News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone! [2]

Aperto da Blakpower, 12 Settembre, 2012, 16:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

L'NFC mi pare la feature più inutile del mondo. Tutti la vogliono, nessuno la usa. LOL.

Fra qualche anno, magari.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2012, 20:06:55
L'NFC mi pare la feature più inutile del mondo. Tutti la vogliono, nessuno la usa. LOL.

Fra qualche anno, magari.
veramente NFC è una cosa davvero strepitosa.

la gente deve solo abituarsi.

le volta che abbiamo pagato in quel modo quelli alle casse erano tutti cosi ->  :o :o  :bowdown:

mi ricordo che al mc donald la tipa ha iniziato a chiamare tutti i colleghi per fagli vedere come semplificasse il tutto  :hihi:

è tutto più facile e più veloce...


Mystic

io spero ancora in un "one more thing.."

ho capito.. vo a guardar le veline  :hihi:

EDIT: che gnocche  :asd:

Bluforce

lol

Dai, su, ormai 'sto iPhone 5 era stato così pre-annunciato che a vederlo confermato non ha avuto alcun effetto sorpresa.

L'NFC arriverà, solo che per ora non credo sia ancora maturo. Chiaro poi che se nei telefoni non ce lo ficcano mai, la gente per forza di cose non potrà mai usarlo.

Mystic


Mystic


Blakpower

Ma scusate, vorrei capire una cosa: iPhone 5 praticamente è iPhone 4S con lo schermo da 4" e iOS6?

Non per sfottere, ma solo per avere una conferma, perchè questo mettere Apple sullo stesso piano di Samsung facendo un gran flop presentando S3 deludendo metà popolazione androidiana. Periodo di stallo epico.

Mystic

Citazione di: Blakpower il 13 Settembre, 2012, 01:34:15
Ma scusate, vorrei capire una cosa: iPhone 5 praticamente è iPhone 4S con lo schermo da 4" e iOS6?

Non per sfottere, ma solo per avere una conferma, perchè questo mettere Apple sullo stesso piano di Samsung facendo un gran flop presentando S3 deludendo metà popolazione androidiana. Periodo di stallo epico.
beh.. non è un semplice iphone 4s con uno schermo da 4''

non dimentichiamoci che ha un nuovo processore A6 (il 4s ha il A5), dovrebbe avere il doppio della ram, schermo più grande, più sottile, decisamente più leggero, supporto delle reti LTE (castrato.. ma che imho per il momento non serve ad un ghezz. almeno a noi) e poi ha un nuovo dock connector   :bowdown: :hihi:

cmq ad essere sincero.. è mancato l'effetto WOW. Forse anche perche praticamente il design lo si conosceva ormai da settimane e le features più o meno sono quelle che si rumoreggiavano da tempo. peccato manchi NFC.

io speravo in un design diverso... anche se quello nero devo dire che mi piace.

tanto ne venderanno millemila milioni.. quindi perché la apple dovrebbe voler stravolgere il design.

poi l'anno prossimo arriverà l'iphone 5s.. con telecamera migliore.. supporto NFC.. supporto a tutte le frequente LTE  :hihi:

lo prendo? non lo so.. anche se credo che alla fine non resistero alla tentazione..



Kiwi

praticamente è un upgrade inferiore di quello che c'è stato tra s2 e s3 che tutti criticavano.

Avete visto il nuovo iPod nano? è un lumia 800 :lol:


Apple
think different: copy and sue everyone! :hihi:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2012, 08:32:03Apple
think different: copy and sue everyone! :hihi:

Non male come strategia! :asd:

(mo' il Mystico mi banna :'()

Mystic


gerzam

Boh!


Dopo 4 anni di iPhone... se passassi ad android?  :o

Kiwi

Citazione di: gerzam il 13 Settembre, 2012, 09:15:56
Boh!


Dopo 4 anni di iPhone... se passassi ad android?  :o
faresti come quelo che ne era felicissimo :gogogo:

Comunque io aspetterei i nuovi nexus, se è vero che ce ne sarà uno sony sarà probabilmente imperdibile :sisi:

Mystic

#43
Citazione di: gerzam il 13 Settembre, 2012, 09:15:56
Boh!


Dopo 4 anni di iPhone... se passassi ad android?  :o
NEIN! non passare al lato oscuro dove troverai un os che ti procurerà solo problemi  :hihi:

resta da mamma apple  :inlove:

gerzam

Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2012, 09:17:32
faresti come quelo che ne era felicissimo :gogogo:

Comunque io aspetterei i nuovi nexus, se è vero che ce ne sarà uno sony sarà probabilmente imperdibile :sisi:

Ma samsung Galaxy?