News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi...

Aperto da Mystic, 20 Marzo, 2009, 14:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Ciao..

Ho creato questo 3d per gli amanti del genere horror.

Un 3d dove poter consigliare film horror.. dove poter discutere degli ultimi film visti o semplicemente anche postare trailer dei nuovi horror in arrivo

Personalmente sono diventato un grande fan degli ultimi horror made in francia.  :gogogo:

eccovi alcunee "perle" made in francia che ho davvero apprezzato.

Iniziamo con il mitico "High Tension"



Inside: film parecchio violento con un atmosfera pesantissima. in alcune parti/inquadrature mi ha ricordato i mitici film di dario argento.  :gogogo:




Frontiers: diciamo che ci troviamo davanti alla versione francese di "non aprite quella porta". ma questo film ha quel "tocco" francese che lo rende davvero bellino. ottima la colonna sonora.. ottimi gli effetti.. bravissimi attori!
http://www.youtube.com/watch?v=s84oeyB8ZnM&feature=related



Martyrs: sono riuscito a vedere il film qualche giorno fa. il film mi ha preso parecchio. peccato per il finale (che non mi è piaciuto e anche x una scena in particolare). la seconda parte del film l'ho trovata davvero pesante. era un continuo pugno nello stomaco. non so.. vedere quella violenza apparentemente senza senso.. sensa spiegazioni.. mi dava davvero un senso di fastidio.













Blasor

Martyrs me lo sono perso al festival del cinema, dovrò rimediare.

Recentemente ho recuperato L'alba dei morti viventi, simpaticissimo :D ! La tensione c'è, il trash pure, peccato per il finale, non era proprio il caso di tirarla ulteriormente la corda della disperazione...

Mystic

#2
ieri sera ho visto Amusement


L'idea di base non è male. Il film ha qualche spunto davvero interessante. Ma purtroppo non riesce mai ad ingranare la sesta. Ci sono poi delle scene dove il personaggio (o meglio la prossima vittima) si comporta in un modo cosi banale/assurdo che ti vien voglia di prenderlo a cazzotti   :ohno:

in conclusione un filmetto che poteva sicuramente dare molto di più..

Turrican3

Citazione di: Mystic il 24 Marzo, 2009, 08:13:25non riesce mai ad ingranare la sesta.

[OT]
Ma LOL, ti truzzeggi anche quando parli di cinema. :lol: :lol2:


:teeth: :P

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2009, 09:44:52
[OT]
Ma LOL, ti truzzeggi anche quando parli di cinema. :lol: :lol2:


:teeth: :P
:hihi:
ormai sono abituato alla mia S3  :book: (che molto probabilmente venderò prossimamente  :'( )

Mystic

#5
altri consigli dello zio mystic  :teeth:

An American Crime
CitazioneStati Uniti, anni '60. Sylvia e Jennie Fae Likens vengono abbandonate dai genitori a casa della signora Gertrude Baniszewski, madre single di sette figli, dall'esistenza in apparenza banale e ordinaria. La signora, abbandonata dal compagno, afflitta da turbe mentali e con problemi di alcoolismo, si rivelerà capace di un sadismo inaudito

un film basato purtroppo su fatti realmente accaduti. mi ha davvero colpito  :(  consigliatissimo



Eden Lake
Citazionejenny e Steve sono due adulti che decidono di passare un weekend in una zona dell'Inghilterra dall'evocativo nome: Eden Lake. Il lago e la natura fanno da veste alla romantica gita che la coppia sta per passare, oltre che da cornice per la dichiarazione di matrimonio di Steve. L'arrivo di una gang di ragazzi però spezza l'incantesimo,

Rot!

Yum yum, io aggiungo questo... speriamo bene !



Saluti

Mystic

mmmh.. sto Antichrist mi dice meno di zero  :look:

Mystic


Reiz


Kiwi


Rot!

OT

Ma il remake di Halloween a voi è piaciuto?
Io non l'ho visto. Il film di Carpenter è un vero classico e RobZombie con The Devil's Rejects (La casa del diavolo in italiano  :ohno: ) ha firmato un gioiellino, ma molti amici hanno stroncato Halloween e così un po' per amore, un po' per timore ho preferito evitarlo...

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 20 Aprile, 2009, 11:38:59
OT

Ma il remake di Halloween a voi è piaciuto?
Io non l'ho visto. Il film di Carpenter è un vero classico e RobZombie con The Devil's Rejects (La casa del diavolo in italiano  :ohno: ) ha firmato un gioiellino, ma molti amici hanno stroncato Halloween e così un po' per amore, un po' per timore ho preferito evitarlo...

Saluti
la prima parte (quella di michael bambino) del remake mi è davvero piaciuta  :thumbup:

poi diventa il solito Halloween... il solito teenie-slasher.. ne più ne meno...




Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 20 Aprile, 2009, 10:15:02
Halloween 2 (2009)  :gogogo:


:bowdown: :bowdown:

Citazione di: Reiz il 20 Aprile, 2009, 10:26:27
il 3d per Solid  :asd:
:lol: :lol:


Citazione di: Rot! il 20 Aprile, 2009, 11:38:59
OT

Ma il remake di Halloween a voi è piaciuto?
Io non l'ho visto. Il film di Carpenter è un vero classico e RobZombie con The Devil's Rejects (La casa del diavolo in italiano  :ohno: ) ha firmato un gioiellino, ma molti amici hanno stroncato Halloween e così un po' per amore, un po' per timore ho preferito evitarlo...

Saluti
a me è piaciuto un sacco,si vede tantissimo la mano di Zombie...ed è uscito un film inquietante e disturbato  :gogogo:

bellissima la prima parte...e si capisce bene perchè Myers è diventato cosi' pazzo  :lol2:

Mystic

primo trailer per Wrong Turn 3



il primo WT mi era piaciuto..
il secondo era na cavolata allucinante..

vedremo il terzo...