attaccanti non sanno fare( il colpo di genio c'e l'ha vucinic ma non e' ne bomber ne continuo nel suo gioco da farlo reputare un Campionissimo), magari riesci a stoppare un lancio della difesa e fai salire la squadra, invece di perdere contrasti su contrasti e' ovvio che questo mette sottopressione difesa e centrocampo, e come rinviare contro un muro la palla ritorna subito contro.

Turrican3

Yep, per come ci ha imbrigliato il Bayer ieri la coppia Quagliarella-Matri era forse la peggiore possibile.

E a me piacciono entrambi come giocatori eh... ma oggettivamente (specie il secondo) un controllo che sia uno non s'è visto. :|

Parsifal

Vedete, analizzando la partita di ieri, la di là dell'oscenità vista in campo dei vari Pirlo (ma sempre chiuso), Marchisio ecc., del gioco...in Europa questa Juve non ha bisogno di un solo top in avanti, ma almeno 2, per esempio delle ali forti e molto tecniche. Avete visto Ribery??
Ieri un Trezeguet in una gara del genere non avrebbe fatto proprio un tubo (ripeto in una gra del genere).
Il mio sogno rimane Suarez, ma alla fine lo so che spenderanno come al solito tutto il budget per diversi giocatori discreti...

Mystic

#iocicredo  :gogogo:

siete pronti per le partita della vita questa sera?

imho vinciamo 3:0 o 4:1


si si... vedrete...  :sisi: :look: :| :(

Reiz

ricordati che
Vidal e Lichsteiner sono squalificati
:sisi: