News:

in collaborazione con:

Menu principale

Come see our latest creation (iPad)

Aperto da Quelo, 19 Gennaio, 2010, 19:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Ma guarda, Apple contro pirateria si è impegnata seriamente a partire dall'uscita dell'iPhone 3G, tanto più che ad oggi gli iPhone 3GS di ultima generazione, se vengono "jailbreakati", devono essere riavviati ogni volta che si spengono da un computer. Quest'articolo fa capire che Apple non scherza:

http://www.ipodtouchack.it/10/apple-toglie-la-possibilita-di-eseguire-il-jailbreak-sull'iphone-3gs-grazie-allaggiornamento-delliboot/

E' del 14 ottobre, mentre ad oggi il jailbreak è sì eseguibile, ma non è completo, visto che se spengi il telefono (cosa che capita praticamente cotidie), sei costretto ad attaccarlo a un pc per farlo ripartire.

Forse, proprio negli ultimi giorni, il mitico Geohot ha risolto il problema, ma quanti mesi son passati, sei? Mica son pochi... per maggiori info:

http://www.ispazio.net/66477/devteam-solo-tethered-jailbreak-per-i-nuovi-ipod-touch-ed-iphone-3gs

Giulo75

Citazione di: Quelo il  4 Aprile, 2010, 14:50:58
Ma guarda, Apple contro pirateria si è impegnata seriamente a partire dall'uscita dell'iPhone 3G, tanto più che ad oggi gli iPhone 3GS di ultima generazione, se vengono "jailbreakati", devono essere riavviati ogni volta che si spengono da un computer. Quest'articolo fa capire che Apple non scherza:

http://www.ipodtouchack.it/10/apple-toglie-la-possibilita-di-eseguire-il-jailbreak-sull'iphone-3gs-grazie-allaggiornamento-delliboot/

E' del 14 ottobre, mentre ad oggi il jailbreak è sì eseguibile, ma non è completo, visto che se spengi il telefono (cosa che capita praticamente cotidie), sei costretto ad attaccarlo a un pc per farlo ripartire.

Forse, proprio negli ultimi giorni, il mitico Geohot ha risolto il problema, ma quanti mesi son passati, sei? Mica son pochi... per maggiori info:

http://www.ispazio.net/66477/devteam-solo-tethered-jailbreak-per-i-nuovi-ipod-touch-ed-iphone-3gs
Eh, difatti ho tenuto a sottolineare la differenza tra il software Nintendo e quello Apple.
E' inutile che Nintendo si dedichi a denunce e cause se per sviluppare i suoi software utilizza Sapientino scuola. ::)
Chiuso OT.

Comunque come arriva l'Ipad lo potro' provare ben benino. Magari dopo tutte la mia marea di critiche va a finire che mi piace pure.  :asd:

gerzam

Al momento non mi interessa l'Ipad....

Ieri però ho preso questo...


:)

Quelo

Ottima scelta, ottima scelta davvero :).

Io vorrei prendermi un iMac G5 per gli emulatori, sarei curioso di vedere come girano, sul mio PB12 G4 vanno già da paura.

Turrican3


Mystic

ebbravo u gerzi..

forse anche io prossimamente....  :whistle:

Mystic

cmq leggo di gente che vuole usare l'ipad come e-book reader  :lol: :lol:

mai scelta fu più sbagliata...

ma l'importante è poter dire "ho un ipad e ci leggo ore ed ore di iiiii-buuuks"  :lol2: :lol:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 08:59:36
Why? :look:
semplice logica  :notooth:

cmq quoto il buon giulo (che in poche parole risponde alla tua domanda)
CitazioneUno schermo a LED a 20cm dalla faccia che non affatica gli occhi? Ma quanti soldi prendono?

se vuoi un ebook reader non ti prendi certo un ipad..

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 08:59:36
Why? :look:
Perche' quando leggi gli occhi si affaticano di piu'. Per questo motivo hanno inventato l'inchiostro elettronico(arrivera' anche a colori) che non emette luce.
Gia' le pagine lucide danno fastidio alla lettura, immaginati uno schermo retroilluminato. :D
Poiche' sara' il boom dell'anno, e il potere del marketing Apple puo' tutto, verra' spacciato indiscutibilmente anche come e-book reader. In ogni caso possono comunque contare su qualche milione di fan che lo compreranno e utilizzeranno secondo il verbo di Job. :P

Kiwi


Quelo

Se metti un dispositivo tecnologico in un forno è ovvio che si surriscaldi  :ciao:.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  7 Aprile, 2010, 10:43:10Perche' quando leggi gli occhi si affaticano di piu'. [...]
Gia' le pagine lucide danno fastidio alla lettura, immaginati uno schermo retroilluminato. :D

Boh, sarà deformazione professionale, io sono "costretto" a passarci davanti 8-10 ore al giorno davanti a un monitor e quindi penso non mi peserebbe particolarmente.

Ma ancora non è in giro da noi (nemmeno in esposizione) vero?

Kiwi

Citazione di: Quelo il  7 Aprile, 2010, 11:12:43
Se metti un dispositivo tecnologico in un forno è ovvio che si surriscaldi  :ciao:.
c'è cmq gente che lamenta blocchi del genere ma ancor di più gente che ha problemi con il wifi :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 11:22:31
Boh, sarà deformazione professionale, io sono "costretto" a passarci davanti 8-10 ore al giorno davanti a un monitor e quindi penso non mi peserebbe particolarmente.

Ma ancora non è in giro da noi (nemmeno in esposizione) vero?
Appunto. Dopo aver passato la giornata davanti a un monitor e vuoi rilassarti con una buona lettura, devi invece ritornare ad affaticare la vista e il cervello.
Uno giustamente fa quello che preferisce ma se hanno inventato e spinto molto sull'inchiostro elettronico(quando potevano invece fare soldi facili spacciando gli smartphone/laptop/ecc... come lettori di libri elettronici) ci sara' bene un motivo valido.  :sisi: