News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [2]

Aperto da Il_Supremo, 5 Aprile, 2012, 18:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

segnalo un ottima cosa.
un po di giorni fa ho acquistato un programma nel play store (mamma che nome orrendo  :sweat:)..
commentai che per essere perfetto doveva supportare un programma.ebbene,oggi con grande stupore,mi si aggiorna con il totale supporto del programma da me richiesto  :D :)
non so se è un caso,ma lo sviluppatore è un grande  :bowdown:



EDIT by Turry: link al primo thread --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6735.0

Kiwi


Il_Supremo


Kiwi

Android raggiunge il 61% del market share americano :o

Turrican3

Mo' arriva Mystic che afferma come in realtà sia Apple a detenere il 62% del mercato.

Quindi in totale iOS e Android hanno in pugno il 123% del mercato. La matematica del resto si sa, non è un opinione. :sisi:

Mystic

veramente Android dovrebbe avere il 48.5 %

Apple il 32%

che ripeto.. mi sembra anche ovvio. visto che ci sono millemila produttori che mettono quella "cosa" chiamata android nei loro smartphone..


Turrican3

Ahah maddai, precisi pure le quote esatte... ovviamente ero ironico! :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2012, 12:54:48
Ahah maddai, precisi pure le quote esatte... ovviamente ero ironico! :D
la corretta informazione prima di tutto  :hihi:


Turrican3

Credo che questi dispositivi siano destinati a diventare sempre più interessanti.

Moooolto interessanti, per quanto mi riguarda. :teeth:

Bluforce

Ma in effetti potrebbero avere funzionalità decisamente da attenzionare.

Ne voglio un paio  :teeth:

Ma l'alimentatore è esterno? Funziona a batteria? Si autoalimenta via USB?

Turrican3

Nelle foto si intravede un piolino che potrebbe servire per un alimentatore esterno... oppure va di USB. :sisi:
(batteria tenderei ad escluderlo, però chissà!)

SilentBobZ

Sorry, this item is no longer available!

Chiedo al mio cinese di fiducia Lobelto Wang  :hihi:

Turrican3

Amazon ha rilasciato un aggiornamento della sua app per Android, finalmente è supportato il market italiano! :gogogo:

Peccato rimanga ancora scomodo il dover switchare manualmente... sarebbe stato assai più comodo poter avere una comparativa istantanea dei prezzi sui vari market nazionali (ma mi rendo conto che andrebbe contro gli interessi di Amazon :D), ma tanto alla fine nel 98% dei casi la mia alternativa è tra UK e ITA... lo store teutonico ha un sacco di roba che non vuol spedire in Italien, cattiven! :'(