News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone! [3]

Aperto da Kiwi, 26 Settembre, 2012, 16:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

comunque ho smanettato un po in iPhone5 che ha appena preso un amico e devo dire...non mi piace molto
trovo alcune cose troppo macchinose e in generale non mi ha fatto tutta questa impressione
sabato mattina abbiamo provato l'LTE,ammazza che missile  :o

Reiz

Apple perde l'utilizzo esclusivo del brand iPhone in Brasile

Secondo quanto riportato dalla BBC, le autorità brasiliane hanno stabilito che Apple non ha più il diritto esclusivo d'utilizzo del marchio "iPhone" in Brasile. La titolarità spetta, infatti, alla società Gradiente Eletronica che ha registrato il marchio iPhone nel 2000, sette anni prima della società di Cupertino. Secondo l'"Institute of Industrial Property", Apple farà ricorso in appello.

La decisione dell'INPI riguarda unicamente gli smartphone. Di conseguenza,  Apple manterrà i diritti di esclusività del brand su altre tipologie di prodotti. Apple potrà continuare a vendere cellulari sul mercato brasiliano anche se la Gradiente avrà l'opportunità di richiedere l'esclusività. L'INPI ha anche aggiunto che Apple ha sostenuto di avere pieno diritto d'uso del brand in quanto la Gradiente non aveva realizzato nessun prodotto chiamato iPhone fino a Dicembre 2012 quando è arrivato sul mercato uno smartphone basato su Android chiamato "iPhone Neo One".

Secondo quanto riportato da Bloomberg, il presidente delle Gradiente si è sempre detto "aperto al dialogo per tutto, in qualsiasi momento...".


http://www.telefonino.net/business/Notizie/n32216/Apple-perde-utilizzo-esclusivo-del-brand-iPhone.html

:hihi:

Reiz

#137
Un bug di iOS 6.1 permette di bypassare il codice di blocco

Scoperta una nuova falla di sicurezza in iOS 6.1 che permette di bypassare il codice di blocco di un iPhone ed accedere alla lista dei chiamate, ai contatti, alla segreteria ed alle foto.

Il metodo, come mostrato in un video su YouTube, consiste nell'effettuare una chiamata di emergenza al 112, riagganciando subito, dopo aver premuto a lungo il tasto di accensione, premere nuovamente il tasto di accensione per spegnere il display, ripremerlo per accenderlo, tenerlo nuovamente premuto a lungo e dopo circa tre secondi premere il tasto per la chiamata di emergenza. Tenendo ancora premuto il tasto di accensione bisogna mantenere premuto anche il tasto home, come a vole fare uno screenshot, e successivamente rilasciare prima il tasto accensione e poi home. A questo punto se è liberi di guardare tutto quello che viene mostrato nella parte telefonica dell'iPhone. Per vedere le foto basta accedere ad un contatto ed impostare un'immagine.

Questa non è la prima volta che si riesce a trovare un modo per eludere in controllo con password per accedere ad alcune informazioni di un device basato su iOS. Un bug simile, infatti, era presente nella versione 4.2.




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n32224/Un-bug-di-iOS61-permette-di-bypassare-il-codice.html

Il bug di Exchange in iOS 6.1 verrà presto risolto da Apple

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di un problema di durata della batteria e di surriscaldamento che si manifestava sugli iPhone di alcuni utenti dopo l'aggiornamento alla versione 6.1 di iOS. Dopo aver indagato in merito, Apple ha individuato la presenza un bug di Microsoft Exchange affermando che verrà sistemato in un prossimo aggiornamento.

Il bug si manifesta rispondendo ad un' eccezione di un evento ricorrente nel calendario che causa una comunicazione continua con il server Microsoft Exchange ridicendo la durata della batteria del device. In attesa del rilascio dell'aggiornamento, Apple consiglia di non effettuare questo tipo di attività e disabilitare e riattivare il calendario di Exchange sul dispositivo.


http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n32220/Il-bug-di-Exchange-in-iOS61-verra-presto-risolto.html

Madonna se stanno a pezzi  :lol: :lol: :lol:

Reiz

Apple rilascia iOS 6.1.2. Corretto solo il bug di Exchange

Apple ha da poco rilasciato la versione 6.1.2 di iOS per tutti i suoi device compatibili. L'aggiornamento delta "pesa" circa 12MB e, secondo quanto riportato nel changelog, corregge unicamente "un errore del calendario di Exchange che poteva aumentare l'attività di rete e diminuire la durata della batteria".

Non viene invece corretto il bug relativo alla possibilità di accedere a dati personali nonostante sia impostato un codice di blocco. Non ci sono ancora informazioni circa l'eventuale chiusura della "falla" utilizzata dal tool evasi0n per il jailbreak.




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n32263/Apple-rilascia-iOS612-Corretto-il-solo-bug.html

Reiz

Un video "leaked" preannuncia l'arrivo di Google Now per iOS?

Google Now potrebbe arrivare presto anche su device basati su iOS di Apple. Google avrebbe pubblicato, e prontamente rimosso, un video di presentazione di questa applicazione che dovrebbe essere integrata in "Ricerca Google". Il video, tuttavia, è stato scaricato ed è stato ripubblicato da Engadget.
Google Now visualizza le schede quando è più probabile che siano utili e pertinenti in base all'orario corrente e alla propria posizione attuale. Google Now utilizza l'ora del giorno, la posizione attuale e la cronologia delle posizioni per comunicare le condizioni del traffico lungo il proprio tragitto giornaliero quando ci si alza la mattina, utilizza le informazioni di servizi Google per aggiornamenti su sport e voli o le voci di calendario sincronizzate per ricordare gli appuntamenti.

Se si ha una voce di calendario sincronizzata relativa a un appuntamento dal dentista, ad esempio, Google Now può controllare le condizioni del traffico e suggere quando partire. Se nella cronologia web sono salvate ricerche pertinenti relative alla propria squadra preferita o a voli imminenti, Google Now può anche visualizzare schede relative a risultati sportivi, stato dei voli e altro ancora.



http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n32466/Un-video-leaked-preannuncia-arrivo-di-GoogleNow.html

:asd:

Mystic

interessante..

qualcuno usa questa app su android?

funziona bene?

Reiz

personalmente,essendo molto tempo in casa (  :( ),non lo uso molto,però quando sono in giro mi sembra funzioni bene,prende i dati dagli appuntamenti registrati nel calendario e mi da percorso,traffico e tempi di percorrenza,meteo e altre cosine così,però non ho mai avuto modo di usarlo in maniera approfondita
anzi,oltre a quello che ho scritto sopra,non saprei nemmeno che altro può fare...