News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Come see our latest creation (iPad) [2]

Aperto da Mystic, 7 Maggio, 2010, 15:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

arriva il 28 maggio

pre-order possibile dal 10 maggio...

ciuz



EDIT by Turry: link alla prima parte del thread
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6500.0

Parsifal


Kiwi

Troppo...non vorrei dire cazzate ma più di 600..

Mystic

Citazione di: Parsifal il  7 Maggio, 2010, 22:15:03
E il prezzo? Ancora non confermato?
iPad è disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di €499 per 16GB, €599 per 32GB, €699 per 64GB per i modelli Wi-Fi e €599 per 16GB, €699 per 32GB e €799 per 64GB per i modelli Wi-Fi + 3G.

Parsifal

Ah almeno secondo le aspettative. Già gli analisti ipotizzavano 100 € in più solo per il modello da 16 gb.

Sensei


Mystic


gerzam

Servizio 3G x ipad da Vodafone: minisim e flat: 30 euro al mese!  :bua:  :serio:


...waiting for Iphone 4G  :sisi:

Kiwi

passa ad android e scoprirai un mondo pieno di amici aperto alla personalizzazione che diventa ogni giorno più grande, ad un prezzo ragionevole :inlove:

Gli americano l'hanno capito, si vendono più android che iphone e generano anche più traffico web :notooth:

E poi a giugno arriva il supporto a flash che su iphone non vedrai mai :notooth:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 10 Maggio, 2010, 19:05:53
Gli americano l'hanno capito, si vendono più android che iphone e generano anche più traffico web :notooth:
per la prima volta android ha superato le vendite dell'iphone nel primo quartale 2010...

ora..

1. quanti device con Android ci sono? di Iphone ne esiste solo uno... ti si accende una luce?
2. negli USA l'iPhone viene venduto in esclusiva da AT&T che ha un mercato del 32% . Verizon (30%), T-Mobile (17%) e Sprint (15%) hanno il resto del mercato... ti si accende una seconda luce?
3. ormai la gente sta aspettando il nuovo iPHONE..

le conclusioni le lascio a te  :ciao:

Kiwi

vabbe, ovvio che iphone tornerà alla ribalta appena uscirà il 4g però la crescita di android è incredibile e stai tranquillo che diventerà il sistema di riferimento nel giro di poco tempo.


e guarda qua cosa ha fatto il motorola Droid:


le conclusioni le lascio a te :ciao:


Turrican3


Mystic

Citazione di: Kiwi il 10 Maggio, 2010, 22:57:44
vabbe, ovvio che iphone tornerà alla ribalta appena uscirà il 4g però la crescita di android è incredibile

cosi come era ovvio il sorpasso nelle vendite per i motivi da me elencati...

anzi... è incredibile come da solo l'iPhone abbia venduto cosi tanto e sia riuscito a rimanere davanti..



Kiwi

vabbe, è tutta questione di nome e marketing , se google facesse spot come fa apple probabilmente i numeri di android sarebbero cresciuti ancora di più.

stiamo parlando di un telefono che ad ora non permette di leggere una mail o fare qualsiasi altra cosa mentre si chiama, sarà semplice e bello ma è anche estremamente limitato, solo che la gente non lo sa, fidati che gli acquirenti fossero più informati non avrebbe questo iper successo ;)

Quelo

Fantastico, Mystic mi ha anticipato, ormai è un altro Apple endorsed  :gogogo:.

Kiwi, mi dispiace tanto, ma alla gente piacciono le cose belle e che funzionano lisce come l'olio, cosa che Android OS non è: esteticamente è una pena, ed è ancora macchinoso quanto un pc.

Poi mi spieghi questa cosa che sull'iPhone mentre telefoni non potresti leggere le mail, chi te l'ha detta? Se intendi che non puoi usare la connessione dati mentre telefoni è un altro discorso, però ecco, devi essere corretto e dire "non si può usare la connessione dati mentre telefoni" e non "non permette di leggere una mail mentre telefoni", perchè non è vero.