News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Formula 1] Mondiale 2013: forza Ferrari!!!

Aperto da Mystic, 28 Gennaio, 2013, 15:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WickerMan

La mia sensazione è che la mandibola più veloce della F1 ha fatto terra bruciata attorno a se in Ferrari.
Non faccio mistero che non mi sia mai stato simpatico, tuttavia mi sembra un dato oggettivo che un pilota non può permettersi uscite come le sue di ieri.
Sputare in faccia al lavoro di centinaia di persone e definirle senza mezzi termini scansafatiche non è secondo me ammissibile e fa parte di un ego che si sente padrone del locale perchè Santander ha portato il grano per far sloggiare quello prima di lui, finanziare la squadra e sostenere LCDM con il suo progetto di Italo.
Vi ricordo due cose:
- Zio schulzi prima di vincere un mondiale in ferrari ha preso schiaffi per 4 anni. Ci è andato vicino 2 volte (come er mandibola) ma mai si è sognato di esternare la sua delusione nei confronti della squadra. Non pubblicamente perlomeno, ma a quanto so nemmeno con il team.
- Appena se n'è andato lo Zio, nel 2006, tutti davano per finita la ferrari, peccato che l'anno dopo vinceva il mondiale.

Mystic


WickerMan


Mystic

la ferrari ha preso James Allison  :gogogo:

e mo son ghezz per tutti

WickerMan

Citazione di: Mystic il 29 Luglio, 2013, 22:28:29
la ferrari ha preso James Allison  :gogogo:

e mo son ghezz per tutti
non è mica Steven Seagal eh...

:gogogo:

Mystic

#125
Citazione di: WickerMan il 29 Luglio, 2013, 23:18:33
non è mica Steven Seagal eh...
è molto di più...

uno dei migliori nel suo ambito!

altro che Steven Seagal.. mo spacchiam tutto  :hihi:

beh, se ne riparla l'anno prox. anche se arriverà già a settembre.. ma non può far miracoli  :'(

Joe


Mystic

ennesima strategia sbagliata nelle prove per la ferrari  :gogogo:

si ritrovano al non e decimo posto  :tsk:

complimenti

Joe


maxam

#129
Citazione di: WickerMan il 29 Luglio, 2013, 19:25:42
La mia sensazione è che la mandibola più veloce della F1 ha fatto terra bruciata attorno a se in Ferrari.
Non faccio mistero che non mi sia mai stato simpatico, tuttavia mi sembra un dato oggettivo che un pilota non può permettersi uscite come le sue di ieri.
Sputare in faccia al lavoro di centinaia di persone e definirle senza mezzi termini scansafatiche non è secondo me ammissibile e fa parte di un ego che si sente padrone del locale perchè Santander ha portato il grano per far sloggiare quello prima di lui, finanziare la squadra e sostenere LCDM con il suo progetto di Italo.
Vi ricordo due cose:
- Zio schulzi prima di vincere un mondiale in ferrari ha preso schiaffi per 4 anni. Ci è andato vicino 2 volte (come er mandibola) ma mai si è sognato di esternare la sua delusione nei confronti della squadra. Non pubblicamente perlomeno, ma a quanto so nemmeno con il team.
- Appena se n'è andato lo Zio, nel 2006, tutti davano per finita la ferrari, peccato che l'anno dopo vinceva il mondiale.

Mah, più che Alonso, mi sembra che a far terra bruciata (dentro al team) sia stato Domenicali. Shumy vinceva perchè oltre ad essere indubbiamente fortissimo aveva dietro di se, cioè nel team, gente come Brown e Byrne. Gente che sa lavorare e soprattutto sa far lavorare.
Domenicali mi sembra un ragioniere impiegato di banca, senza offesa per gli impiegati di banca, più che il leader di un top team.
Sapendo come si lavora bene in fiat posso immaginare che bell'ambientino ci possa essere in ferrari, se il capo è un pupazzo del genere.
Ora però fa comodo scaricare tutto su un pilota che, forse sarebbe meglio ricordarlo, ha rischiato di vincere due mondiali quando la seconda guida, con la stessa vettura, non era nemmeno pervenuta.

La mia personalissima opinione è che fino a quando la squadra sarà gestita - per modo di dire - da Domenicali non se ne viene fuori. Punto.

Joe

Garone di Alonso (e Vettel), niente da dire. Più di così non si può fare, e non basta.

Mystic

Citazione di: Joe il 25 Agosto, 2013, 16:57:06
Garone di Alonso (e Vettel), niente da dire. Più di così non si può fare, e non basta.
già.. grande rimonta di Alonso che di più non può fare. dai, è andata anche quest'anno  :'(

caxx.. Vettel per 3/4 di gara non ha neanche tirato al massimo. è questo la dice lunga..

Parsifal

Credo che Alonso prima o poi si scoccierà di questa situazione lasciando la Ferrari per andare a vincere  ::)

Bluforce

Quindi Monza ha stabilito che:

Vettel vincerà l'ennesimo mondiale.
La Red Bull è imbattibile.
Alonso ha i nervi a fior di pelle.
La Ferrari è mezzo secondo dietro la Red Bull.
I capoccia Ferrari non ne indovinano una.

"Sarà per l'anno prossimo"

:sweat:

Joe

Proprio a Monza, mezzo secondo no (diciamo 2 decimi). Però se non siamo riusciti a vincere nemmeno qui, allora è proprio finita.

Ma dov'è Grosscoso quando serve?  :hihi: