News:

in collaborazione con:

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce!

Aperto da Quelo, 19 Aprile, 2010, 18:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

E' un oggetto meraviglioso. Apple si è superata anche questa volta. Mi dispiace per gli altri, 'chè sono tanto inferiori.

Giulo75

Quello dell'esempio sembra essere uscito da un frullatore. :lol:

gerzam


Reiz


Mystic

#49
ussignur quanti problemi sembra avere il nuovo iphone..

mi preoccupa sopratutto il presunto problema della mirabolante antenna  :ohno: :tsk: :sweat:

bisogna vedere se si tratta di casi isolati o meno...

EDIT: aiaiai.. ecco perchè la apple ha puntato su sti bumper del menghia... infatti usando quelli il problema della ricezione sparisce  :sweat: :boom: :sweat:

Reiz


Quelo

Il problema delle macchie sul display è destinato a sparire dopo poco tempo, è colla che non si è perfettamente asciugata.

Il problema della ricezione temo sia dovuto a iOS4 piuttosto che al telefono.

iOS4 è affetto da alcuni bug, come ogni prima versione di un nuovo step degli OS iPhone. Aspettiamo iOS 4.1 e vediamo.

gerzam

Boh, speriamo che i problemi di ricezione siano dovuti al SO (in effetti è strano che il problema si sia presentato anche agli utenti 3GS dopo l'aggiornamento...).

Comunque mio al day one italiano (quando sarà???  :mad:) a prescindere. :)

gerzam


gerzam

Citazione di: Mystic il 24 Giugno, 2010, 19:08:14
ussignur quanti problemi sembra avere il nuovo iphone..

mi preoccupa sopratutto il presunto problema della mirabolante antenna  :ohno: :tsk: :sweat:

bisogna vedere se si tratta di casi isolati o meno...

EDIT: aiaiai.. ecco perchè la apple ha puntato su sti bumper del menghia... infatti usando quelli il problema della ricezione sparisce  :sweat: :boom: :sweat:



:D

Kiwi

Citazione di: Quelo il 25 Giugno, 2010, 10:29:17
Il problema della ricezione temo sia dovuto a iOS4 piuttosto che al telefono.
ho i miei dubbi, cambiando modo di impugnarlo il segnale aumenta/diminuisce, staremo a vedere :sisi:

Mystic

#56
Citazione di: Quelo il 25 Giugno, 2010, 10:29:17
Il problema della ricezione temo sia dovuto a iOS4 piuttosto che al telefono.
mah.. ci credo poco..

penso sia proprio un problema di "progettazione" del nuovo iphone visto il posizionamento dell'antenna

ma la speranza è l'ultima a morire  :notooth:

cmq la risposta di steve riguardo il problema è davvero totalmente fuori luogo..

Citazionedomanda a steve:
What's going to be done about the signal dropping issue. Is it software or hardware?

risposta di steve:
Non issue. Just avoid holding it in that way.

Gripping any phone will result in some attenuation of its antenna performance, with certain places being worse than others depending on the placement of the antennas. This is a fact of life for every wireless phone. If you ever experience this on your iPhone 4, avoid gripping it in the lower left corner in a way that covers both sides of the black strip in the metal band, or simply use one of many available cases.


:tsk: :tsk:

Mystic

quante ne stanno uscendo su sto iphone 4  :ohno: :tsk:

ora è chiaro perchè il zio steve nella presentazione ufficiale aveva dei problemi di connessione  :lol:

Kiwi

pure tu ti ci metti?! se non sei capace a tenere in mano un telefono non è colpa di Apple :mad: :mad: :mad:

dai mystic ormai che ci sei aspetta il motorola droid 2 :bowdown:

Giulo75

#59
Citazione di: Kiwi il  1 Luglio, 2010, 23:17:51
pure tu ti ci metti?! se non sei capace a tenere in mano un telefono non è colpa di Apple :mad: :mad: :mad:

dai mystic ormai che ci sei aspetta il motorola droid 2 :bowdown:
Apple non fa telefoni. :nonzi:
Fa "terminali multimediali evoluti". Per i quali ogni pezzo venduto viene rigorosamente descritto e pubblicato su tutte le e-zine di informatica, videogiochi, telefonia mobile e fissa, portali di gossip e incontri di coppie. :ciao: