News:

in collaborazione con:

Menu principale

Il thread del browser Firefox (vecchio!)

Aperto da Kiwi, 21 Maggio, 2008, 15:35:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

è giunto il momento :inlove:

solo che il sito è leggerissimamente intasato :ciao:

cmq per il record le 24 ore scadranno domani alle 19 :)

Kiwi

#16
Godetevelo!
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

Numero attuale di download: 2,948,792

nemmeno 10 minuti dopo:  3,002,824

:omg: :omg: :omg:

Turrican3

Downloading in corso, 100kb/s dal... Giappone?!?!??!?! :D

CICLOPE


Sensei


Giulo75


Giulo75

#21
Ciao, ci sono alcune incompatibilita' con Flash e Shockwave(tipo Webmail di Libero). Bisogna attendere aggiornamenti o sono i siti che devono aggiornarsi? :mmmm:
O si tratta di abilitare i controlli Active X? Aiut...

Kiwi

In teoria è già record, credo volessero superare i 5 milioni di download e siamo a....
5,065,958
secondo me l'ha scaricato pure lo zio Bill :silvio:


Citazione di: Giulo75 il 18 Giugno, 2008, 10:06:38
Ciao, ci sono alcune incompatibilita' con Flash e Shockwave(tipo Webmail di Libero). Bisogna attendere aggiornamenti o sono i siti che devono aggiornarsi? :mmmm:
del tipo?

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 18 Giugno, 2008, 10:08:13
In teoria è già record, credo volessero superare i 5 milioni di download e siamo a....
5,065,958
secondo me l'ha scaricato pure lo zio Bill :silvio:

del tipo?
Tipo nella Webmail di Libero(e' fatta in Flash) con compaiono i messaggi di Posta. Quella di Alice invece si vede correttamente.

Turrican3

#24
Citazione di: Giulo75 il 18 Giugno, 2008, 09:19:48Veramente moooolto piu' veloce.  :sisi:

A me pare più lentuccio invece, in alcuni siti riesco addirittura a intravedere il testo prima che venga applicato il CSS.

O c'è qualche setting che è impazzito (sembra aver "preso" correttamente tutti quelli della precedente installazione della versione 2, ma non si sa mai :look:) oppure... boh? :serio2:


Considera che non ho alcuna estensione, tra l'altro. Non capisco. :mmmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 18 Giugno, 2008, 18:51:28
A me pare più lentuccio invece, in alcuni siti riesco addirittura a intravedere il testo prima che venga applicato il CSS.

O c'è qualche setting che è impazzito (sembra aver "preso" correttamente tutti quelli della precedente installazione della versione 2, ma non si sa mai :look:) oppure... boh? :serio2:


Considera che non ho alcuna estensione, tra l'altro. Non capisco. :mmmm:
Puo' darsi che ci siano ancora alcune incompatibilita'(non riconosce l'HTML e il font di Ebay e la Webmail di Libero) ma sui siti su cui navigo di norma e' molto piu' veloce. Forse e' disponibile qualche plugin per aggiornarlo subito? :mmmm:

Kiwi

#26
io ancora con la Beta 5 ho avuto un problema causato dal profilo, praticamente alcuni siti non riuscivano a caricarsi, alla fine ho fatto un backup del profilo e ho ripristinato solo le cose basilari e tutto è andato per il meglio.
cmq il profilo (vecchio 2 anni, backuppato di continuo) era danneggiato e mi sono accorto cercando di installare alcuni plug-in.
Provate a farvi un backup e ripristinare solo ciò che vi serve!

p.s.:io con ebay non credo di aver problemi :)

Kiwi

provate a far cosi:
-scaricate MozBackup http://downloads.sourceforge.net/mozbackup/MozBackup-1.4.8-EN.exe?download
- fate il backup (anche di tutto se volete)
-andate in "X:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles" e rimuovete la cartella che trovate (ha un nome strano) **X sta per la lettera dell'unità e NOMEUTENTE per il nome del vostro utente**
-fate il restore di: general settings, bookmarks, history e saved password.
Provate a vedere se va meglio.
(sarete senza estensioni quindi dovrete riscaricarle)

Sensei

Citazione di: Giulo75 il 18 Giugno, 2008, 09:19:48
Veramente moooolto piu' veloce.  :sisi:


anche io l'ho trovato molto più veloce

CICLOPE