News:

in collaborazione con:

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone

Aperto da CICLOPE, 15 Maggio, 2008, 16:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: gerzam il 11 Giugno, 2008, 04:11:26
Scusate l'ignoranza in materia... ma ho letto in giro che a Luglio verrà commercializzato anche in Italia il nuovo Iphone all'eqivalente di 199 dollari x l'8 giga... ma è vero?  :mmmm:



Chiaramente costera' 499 euro,credo che la fonte sia attendibile http://www.apple.com/it/ :notooth:

SilentBobZ

#136
Un dispositivo Open Source è cosa ben diversa.
Ad ogni rilascio firmware Apple, devi aspettare un nuovo sblocco e riflashare il telefono.
Devi controllare attentamente tramite testimonianze che il software di terze parti che prima funzionava,funzioni ancora sul nuovo firmware.
Non è la stessa cosa di un dispositivo aperto.

Io sono il re della profanazione,chi mi conosce lo sa bene, e ripeto sono anche contento di averlo preso per 260 euro.
Sono anche coerente e quindi non sto dalla parte di nessuno.

Es.

Uso pochissimo il cellulare, ho solo gli amici come contatti e mi piace associare suonerie custom ad essi.
Ne avro' il diritto ?

Prendo un file mp3 contenuto nell'iphone ed uso la funzione "Crea suoneria"
Mi esce questo  messaggino Tirannico


:tsk: :tsk: :tsk:

Stavo creando la suoneria di Turry, e lui non me la fa creare  :mad: ............ è un telefono che odia l'amicizia.
Basta questo es. per farmi capire chi sia oggi Apple, Auguro Apples grandi negli sfinteri anali dei dirigenti.

Nella mia follia chiedo soluzioni all'iluminato Quelo (illuminato perche' toccato da Biggy) di metodi alternativi, e lui cosa mi risponde ? un bel Boh  :tsk:
Ho arginato il problema tramite il vero oracolo "google" trovando la soluzione da terze parti.
Ma badate bene funziona solo per firmware 1.1.3 e 1.1.4 ( e si ritorna al discorso di prima).
Il programma si chiama Ringtones
:ciao:

SilentBobZ

#137
Il programma ringtones ,come documentato da web, sembrerebbe non funzionare bene.
Morale della favola, mi sono ritrovato con un suoneria Custom Turrican nelle suonerie dedicate da sistema, chiaramente non cancellabile  :mad:

Apple Tloia .................................... mi sono dovuto ridocumentare con un motore di ricerca speciale che evita tutte le parole in cui compare Quelo  :lol:

Ho trovato lo scanna Iphone  :omg:
iPHONE PC SUITE

Programma per Windows che permette di fare tutto (anche di entare nella libreria di sistema ringtones e cancellare il file custom Turrican)



Si possono creare facilmente le suonerie e anche cancellarle chiaramente.



Finalmente il Saggio Turry ha la suoneria dedicata, idem dicasi per Solid Snake con la sua "Se mi lasci non vale"  :lol: :lol:

Reiz

ma questo simpatico aggeggino oltre a telefonare,cosa fa ?  :D

Turrican3

Boh però secondo me è sempre la stessa faccenda, se i "limiti" del sistema sono noti (per quanto imposti da Apple che chiaramente punta ai propri interessi) non sarebbe meglio evitare in toto l'acquisto? :look:

CICLOPE

#140
Citazione di: SilentBob il 11 Giugno, 2008, 07:24:54


Prendo un file mp3 contenuto nell'iphone ed uso la funzione "Crea suoneria"
Mi esce questo  messaggino Tirannico


:tsk: :tsk: :tsk:



maaaaaaaaaaaaaaa  che roba  :o  nemmeno M$ arriva a tanto!  :sbonk:
guarda se davvero è così (e lo sospettavo conoscendo di fama i-tunes) col CACCHIO che lo compro.
mi prendo un HTC diamond oppure un N95 8giga.
piuttosto mi meraviglio di Quelo che in genere è molto allergico a questo tipo di tecno-tirannia.  :angel2:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2008, 12:15:53
Boh però secondo me è sempre la stessa faccenda, se i "limiti" del sistema sono noti (per quanto imposti da Apple che chiaramente punta ai propri interessi) non sarebbe meglio evitare in toto l'acquisto? :look:

infatti, anche perchè se serve uno studio tecnico-comparativo   :lol: per mettere una suoneria personalizzata dopo aver speso 500 euro....APPLE SUX  :gogogo:

SilentBobZ

Io diffondo la verita' come credo assoluto nella mia vita, per cui è giusto informarVi di queste "piccole" pecche.
Risulta evidente che rovistandolo come un calzino ed utilizzando software di terze parti (Patriots software) puoi fargli fare tante cose.
Ma non posso non giudicarlo per come nasce, e non come diventa dopo averlo violentato.
Ragazzi si parla di 500 euro,quasi 1 milione di vecchie lire.
Meditate gente.

Kiwi

e allora tutti ad aspettare i Google Phones :gogogo: :gogogo: :gogogo:

p.s.: magari si rivelano delle ciofeche indescrivibili :hihi:

Rot!

Beh sì, io sono ultraignorante, e non ho l'attitudine smanettona di Bob, anzi. A me pare tutto un po' faticoso.
Pensavo di prendere un macBookPro, ma dopo l'iPhone ho un sacco di dubbi  :look:

Saluti

CICLOPE

Citazione di: Rot! il 11 Giugno, 2008, 14:13:45
Beh sì, io sono ultraignorante, e non ho l'attitudine smanettona di Bob, anzi. A me pare tutto un po' faticoso.
Pensavo di prendere un macBookPro, ma dopo l'iPhone ho un sacco di dubbi  :look:

Saluti

idem, io smanetto senza problemi ma non ho tempo nè voglia di mettermi a fare studi per attivare funzioni che sono ormai patrimonio pacifico di tutti i cellulari, vale a dire impostare una suoneria personalizzata.
ma scherziamo?

SilentBobZ

Minchia mi ha appena telefonato Apple.
"Sei un uomo morto, ti lapideremo a colpi di mela"

CICLOPE

Citazione di: SilentBob il 11 Giugno, 2008, 14:21:16
Minchia mi ha appena telefonato Apple.
"Sei un uomo morto, ti lapideremo a colpi di mela"

LOL in un solo reply hai bruciato la vendita di 3 i-Phacco  :lol2:

Kiwi

Citazione di: SilentBob il 11 Giugno, 2008, 14:21:16
Minchia mi ha appena telefonato Apple.
"Sei un uomo morto, ti lapideremo a colpi di mela"
:lol2: :lol2: :lol2:

Giulo75

#149
Citazione di: SilentBob il 11 Giugno, 2008, 14:21:16
Minchia mi ha appena telefonato Apple.
"Sei un uomo morto, ti lapideremo a colpi di mela"
:lol: :lol:


===========

EDIT by Turry:

Link alla seconda parte del thread: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6436.0