News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android inside - e alla fine ho preso l'LG Optimus One...

Aperto da Turrican3, 28 Dicembre, 2010, 08:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

I nuovi Optimus One with Google e Optimus Chic alzano il tiro, con una dotazione di serie di livello superiore. Si comincia dal sistema operativo, qui Android 2.2 Froyo e dal display capacitivo da 3,2". Non mancano la connettività wi-fi, con possibilità di agire come hot spot wi-fi e condividere la connessione 3G con altri dispositivi, una batteria da 1500mAh, un processore a 600MHz, il GPS con A-GPS, 512MB di RAM, il supporto alla visione di contenuti DivX e XviD e una memoria MicroSD da 2GB inclusa nella confezione.

Turrican3


SilentBobZ

Io mi trovo benissimo, rapporto qualita' prezzo ottimo.
Ho trasferito una jpeg via Bluetooth dal Pc al One con una chiavetta dlink, tutto è filato liscio  :'( Maledetto iPhone lo ricordo con sdegno  :lol:

Android 2.3 è stato confermato e dovrebbe essere ancora piu' leggero.

Turrican3

Io però ho ancora bisogno di una fottuta password/login all'avvio. :bua:

SilentBobZ

Prova la macchina fotografica ed installa il programma barcode scanner, ne ho riportato uno indietro di Optimus One, con queste applicazioni si spegneva il telefono.
Unita' fallata, ma mi è stato prontamente sostituito.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 30 Dicembre, 2010, 08:45:01
Io però ho ancora bisogno di una fottuta password/login all'avvio. :bua:

Non ti basta il codice PIN all'avvio ?

Turrican3

Beh non è che abbia chissà quali segreti, ma diciamo che sentirei la mia privacy un tantino più tutelata se l'accesso al mio account google che adesso è associato al telefono non fosse sbloccato di default. :bua:

Anche perchè il codice PIN serve solo per la SIM, ma il cellulare si può usare tranquillamente anche senza la suddetta SIM!

Da quel che sto vedendo con una ricerchina (su Google! :hihi:) sembra che un vero e proprio logout non ci sia, ci si può arrivare indirettamente cancellando i dati di sistema di "Google Apps", peccato ch'io non la stia trovando nella lista applicazioni. Avranno mica cambiato nome in Android 2.2? Quasi tutte le info che ho trovato in Rete infatti erano "vecchie"...

SilentBobZ

Capito, cercare si deve, ma ora dormire si deve addio  :ciao:

Turrican3

Oltre alla privacy (alla fine son numeri di telefono, niente di che...) ci sarebbe anche il problemino della perdita di dati: se qualcuno mi dovesse rubare il telefonino gli basterebbe cancellare tutti gli account e cliccare su "sync" per azzerarmi la rubrica in mezzo secondo. :serio2: :sweat:

SilentBobZ

Appena inserita la tua mega rubricona, utilizza la comoda funzione esporta su sd e conserva il file dove vuoi tu.
Provato tra il cambio del cel  :notooth:

Ci sono molte cose che non si vedono.

Reiz


Turrican3

*(naviga il forum mentre il fido LG Optimus One riproduce la musica di "The Last Ninja")*

Non capisco cosa intendi dire Reiz, di quali tentatori stai parlando? :mmmm:


Reiz

della tentazione di Androidizzarmi con un LG o l'X8  :bua:

Kiwi


Reiz

non mi piacciono proprio  :(
e poi il mio uso sarebbe comunque 90% Telefono - 10% accrocchi vari  :teeth: