News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android inside - e alla fine ho preso l'LG Optimus One... [2]

Aperto da Il_Supremo, 6 Luglio, 2011, 12:31:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  5 Ottobre, 2011, 12:44:36
Essendo niubbo vorrei prendere un Android anche io che modello mi consigliate?che non sia un salasso ovviamente :)
budget?


maxam

Citazione di: Solid Snake il  5 Ottobre, 2011, 15:09:13
200? :look:

Io mi trovo bene con il Turryphone, detto anche LG Optimus One, detto anche LG-P500.
Duecento euro dovrebbero essere più che sufficienti per questo telefono.

Il_Supremo

per l'O1 bastano 149 euro,ma se sei abituato alla tastiera e vuoi procedere per gradi nel green world io ti indirizzerei sul mini pro.ti indirizzo perchè ovviamente ce l'ho io  :hihi:
e poi è facilmente rootabile,facilmente moddabile e puoi avere su gingerbread 2.3.7  :ehsi:

Kiwi

opterei per un'attesa per capire come si evolverà la situazione con l'uscita della nuova versione di android :sisi:

Turrican3

Citazione di: maxam il  5 Ottobre, 2011, 21:01:57Io mi trovo bene con il Turryphone, detto anche LG Optimus One, detto anche LG-P500.

Ma lol. :lol:
Comunque online l'ho visto a 139 pleuri. :gogogo:


PS: ma qualcuno di voi per caso ha già aggiornato alla nuova versione ufficiale?

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  5 Ottobre, 2011, 22:09:37
opterei per un'attesa per capire come si evolverà la situazione con l'uscita della nuova versione di android :sisi:

Ho il cell in pappa con la scsa cambio

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  6 Ottobre, 2011, 09:03:45
Ho il cell in pappa con la scsa cambio
ok, ci penso un po' e poi faccio le mie ipotesi.
Mi pare il mediaworld svenda la versione "povera" del galaxy S a 199€.
Si tratta comunque di un buon telefono con schermo da 4 pollici, potrebbe essere un'idea :sisi:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  6 Ottobre, 2011, 08:35:54
PS: ma qualcuno di voi per caso ha già aggiornato alla nuova versione ufficiale?

io ho la 2.3.3
ce ne sono altre ?  :look:

Turrican3


SilentBobZ

#115
Pensare che io "accendo" il Cel solo su richiesta da chi riesce a beccarmi tramite conoscenti  :lol:  il cel in questione è ottimo per me, lo uso sempre quando corro, con attivato il gps è precisissimo.

E' indescrivibile la sensazione che provo , quando arrivando in zone remote con la moto, tra le montagne e le foreste il cel mi dice assenza di segnale.
Che goduria stare lontani dall'umanità disumana.

Certo corri il rischio di essere sodomizzato da un Cinghiale Albino, e di non poterlo fare sentire in diretta al tuo caro, ma pazienza tanto morirò' come tutti gli stronzi del Pianeta.

Ogni anno mi muore un num telefonico , ho un cimitero di Sim  :D

Reiz


Turrican3

[grande fratello]
Qualcuno di voi ha preso un LG Optimus Chic.

E io so chi è. :firulìfirulà:
[/grande fratello]

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2011, 14:47:02
Citazione di: Kiwi il  7 Marzo, 2011, 14:43:54cosa significa si addormenta?

Per qualche istante il touch screen non risponde (ad esempio nel browser non scrolla la pagina, o nella parte telefono non si attiva il vivavoce tramite pressione dell'apposito tasto "virtuale") ai comandi immessi.

Installato finalmente l'aggiornamento ufficiale LG, oltre al pasticcio del setup tastiera che il primo update aveva corrotto, parrebbe abbiano messo una pezza anche ad un problema che si trascinava - per quanto ricordi - dal lancio, ovvero la scarsa reattività dell'attivazione del vivavoce: adesso va perfettamente. :gogogo: