News:

in collaborazione con:

Menu principale

E alla fine mi son deciso

Aperto da Reiz, 25 Giugno, 2009, 17:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

io però

mi magno gli spaghetti allo scoglio  :beer:

CICLOPE

io stasera cotto e insalata di pomodori  :tsk:

Giulo75

Citazione di: biofa il 14 Luglio, 2009, 19:24:17
io però

mi magno gli spaghetti allo scoglio  :beer:
Minchiazza. Ma voi a che ora della mattina finite di digerire? :hihi:

Il_Supremo

io ora alla mattina vado di succo d'arancia..ma quando non sono a dieta la mattina vado di paninazzo caldo con cotto,maionese e fontina con un bel bicchierozzo di pepsi ghiacciata  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
eh si,che bei ricordi  :old: :'(

CICLOPE

Citazione di: Il_Supremo il 14 Luglio, 2009, 20:15:39
io ora alla mattina vado di succo d'arancia..ma quando non sono a dieta la mattina vado di paninazzo caldo con cotto,maionese e fontina con un bel bicchierozzo di pepsi ghiacciata  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
eh si,che bei ricordi  :old: :'(

:omg:

io la mattina non prendo assolutamente niente, al massimo un bicchiere d'acqua  :tsk:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 14 Luglio, 2009, 20:15:39
io ora alla mattina vado di succo d'arancia..ma quando non sono a dieta la mattina vado di paninazzo caldo con cotto,maionese e fontina con un bel bicchierozzo di pepsi ghiacciata  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
eh si,che bei ricordi  :old: :'(
La digestione arriva dopo 2 settimane?  :ciao:

Blasor

Io la mattina non riesco proprio a pensare a roba salata, quelle poche volte che riesco a fare colazione. Per quella c'è spazio tutto il dì restante :D


Mentre Reiz è occupato a dimagrire, la mia ragazza è occupata ad ingrassare. Quasi nello stesso momento avete cominciato...

Il_Supremo

Citazione di: CICLOPE il 14 Luglio, 2009, 20:22:54
:omg:

io la mattina non prendo assolutamente niente, al massimo un bicchiere d'acqua  :tsk:
see,se non mangio\bevo niente alla mattina tempo 10 minuti e ho gia' fame  :sweat:

Citazione di: Giulo75 il 14 Luglio, 2009, 20:24:38
La digestione arriva dopo 2 settimane?  :ciao:
per quello ci pensa la pepsi  :teeth: :gogogo:
faccio certi ruttazzi che quei bastardi dei piccioni che sono pronti a scagazzarmi la macchina si spaventano e muoiono all'istante  :shooter:

Il_Supremo

Citazione di: Blasor il 14 Luglio, 2009, 20:30:25
Io la mattina non riesco proprio a pensare a roba salata

tu pensa che se rimane un hamburger del mcdonalds della sera prima non mi faccio mica problemi a farlo sparire definitivamente...  :cool2:

Blasor

No no per me sarebbe la fine :asd: Per fortuna non è la fine del mondo se non faccio colazione, solo se ho tempo, altrimenti all'estero, senza colazione continentale, sarei già stecchito :lol:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 14 Luglio, 2009, 20:35:57
tu pensa che se rimane un hamburger del mcdonalds della sera prima non mi faccio mica problemi a farlo sparire definitivamente...  :cool2:
LOL! :lol:

Reiz

Citazione di: Blasor il 14 Luglio, 2009, 20:30:25

Mentre Reiz è occupato a dimagrire, la mia ragazza è occupata ad ingrassare. Quasi nello stesso momento avete cominciato...

altri 2.5kg persi
siamo a quota 5.3 in due settimane e devo dire... SI VEDE  :cowjoy:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 14 Luglio, 2009, 20:35:57tu pensa che se rimane un hamburger del mcdonalds della sera prima non mi faccio mica problemi a farlo sparire definitivamente...

Inquietante... non tanto per la voglia di salato la mattina presto, quanto piuttosto perchè non oso immaginare le condizioni di un hamburger dello zio Mac dopo 10-12 ore di "riposo". :sweat: :boom:




Dai ammettilo che lo usi un po' per qualche palleggio come fanno i brasiliani con le arance prima di ingerirlo. :teeth:

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 14 Luglio, 2009, 20:08:25
Minchiazza. Ma voi a che ora della mattina finite di digerire? :hihi:
no no, ho una buona digestione e mangiando più volte al giorno (anche cazzatine) mantengo un buon metabolismo veloce, non come prima ma è buono,
io la mattina se non mangio muoio, la prima cosa chge faccio è scaldare la tazza di latte e mangirci i biscotti, se bevo solo acqua sbocco

Reiz