News:

in collaborazione con:

Menu principale

Forza Azzurri! [2]

Aperto da Solid Snake, 10 Luglio, 2006, 11:37:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Polemiche? :sweat:
Abbiamo vinto la Coppa del Mondo. Cioe', il massimo del massimo nel calcio. Meritatamente e senza il minimo aiuto arbitrale.
Con una semifinale che e' diventata leggenda. :thumbup:
Qualunque altra opzione secondo il calcolo probabilistico avrebbe potuto farci perdere. :hihi:

Citazionenon trovi che questo mondiale sia stato un po troppo veloce ?
Io no. Ieri avro' perso un anno di vita. :lol:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 10 Luglio, 2006, 15:09:22Io no. Ieri avro' perso un anno di vita.

Anche gli azionisti della compagnia con la quale si era assicurata Mediaworld in caso di vittoria dell'Italia. :teeth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2006, 15:10:47
Anche gli azionisti della compagnia con la quale si era assicurata Mediaworld in caso di vittoria dell'Italia. :teeth:
Seee...smettetela di seguire Studio Aperto pagato per far fare la figura del buon samaritano al Mediaworld. :lol:
Mi autocito:

CitazioneSi, danno un buono pari al valore dell'acquisto.
Ma non si mangiano assolutamente le mani come viene dato malamente a intendere dalla disinformazione televisiva.
La promozione e' stata fatta in molte altre nazioni.
Calcolando il volume di vendite globale(ricordiamo che Mediaworld e' della Metro, numero 2 al mondo nella grossa distribuzione dietro Wall Mart), il ritorno pubblicitario ma sopratutto il ritorno d'immagine direi che hanno vinto alla grande il loro mondiale.
:hihi:

Reiz

Citazione di: 400finiti il 10 Luglio, 2006, 15:09:22
Polemiche? :sweat:
Abbiamo vinto la Coppa del Mondo. Cioe', il massimo del massimo nel calcio. Meritatamente e senza il minimo aiuto arbitrale.
Con una semifinale che e' diventata leggenda. :thumbup:
Qualunque altra opzione secondo il calcolo probabilistico avrebbe potuto farci perdere. :hihi:
Io no. Ieri avro' perso un anno di vita. :lol:

ti avviso
sei a rischio ban

se citi DEVI riportare anche l'autore (che sono io  :teeth:)

:dentone:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 10 Luglio, 2006, 15:13:01smettetela di seguire Studio Aperto

[OT]
Cos'è? :inlove:

(comunque l'ho letto altrove)

Giulo75

Citazione di: Reiz il 10 Luglio, 2006, 15:15:25
ti avviso
sei a rischio ban

se citi DEVI riportare anche l'autore (che sono io  :teeth:)

:dentone:

Perdonami...Jedi CREDENTE. :lol:



:look:

Reiz


Romeo Guildenstern

Complimenti alla nostra nazionale! Campioni del Mondo!! Sono contento: è un onore per il nostro Paese. Giocare in modo leale ed onesto, arrivando a grandi conquiste: questo dovrebbe essere lo spirito, e non solo nello sport, per la nostra nazione.

Sensei

 :bowdx: :bowdx: :bowdown: :bowdown: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 10 Luglio, 2006, 15:42:41
:bowdx: :bowdx: :bowdown: :bowdown: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:

A Burino  :hihi: Totti a giocato na merda  :dentone:

Dante85

ALLA FACCIA DI CHI CI VOLEVA MALE....

Giulo75

A dimostrazione che e' stato un mondiale veramente tosto:

http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/060629/1/701l.html

6 squadre che hanno vinto il mondiale ai quarti. :sisi:

Reiz


Reiz

l'invidia che abbiamo suscitato non ha eguali  :teeth:

mò ci si mettono pure gli spagnoli  :ehsi:



:dentone:

Quelo

Citazione di: Biggy il 10 Luglio, 2006, 14:41:55
Volendo (come sempre) fare il polemico  :hihi: c'è da dire che stavolta un Del Piero al solito evanescente (tranne che come al solito dal dischetto, e su una palla d'oro inventata dal geniale Gila; poco priam del gol contro la Germania infatti aveva dato ampia prova di sè cinchischiando davanti al portiere avversario, un pò come i ntutti i momenti decisivi per la nazionale in cui era presente) e un Totti che (sì, è sfortuna, ma Totti è stato mai DECISIVO per la nazionale???) sembra essere a posto solo per la Roma (tranne anche lui dal dischetto) non sono riusciti ad affossare la nostra nazionale come invece è successo nelle ultime competizioni.

Merito dei cosiddetti "combattenti" (anzichè le cosiddette primedonne), dei vari (in ordine casuale) Gattuso, Pirlo, Gilardino (  :hihi: ), Grosso , Toni,  Perrotta, Iaquinta, Materazzi, Zambrotta, Cannavaro, Buffon ...

Giocatori che magari nelle ultime occasioni sono mancati vuoi perchè proprio non c'erano, vuoi perchè ancora non maturi (una parola per Zambrotta, diventato un FUORICLASSE)

Un grazie a questi ragazzi, i veri campioni sono stati loro.

P.S. : dicevo Zambrotta, attualmente l'esterno più forte al mondo, ma come non ricordare Cannavaro, il più forte difensore del mondo ... e Buffon, il miglior portiere del mondo ... e Gattuso, l'incontrista più forte al mondo ... e Pirlo, il regista più forte al mondo ... e Materazzi, lo stopper-colpitore di testa più forte al mondo ... e Grosso, il terzino sinistro più forte al mondo ...

Una vittoria MONDIALE di un gruppo.

Non i soliti FLOP (che comunque ci son ostati) di Del Piero e Totti.

No, e Gilardino cosa avrebbe fatto?

Iaquinta quante partite ha giocato bene, una?

Rompiti pure te come Totti, fai la tua prima partita ufficiale di rientro ai Mondiali e poi ne parliamo.