News:

in collaborazione con:

Menu principale

Come see our latest creation (iPad)

Aperto da Quelo, 19 Gennaio, 2010, 19:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Quelo il  3 Marzo, 2010, 21:58:59
E' normale che tu lo voglia, punti al meglio :).

Ma ho già un'Imac!  :gogogo:

Rot!

Citazione di: Quelo il  3 Marzo, 2010, 21:57:10
Ti riferisci all'iPad? Se sì, certamente, e sarà uno dei migliori schermi capacitivi mai visti.

Sì mi riferisco all'iPad.
Sono tendenzialmente disinteressato, ma ci sono spiragli di interesse. Fra questi spiccano ipotetiche applicazioni per il disegno e la pittura digitale, ma perchè lo strumento consenta di lavorare decentemente è a mio avviso indispensabile che rilevi la pressione dell'eventuale pennino, in caso contrario sarebbe solo una variazione dei software già presenti su iPhone, carini sì ma non tanto attraenti per un tritanoci come me.

Saluti

PS: http://entertainment.timesonline.co.uk/tol/arts_and_entertainment/books/article7017899.ece?print=yes&randnum=1267099203097
Sebbene sia un sostenitore convinto del libro cartaceo, sebbene non sia in grado di leggere testi in lingua, devo ammettere che un'operazione simile suscita il mio interesse.

Colapesce

Prego, definire "tiranoci". W il libro anglosassone, cartaceo e tradotto.

Quelo

Citazione di: Colapesce il  6 Marzo, 2010, 14:14:01
Prego, definire "tiranoci". W il libro anglosassone, cartaceo e tradotto.

Veramente Rot ha scritto "tritanoci".

Quelo


Mystic


Giulo75

Citazione di: Mystic il  1 Aprile, 2010, 13:19:27
che coso inutile...
Le azioni devono salire all'inverosimile. Apple gia' ora capitalizza piu' di Wall-Mart. :lol2:
Staranno rifacendo il giochino per cui erano stati tutti indagati qualche anno fa.
Vedrai se non cominceranno a sponsorizzarlo demenzialmente anche come E-book reader(saranno il boon del 2010)... :ehsi:

Quelo


Giulo75

Citazione di: Quelo il  1 Aprile, 2010, 22:45:20
LOL, veramente tutti parlano di un ottimo schermo che non affatica gli occhi... ma vogliamo parlare dei giochi?  :gogogo:

http://gizmodo.com/5507537/geometry-wars-for-ipad-omg

http://kotaku.com/5507492/the-12-ipad-launch-games-were-most-excited-about
Uno schermo a LED a 20cm dalla faccia che non affatica gli occhi? Ma quanti soldi prendono? :notooth:

Parsifal

Sono l'unico qui insieme a Quelo ad essere attratto da sto aggeggio?
Insomma al di là del prezzo (un pochino eccessivo per quel che mi riguarda), considerando le cose basi: navigare, scrivere, video, immagini, leggere ibook (lo facevo con la PSP, figurarsi...), tutte cose che a me, ovvero la pigrizia fatta in persona, sul letto con un notebook o anche un netbook non riescono  :look:
Valuterò se i difetti di tale "coso" mi creeranno problemi...

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  3 Aprile, 2010, 21:37:34Sono l'unico qui insieme a Quelo ad essere attratto da sto aggeggio?

No, non direi.

Ma il prezzo mi fa(rebbe) propendere decisamente per un netbook, al momento perlomeno.

Quelo


Giulo75

Citazione di: Parsifal il  3 Aprile, 2010, 21:37:34
Sono l'unico qui insieme a Quelo ad essere attratto da sto aggeggio?
Insomma al di là del prezzo (un pochino eccessivo per quel che mi riguarda), considerando le cose basi: navigare, scrivere, video, immagini, leggere ibook (lo facevo con la PSP, figurarsi...), tutte cose che a me, ovvero la pigrizia fatta in persona, sul letto con un notebook o anche un netbook non riescono  :look:
Valuterò se i difetti di tale "coso" mi creeranno problemi...
Lo reputo parzialmente inutile. Come tutti i gadget Apple che nelle prime release mancano anche delle funzioni piu' basilari(Apple ha applicato il meccanismo del mondo della telefonia a tutti i suoi prodotti).
Probabilmente, come nel caso dell'Iphone o Ipod, quando arriveranno alle quarta-quinta versione potra' sicuramente diventare interessante.
Nel frattempo lascio che ne piazzi qualche milionata. Se i fan Apple son tutti come mio cugino sara' il minimo sindacabile... :lol:

Sono ancora indeciso, tra Nintendo e Apple, quale tra le 2 ritenere simbolo del marketing(anche un po' straccione :D) del decennio. :mmmm:

Quelo

Se si parla di marketing Apple vince a man bassa  :gogogo:.

Giulo75

Citazione di: Quelo il  4 Aprile, 2010, 14:39:07
Se si parla di marketing Apple vince a man bassa  :gogogo:.
Eh, ma Nintendo piazza 50milioni di WII e "ho perso il conto" di DS in ben 4 versioni a brevissima distanza uno dall'altro. Oltre agli accessori venduti a prezzi stellari. Inoltre fa della pirateria uno dei suoi cavalli di battaglia. Non che i software Apple siano sicuri o protetti, ma quelli Nintendo sono proprio dei colabrodi incentivanti... :sweat: