News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EURO 2012] andiamo a prenderci questa coppa!!!

Aperto da Mystic, 18 Maggio, 2012, 09:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: biofa il 16 Giugno, 2012, 20:39:33
si vabbe, e quando la dobbiamo giudicare la squadra? Quando si allena? No ovvio che solo dopo prestazioni positive o negative si tirano conclusioni, adesso ditemi che va bene cosi :tsk:
Diciamo che Prandelli ha voluto provare qualcosa di diverso dalla solita Italia che gioca meccanicamente per vincere 1-0 anche contro Malta.
E' andata male, pace amen. Probabile che inserira' davvero Nocerino e smettera' di far giocare Giaccherini in un ruolo non suo.

Giulo75

Citazione di: biofa il 16 Giugno, 2012, 14:53:51
Io nn sono delus xké mi aspettavo proprio un italia cosi!, molto mediocre inferiore direi a 7/8 squadre su 16 del europeo.. quello che invece mi da enorme fastidio sono le scelte di prandelli, nn si può vedere giaccherini!! Ma neanche motta e cassano nn ha piu di 45 minuti.. ok che diventiamo tutti allenatori, ma nn mi sembra che ci vuole una scienza x capire alcune cose, ci vuole un centrocampo a 4 con le palle con pirlo marchisio de rossi e nocerino con quest'ultimo che si inserisce con marchisio come hanno fatto in stagione creando occasioni e gol!.
I tornei con tante partite ravvicinate fanno storia a se'. Non dimentichiamo le vittorie della Danimarca e della Grecia ammazza-calcio. ;)

E ai mondiali del 2002 quando Ronaldo vinse da solo il mondiale con il Brasile piu' brutto di tutti i tempi? :D


Giulo75

Comunque Russia a casa. Passa ancora la Grecia ammazza-calcio. :lol:
Polonia di una pochezza incredibile. Anche qui le stelle sono solo delle fichette che verranno dimenticate nel giro di qualche anno.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 16 Giugno, 2012, 23:04:27
Comunque Russia a casa. Passa ancora la Grecia ammazza-calcio. :lol:
Polonia di una pochezza incredibile. Anche qui le stelle sono solo delle fichette che verranno dimenticate nel giro di qualche anno.
incredibile. chi l'avrebbe mai detto che la russia sarebbe tornata a casa..

meglio così.. non li posso vedere  :P

Il_Supremo


Mystic

olanda a casa con zero punticini  :o

questa sera tocca ai nostri ragazzi! dai, spaccate il culo a sti caxx di irlandesi  :bowdown:

dai che passiamo il turno e andiamo a vincere gli europei  :gogogo:  :look: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 18 Giugno, 2012, 08:26:42
olanda a casa con zero punticini  :o

questa sera tocca ai nostri ragazzi! dai, spaccate il culo a sti caxx di irlandesi  :bowdown:

dai che passiamo il turno e andiamo a vincere gli europei  :gogogo:  :look: :sweat:

Stasera si torna a casa , dopo di che tifero i TETESCHEN  :ciao:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 18 Giugno, 2012, 13:05:35
Stasera si torna a casa , dopo di che tifero i TETESCHEN  :ciao:
:o :o

un sia mai! sacrilegio! RAUS SCHNELL  :P

Joe

Citazione di: Mystic il 18 Giugno, 2012, 08:26:42

dai che passiamo il turno e andiamo a vincere gli europei  :gogogo:  :look: :sweat:

Ti vedo sempre meno convinto. :joe:

A me onestamente si è spenta la fiamma,  :( spero si riaccenda dopo la partita di stasera. 

Mystic

Citazione di: Joe il 18 Giugno, 2012, 15:49:27
Ti vedo sempre meno convinto. :joe:
no beh... teoreticamente dovremmo farcela. sulla carta siamo superiori ed anche la spagna dovrebbe vincere.

poi nel calcio tutto può succedere  :sisi:

Citazione
A me onestamente si è spenta la fiamma,  :( spero si riaccenda dopo la partita di stasera.
no.. la fiamma brucia più forte che mai. caxx.. son già troppo ansioso.

dai capperi... vuoi che non battiamo sti irlandesi?

il BALO oggi si sveglierà (sempre se lo fa giocare  :hihi: ) e farà ben 2 gollazzi  :gogogo:

il terzo lo farà marchisio  :bowdown:

su dai.. che siamo pronti per i quarti di finale  :look: :| :sweat:

Joe

'nzomma.  :| Dipendiamo sempre da quell'altra partita lì, grr.  :mad:

Il_Supremo


Mystic

mamma mia ragazzi che inizio..

la partita la si perde oggi  :lol:

Giulo75

GOOOOOOOOLLLL!!!!!!!!!!!!!!
E solo al 345esimo tentativo. :D

Miglioriamo. :bua:

Mystic

non lo so.. ho l'impressione che la partita spagna - croazia finirà 1:1  :look:

noi quando mai li facciamo altri due gol..  :'(