News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] [Horror] L'angolo dei brividi... [6]

Aperto da Mystic, 20 Dicembre, 2012, 11:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 29 Giugno, 2015, 17:13:09
Knock Knock




Non lo so.. magari gli do un occhiata. Già solo il fatto di vedere un cucciolo all'inizio mi fa capire che probabilmente sarà trucidato.. e già sta cosa me fa girare le balle.
poi temo il solito finale di questa tipologia di film. loro la fanno scampa e l'ultima inquadratura mostrerà le due ragazze che suonano ad un altra casa...

boooh

Maledetto Stephen King quando s'e' inventato Misery non deve morire... :D
Ormai e' un'invasione di questo genere di film.

Parsifal

Citazione di: Mystic il 29 Giugno, 2015, 17:13:09
Knock Knock




Non lo so.. magari gli do un occhiata. Già solo il fatto di vedere un cucciolo all'inizio mi fa capire che probabilmente sarà trucidato.. e già sta cosa me fa girare le balle.
poi temo il solito finale di questa tipologia di film. loro la fanno scampa e l'ultima inquadratura mostrerà le due ragazze che suonano ad un altra casa...

boooh

Ho odiato quel film, insopportabile l'assurdo finale, mi riferisco a Funny Games ovviamente  :notooth:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 20 Luglio, 2015, 23:48:22
Ho odiato quel film, insopportabile l'assurdo finale, mi riferisco a Funny Games ovviamente  :notooth:
Funny Games è un film davvero "cattivo". Ti fa incaxxare di brutto.

Ho odiato i due ragazzini per anni  :notooth:

Rot!

Ho appena visto due trailer promettenti.

The witch



Goodnight mommy



Speriamo bene perché per quanto riguarda me il periodo e' davvero fiacco. Mi sono appena sbobinato the Purge (che mi e' sembrato davvero davvero annacquato), Spiral (niente di nuovo sotto il sole) e the Pact (ghost story veramente telefonatissima e dalla quale forse mi aspettavo un pochino di più)

Saluti

Mystic

The Witch mi sembra un B-Movie in ogni dove. Mio mai.

Goodnigt noon invece è un film tedesco. Boh.. non mi ispira molto...

Cmq in questi ultimi tempi film horror non ne ho proprio visti.

In arrivo ci sarebbe questo Hellions.. che me  personalmente non convince. magari interessa al Rot


Mystic


Giulo75

Visti 2 "cult movie" degli anni passati strapassati.




[/img]http://www.mondospettacolo.com/wp-content/uploads/2014/08/ALDILA.jpg[/img]

Il primo e' anche interessante a suo modo. Belle le riprese.

Il secondo e' uno splatter-gore che tenta di infastidire lo spettatore in tutti i modi possibili(per i tempi). Montaggio talmente raffazzonato che non si capisce piu' lo svolgimento della trama tanto da sembrare 2 film messi assieme. Pero' si ride. :D

Mystic

Baskin, l'horror made un turchia

sembra parecchio tosto


Mystic

curiosissimo di vederlo...

imho sarà na trashata colossale  :gogogo:

Giulo75

#130
Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2015, 14:53:14
curiosissimo di vederlo...

imho sarà na trashata colossale  :gogogo:
Superacclamato da Tarantino. Estasiato da King direttamente su Twitter. :sweat:
...
...
Un floppone di dimensioni immemorabili. Credo sia il "film horror made in USA" che abbia incassato meno in patria da 20 anni a questa parte. :hihi:
Al day one, Sicario in 5 sale ha incassato come Green Inferno in 900.  :asd:
Magari e' la volta buona che i cultori del genere cannibale la smetteranno di parlare di film(s) cult...


Baskin invece dal trailer mi ha fatto venire la cacarella. Esiste una versione almeno sub ita?

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 27 Settembre, 2015, 22:55:32
Baskin invece dal trailer mi ha fatto venire la cacarella. Esiste una versione almeno sub ita?
no, attualmente non si trova. o almeno, io non l'ho vista da nessuna parte.

oggi dovrei guardare THE VISIT (di  M. Night Shyamalan). Vediamo un pò...

Mystic

Wyrmwood



visto oggi. un film davvero carino che non si prende troppo sul serio. non manca ovviamente lo splatter (vista la versione UNCUT).

un film che ti fa sorridere e che intrattiene.

Mystic

visto THE VISIT

mmmmh.. boh. mi è piaciuto? NI.

film lento con il solito finale alla Shyamalan (che questa volta mi è piaciuto). Peccato però per gli ultimi 5 minuti del film.. che imho sono quasi "comici".

Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere la trashata "The Green Inferno"  :hihi:

Parsifal

Sono un pò curioso di vedere The green inferno sebbene non ho letto bei giudizi mmh..