News:

in collaborazione con:

Menu principale

[APPLE] iPhone5S / 5C

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2013, 11:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Minchia, Apple vende millemilamilioni di Iphone e Ipad e fa -11. :sweat:

Reiz

Foxconn ha già iniziato la produzione dell'iPhone 5S/6?

Secondo quanto riportato dal sito giapponese MacOtakara, che cita alcune fonti, la società cinese Foxconn avrebbe già iniziato la produzione della settima generazione dell'iPhone di Apple.
Il nuovo iPhone 5S/6 dovrebbe avere un design essenzialmente simile a quello dell'attuale iPhone 5. Probabilmente il display resterà lo stesso mentre potrebbero esserci "upgrade" per quanto riguarda processore, RAM e fotocamera.

Le ultime indiscrezioni puntano ad Agosto per quanto riguarda l'annuncio da parte di Apple il che potrebbe dare un buon vantaggio a Samsung, HTC, Sony ed LG che per quel periodo avranno i loro "top di gamma" sul mercato. Oltre al nuovo iPhone 5S/6 si continua a parlare del possibile arrivo di un iPhone più "economico".




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n32428/Foxconn-iniziato-la-produzione-del-nuovo-iPhone.html

Reiz

Il prossimo iPhone sarà un "miglioramento" di quello attuale

"Il prossimo iPhone sarà un miglioramento dell'attuale". Detta così sembra ovvio, ogni iPhone, di solito, è migliore del precedente. Fonti industriali hanno comunque confermato che verso la fine del terzo trimestre dell'anno Apple lancerà, come tradizione, una versione "aggiornata" dell'iPhone 5 piuttosto che un modello completamente nuovo.

L'iPhone 5S dovrebbe integrare una fotocamera migliore con uno "Smart Flash", un processore A7 ed un rilevatore biometrico. Conferme ci sarebbero anche per quanto riguarda l'iPhone "low cost" realizzato con materiali meno "nobili".

Secondo quanto riportato da Digitimes, se tutti i componenti arriveranno alla Foxconn senza ritardi, dopo circa 1 o 2 settimane, i nuovi iPhone di Apple sarebbero pronti per essere spediti ai canali di vendita al dettaglio.


http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n32532/prossimo-iPhone-un-miglioramento-attuale.html

cioè,secondo me percorrendo la strada del "miglioramento" si tirano la zappa sui piedi,ci vuole un salto in avanti e nemmeno di poco conto

Bluforce

Io ho letto un'altra notizia che parlava di una "funzionalità sbalorditiva" e praticamente innovativa che riuscirà ancora una volta a far vincere iPhone sulla concorrenza "stantia".

Se un giorno troverò il link, lo posterò, ma dubito accadrà, quindi fidatevi.

Reiz

#34
si ho letto qualcosa anche io,ma mi sembra sia passata in sordina
quello che mi ha stranito di quella news è stato l'articolo "una"
per rivoluzionare metti UNA funzionalità sbalorditiva ? io per sorprendermi devo trovarmi di fronte ad un sistema operativo rivoluzionato...

Mystic

cmq è quasi certo che prima di iphone 6 arriverà iphone 5s

quindi.. stesso design.. processore più veloce... camera migliore.. forse NFC..

aspetto il 6  :gogogo:

Reiz


Bluforce

Citazione di: Reiz il 21 Marzo, 2013, 17:50:36
si ho letto qualcosa anche io,ma mi sembra sia passata in sordina
quello che mi ha stranito di quella news è stato l'articolo "una"
per rivoluzionare metti UNA funzionalità sbalorditiva ? io per sorprendermi devo trovarmi di fronte ad un sistema operativo rivoluzionato...
Volendo essere pignoli si potrebbe dire che "toccare lo schermo" è una funzionalità soltanto, che di fatto ha rivoluzionato tutto.

Sia chiaro che io non ci credo in un qualcosa di innovativo dal prossimo iPhone. Anche se son 6 anni che non stupiscono quasi più, sarebbe anche ora XD

Reiz

Citazione di: Bluforce il 21 Marzo, 2013, 21:58:03
Volendo essere pignoli si potrebbe dire che "toccare lo schermo" è una funzionalità soltanto, che di fatto ha rivoluzionato tutto.

vero,ma dietro il "toccare lo schermo" c'era tutto un mondo nuovo
ora secondo me non sanno da che parte girarsi...

Bluforce

Potrebbe essere questa la funzionalità sorprendente?
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2297722/A-REAL-screen-saver-Apples-plan-iPhone-protects-drop-it.html

Ossia airbag e sistema ad aria compressa per evitare che un iPhone cadente si spacchi in mille pezzi.

lol

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 24 Marzo, 2013, 14:57:49Ossia airbag e sistema ad aria compressa per evitare che un iPhone cadente si spacchi in mille pezzi.

Eh? :| :sweat:

Bluforce

Dai, la vignetta è bellissima  :inlove:



:sisi:

Turrican3

Ora devi solo dirmi che gli airbag sono "monouso" come sulle auto e costano un botto, così la tecno-frittata è fatta. :lol:

Bluforce

'Sto iPhone attira davvero gioie e dolori da chicchessia:

http://www.melablog.it/post/62753/il-ceo-di-nokia-getta-liphone-sul-pavimento

Se fosse stato il mio iPhone a volare, lo avrei personalmente raccolto, tentando poi di farglielo masticare :D

Parsifal

Airbag??? Ma non è meglio equipaggiarlo di paracadute che all'occasione si apre in automatico?? O ancora meglio, una cover munita di 4 reattori frenanti a propulsione ...:tsk: