News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EURO 2012] andiamo a prenderci questa coppa!!!

Aperto da Mystic, 18 Maggio, 2012, 09:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Joe

Che tristezza, un secondo tempo inspiegabile.  :( Perché non fare entrare Nocerino? Perché non sostituire Cassano all'inizio della ripresa? Cavolo, non ne aveva più!!

Turrican3

La cosa più brutta a questo punto è che non siamo nemmeno padroni del nostro destino. :|

Bah... gli Europei sembrano stregati per noi ormai da tempo immemore.

Mystic

io credo proprio che lunedi mi staccherò dal mondo per. ca due orette. poi andrò a lurkare il risultato su internet a giochi fatti. inchia come sto messo. certo che se dovesse accadere la stessa cosa come nel 2004....

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 15 Giugno, 2012, 08:57:40
La cosa più brutta....
....é stato vedere Balotelli e Giaccherini che sembrano le fotocopie in bianco e nero di 2 giocatori di calcio di serie C.....

:tsk:


Sensei

Dici???

secondo me la Spagna fará la sua partita....non so perché ma ho questa sensazione  :sisi:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 15 Giugno, 2012, 13:43:49
Dici???

secondo me la Spagna fará la sua partita....non so perché ma ho questa sensazione  :sisi:
ma sai.. potendo scegliere chi buttare fuori. meglio riboccare eventualmente la croazia che l'Italia.

vorrei ricordavi che nel 2004 ci hanno buttato fuori così. dovevano fare un 2-2.. e così fu.  :sweat: :look:

che poi la colpa è solo ed esclusivamente di sta caxxo di nazionale che riesce a giocare anche bene ma non riesce a far gol.
quindi dovesse succedere una cosa simile dovrebbero stare zitti e tornarsene a testa bassa.

ma io cmq voglio credere che la spagina faccia la "sua" partita vincendo 3 a 0 contro sti caxxo di croati.

il bello è che se pareggiano 1 : 1 noi dobbiamo vincere minimo 3:1 con l'Irlanda per passare. Lol.. con l'attacco che ci troviamo al massimo un gol faremo  :hihi:

Joe


gerzam


Turrican3

Troppe dormite... troppe dormite...

'sto ragazzo proprio non riesce a fare il salto di qualità e diventare finalmente l'erede di Ferrara/Cannavaro. :(

FabioKaka

Io nn sono delus xké mi aspettavo proprio un italia cosi!, molto mediocre inferiore direi a 7/8 squadre su 16 del europeo.. quello che invece mi da enorme fastidio sono le scelte di prandelli, nn si può vedere giaccherini!! Ma neanche motta e cassano nn ha piu di 45 minuti.. ok che diventiamo tutti allenatori, ma nn mi sembra che ci vuole una scienza x capire alcune cose, ci vuole un centrocampo a 4 con le palle con pirlo marchisio de rossi e nocerino con quest'ultimo che si inserisce con marchisio come hanno fatto in stagione creando occasioni e gol!.

Mystic

con il "senno di poi" è facile per tutti fare gli allenatori..

se si vince: eh.. ha scelto bene
se si perde: scelte sbagliate

ci piace "vincere" facile  :notooth:

gerzam

Citazione di: Mystic il 16 Giugno, 2012, 14:58:50
con il "senno di poi" è facile per tutti fare gli allenatori..

se si vince: eh.. ha scelto bene
se si perde: scelte sbagliate

ci piace "vincere" facile  :notooth:

Superquoto 100%

Soprattutto per i grandissimi giornalisti italiani che non parlano MAI prima!  :sisi:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il 16 Giugno, 2012, 14:58:50
con il "senno di poi" è facile per tutti fare gli allenatori..

se si vince: eh.. ha scelto bene
se si perde: scelte sbagliate

ci piace "vincere" facile  :notooth:
si vabbe, e quando la dobbiamo giudicare la squadra? Quando si allena? No ovvio che solo dopo prestazioni positive o negative si tirano conclusioni, adesso ditemi che va bene cosi :tsk: