Sofferenza calcistica [ovvero topic tardivo stagione 2011/2012]

Aperto da Joe, 7 Marzo, 2012, 09:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  2 Maggio, 2012, 22:48:16
perchè,hai mai pensato veramente di vincerlo?
il milan è troppo forte.
e domenica ci tocca il cagliari  :tsk: :tsk:

bah... quella la davo per persa cmq.. ma almeno questa col lecce andava vinta...

invece ora...

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Kiwi il  2 Maggio, 2012, 23:01:35http://web.me.com/chrisdiss3/SuffolkOwlSanctuary/files/european_owl_1_467x313.jpg[

Ma lol. :hihi: :bua:

Comunque la Juve IMHO se l'è cercata come tante altre volte quest'anno, con un uomo in più e col divario (teorico) tecnico/tattico certe partite le devi giocare con rabbia agonistica e chiuderle. Purtroppo stasera non ci è riuscita. :|

Mystic

vabbeh.. io mo lo dico..

col cagliari sputeremo sangue vincendo..

mentre i nostri "amici" interisti faranno lo sgambetto ai loro cugini rossoneri.

in pratica -> vinciamo lo scudetto la prossima giornata  :bowdown: :gogogo:


:look: :sweat:

Turrican3

Devo anche aggiungere che secondo me oltre a qualcosa di strano nei giocatori (sembravano spenti, demotivati nel secondo tempo :|) a mio modestissimo parere ha un po' sbagliato la partita anche Conte (vedi Caceres piazzato a sinistra che ha trovato grosse difficoltà).

Però ne ha anche aggiustate tante tante altre nel corso del campionato quindi speriamo sia stato solo un incidente di percorso e di rivedere la "vera" Juve nelle prossime due, decisive partite.

Il_Supremo

speriamo davvero nello sgambetto dell'inter,ma siccome hanno perso contro il parma le probabilita' di arrivare terzi anche vincedole tutte e due sono pochine  :sweat:
quindi...


comunque LOL delio rossi  :lol2: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
è un grande  :lol:

Turrican3

Non avrà esagerato un filino? :look: :sweat:

Voglio dire, il suo giocatore ha fatto indubbiamente una caxxata (non so cosa gli abbia detto di preciso uscendo) ma arrivare alle mani in quel modo non è stato proprio un bello spettacolo. :|

Il_Supremo

#127
vabbè,ma finalmente un allenatore con le palle sotto,che non fa da zerbino ai suoi giocatori quando non hanno voglia di uscire dal campo anche se sono stati inutili nel gioco.
diciamo che è stato troppo plateale,ma si vede che in quel momento gli è girata di traverso la minchia e non ci ha visto piu'  :ehsi:

per chi non lo ha visto





:lol2:

Turrican3

#128
Mah, personalmente credo che un allenatore possa e debba farsi rispettare senza dover metter le mani addosso a nessuno. :|
(tra parentesi credo sia pure passibile di querela)

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  3 Maggio, 2012, 12:32:47
speriamo davvero nello sgambetto dell'inter,ma siccome hanno perso contro il parma le probabilita' di arrivare terzi anche vincedole tutte e due sono pochine  :sweat:
quindi...

beh.. ma credo che le motivazioni dell'inter siano ormai altre...

credo sarebbe il massimo per loro essere artefici della non vincita dello scudetto da parte del milan

sperem..

cmq temo il cagliari.. è sempre stata una squadra difficile da battere... mmmh.. sperem


Turrican3

Citazione di: Mystic il  3 Maggio, 2012, 13:08:49credo sarebbe il massimo per loro essere artefici della non vincita dello scudetto da parte del milan

Non dimentichi nulla in tema di rivalità tra squadre? :bua:

Mystic


Turrican3

Immagino che dal punto di vista dell'Inter non faccia poi tanta differenza sgambettare direttamente il Milan (favorendo così la Juve) o indirettamente la Juve (favorendo così il Milan). :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2012, 13:35:46
Immagino che dal punto di vista dell'Inter non faccia poi tanta differenza sgambettare direttamente il Milan (favorendo così la Juve) o indirettamente la Juve (favorendo così il Milan). :hihi:
na na.. non credo..

possono odiare la Juve in tutti i modi.. ma l'odio verso i loro cugini rossoneri prevale su tutto.


Kiwi

Citazione di: Mystic il  3 Maggio, 2012, 13:37:12
na na.. non credo..

possono odiare la Juve in tutti i modi.. ma l'odio verso i loro cugini rossoneri prevale su tutto.
su questo avrei qualche dubbio. dopo calciopoli tutto è cambiato :hihi:

edit: https://twitter.com/#!/beppesevergnini/status/198022278854868992