News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [4]

Aperto da Mystic, 15 Ottobre, 2010, 12:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2010, 09:04:26
Saw 14? :look:
No, sono gia' arrivati a 99 e hanno iniziato con le lettere... :lol2:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 25 Ottobre, 2010, 22:48:47
Visto Zombieland. Un piccolo cult-movie.

Concordo. Ma è uscito qui nelle sale? Perché lo vedo in DVD ma non ricordo di aver visto trailer in TV...

Rot!

Un paio di filmi borderline - non horror, ma quasi thriller...- visti recentemente.

Vacancy: una coppia in crisi prende una deviazione e si ritrova in un motel usato come set per snuff movie. Il canovaccio è abusato, per aspera ad aspra: la coppia ritrova un collante nella situazione estrema. Qualche bel momento, ma il film è dannatamente medio e con un finale vagamente fuoriluogo.

The disappearance of Alice Creed: film a basso budget che narra il rapimento di Alice Creed, figlia fighetta e ribelle di un riccone anglosassone. Ottime le prove attoriali, eccezionali alcune sequenze - l'apertura del film è veramente strepitosa. Si tratta di un film che a mio avviso ha delle belle cose, ma che non posso consigliare a causa di scelte che definirei poco popolari e che in certa misura possono sembrare involontariamente comiche.

Saluti

PS: Mi permetto di consigliare ancora The loved ones, filmetto leggerissimo, ma spassoso.
PPS: Saw... uh, mi chiedo perchè non ne facciano una serie TV, con la direzione che la serie ha imboccato mi parrebbe una scelta migliore...

Giulo75

Citazione di: Rot! il 27 Ottobre, 2010, 08:53:51

PPS: Saw... uh, mi chiedo perchè non ne facciano una serie TV, con la direzione che la serie ha imboccato mi parrebbe una scelta migliore...
Finche' la gallina continuera' a sfornare uova d'oro credo ne vedremo uno(o forse anche 2, son capaci di tutto) all'anno.
Con incassi che arrivano ad essere 10 volte superiori i costi(bassissimi, come gli attori :D) di produzione, un serial tv non riuscira' mai a rendere cosi' tanto.
A meno che il tuo non fosse solo sarcasmo. :D

Giulo75

Visto anche La citta' verra' distrutta all'alba.
Non e' un horror pero'... :mmmm:

Giulo75

The Horde.
Il film sara' anche una critica alla societa' e all'uomo(i sobborghi francesi, i sopravvissuti che non fanno altro che litigare e che mostrano una violenza peggiore di quella degli "zombies") ma l'aspetto cinematografico ha avuto ampiamente la sua parte.
La scena che si vede nel trailer del tipo sulla macchina e' da antologia. :sisi:
Film violentissimo e in certi frangenti frenetico e disturbante. Non e' un film di qualita' come Alta Tensione ma a mio parere si guadagna ampiamente la sufficienza.

"Sono peggio delle mosche sulla mer.da". Mai sentita questa frase in riferimento agli zombie. :lol:

Mystic

#36
Citazione di: Giulo75 il  7 Novembre, 2010, 00:19:47
The Horde.
the horde me lo ricordo come cavolata colossale.. boh  :notooth:

cmq il mitico Pascal Laugier (regista di Martyrs) sta attualmente girando The Tall Man

ecco le prime immagini







*****************************************************************************************************************

Altra bella notizia arriva dall'australia. Inizieranno presto le riprese per il sequel dell'ottimo Wolf Creek  :gogogo:

il primo era davvero un gran bel film. speriamo che il sequel non deluda

Giulo75

Citazione di: Mystic il  8 Novembre, 2010, 09:31:54
the horde me lo ricordo come cavolata colossale.. boh  :notooth:

cmq il mitico Pascal Laugier (regista di Martyrs) sta attualmente girando The Tall Man

Speriamo non continuino con la serie di film denominati "torture p0rn"(han pure dato un nome al genere :lol:).
Francamente mi hanno un po' stufato e non sono proprio il mio genere preferito. Anche se a mio modesto parere Alta tensione non dovrebbe rientrare in questo classificazione.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  8 Novembre, 2010, 11:12:37
Speriamo non continuino con la serie di film denominati "torture p**n"(han pure dato un nome al genere :lol:).
Francamente mi hanno un po' stufato e non sono proprio il mio genere preferito. Anche se a mio modesto parere Alta tensione non dovrebbe rientrare in questo classificazione.
ALTA TENSIONE non è assolutamente un Torture p**n.

Cmq quasi quasi visto che siamo in tema mi guardoThe Tortured.. il nuovo film dei produttori  di SAW  :hihi:

Frozzo

Ho visto Paranormal Activity 2 e si può riassumere facilmente in 60 minuti di noia mortale perchè probabilmente si erano dimenticati che fosse un horror e 25 minuti di caciara immonda in cui hanno infilato ogni clichè possibile, hanno infilato a viva forza collegamenti insensati con il primo PA solo per giustificare la trama di questo secondo episodio e hanno infilato un finale delirante solo per giustificare l'eventuale terzo episodio.
E dire che il primo m'era anche piaciuto parecchio, recitato bene e con un certo stile nelle semplici riprese, ma questo è davvero un porcaio caciarone e ridicolo.

Rot!

Alla spicciolata:

Grande Mastice, sono già in fibrillazione per the Tall man  :beer:
Giulo: in che senso La città verrà distrutta all'alba (ottima traduzione di the Crazies, non c'è che dire  :lol2:) non è un horror?
The Horde: spero di vederlo presto, mi aspetto un film perlomeno dignitoso.

Saluti

Giulo75

Citazione di: Rot! il  9 Novembre, 2010, 14:38:28
Alla spicciolata:

Grande Mastice, sono già in fibrillazione per the Tall man  :beer:
Giulo: in che senso La città verrà distrutta all'alba (ottima traduzione di the Crazies, non c'è che dire  :lol2:) non è un horror?
The Horde: spero di vederlo presto, mi aspetto un film perlomeno dignitoso.

Saluti
Che mi e' sembrato piu' un action-movie che altro. Non lo metterei nel genere horror.

The Horde e' a tutti gli effetti il film di Left 4 Dead. :D

Mystic

#42
visto The Tortured


ragassi.. mi è davvero piaciuto!  :o
la storia è presto raccontata. benjamin, un bambino di 6 anni, viene rapito ed ucciso. l'assassino viene presto arrestato e processato. ma la pena di soli 25 anni non da pace ai genitori del bambino ucciso. decidono quindi di rapire e torturare a loro volta l'assassino di loro figlio.

il film è un mix tra dramma/torture p**n  :hihi:
ma non è mai esagerato.. non esageratamente sanguinoso. ovviamente qualche scenetta forte nel film è presente.. ma non è assolutamente paragonabile a film tipo hostel.

io ve lo consiglio! e poi ha un finale davvero riuscito  :gogogo:

Mystic approved  :notooth:

p.s. l'ho visto in lingua originale senza mai premere il tasto forward  :king:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Novembre, 2010, 10:24:31senza mai premere il tasto forward

Lol un film che passerà alla storia quindi come uno dei pochi "eletti". :bua:

Mystic

Victim

parecchio "disturbing"  :sweat:


cmq mi ricorda tantissimo un film made in belgio che raccontava più o meno la stessa storia. parecchio pesante anche quello  :serio: