News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Batman: The Dark Knight

Aperto da Giulo75, 21 Luglio, 2007, 01:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  2 Settembre, 2008, 09:18:03Di solito si dice "quella che fa Rachel". :asd:

Eh ma infatti è quello che ha scritto il nostro Ian no?

Pur'io ne sconoscevo il nome. :teeth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2008, 10:24:53
Eh ma infatti è quello che ha scritto il nostro Ian no?

Pur'io ne sconoscevo il nome. :teeth:
Ha scritto "attrice". Attrice sta alla Holmes come la verginita' a Ilona Staller. :sisi:

Per fare la battuta: il personaggio l'aveva gia' "ucciso" lei nel precedente film... :lol:

Giulo75

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=darkknight.htm

Si conferma come il piu' grande successo dai tempi di Titanic. :o

Nota a parte, ma non solo per questo caso, e un po' contropensiero, il pubblico americano sembra sia ancora quello con piu' buon gusto e piu' severo, checche' ne dicano i cineasti intellettualoidi italiani che ci propinano da 30 anni la stessa salsa scaduta. :D

Ian_solo

Bhè per me chiunque reciti sul grande schermo è un attore\attrice... Poi ovviamente ci sono casi e casi  :lol2:

Parsifal

Ma direi che come per Katie Holmes anche per quest'ultima, Maggie Gyllenhaal sorella del Gyllenhaal di "Donnie Darko", è stata un'interpretazione senza fama e senza lode, ma nn è che conti tanto poi alla fine  :P

Giulo75

#95
Citazione di: Parsifal il  2 Settembre, 2008, 20:23:01
Ma direi che come per Katie Holmes anche per quest'ultima, Maggie Gyllenhaal sorella del Gyllenhaal di "Donnie Darko", è stata un'interpretazione senza fama e senza lode, ma nn è che conti tanto poi alla fine  :P
Difatti una l'hanno cazziata mentre per la seconda hanno eliminato definitivamente il personaggio.

Imho, ci vuole un personaggio femminile forte alla Renee Montoya, altrimenti tanto vale ridurre la loro presenza a brevi comparsate.

Parsifal

Si decisamente, nn qualcosa che passi "inosservato" appunto.

Cmq per l'eventuale 3° episodio si vocifera un Johnny Deep per interpretare l'Enigmista e Philip Seymour Hoffman per il Pinguino, 2 ottimi (eccellenti) attori che si adeguano un pò a tutti i tipi di personaggi nn c'è che dire. Tuttavia nn c'è nulla di ufficiale e neanche per il 3° capito c'è nulla di ufficiale visto che Nolan poco tempo fà ebbe a dire che per lui Batman (il SUO Batman) aveva già dato quello che doveva dare con i 2 episodi...ora, io credo che il terzo lo faranno, forte soprattutto del fatto che ha incassato oltre ogni aspettativa e che ci troviamo a Hollywood...vuoi vedere che a Nolan lo convinceranno a suon di quattrini e anche se nn dovesse accettare lo costringeranno con altri metodi?  :D

Ah ovviamente spero che nn rovineranno tutto quello che hanno creato con st*****e come Robin, Batgirl...ma nn credo sia il caso di quest'ultima saga...

Blasor

Visto in Agosto, grande Joker e niente male Due Facce. Inizio spettacolare e molte trovate interessanti nello svolgimento, nel complesso gran bel film. Solo, la sostituta della Holmes potevano pure sceglierla un po' meglio (recitazione a parte, mi sembra ovvio :D...). Senza dubbio, migliore del precedente.

Succosi i rumor del terzo capitolo...

Giulo75

http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5603

Speriamo che con gli Oscar, al film vadano i giusti meriti, anche se nutro forti dubbi su altri premi importanti.
Quest'anno a Hollywood ci sono stati troppi flop eccellenti che hanno bisogno di essere risollevati con l'Oscar.  :ohno:

Giulo75

Come volevasi dimostrare, quest'anno gli Oscar sono un'ancora di salvataggio per film flopponi(come spesso accade).  :D
Dei supercandidati si salva "come incassi" solo il film di Boyle ma...perche' e' costato molto poco.

Giulo75


Turrican3

Il compianto Ledger è stato premiato con l'Oscar, come ci si augurava, nella categoria "miglior attore non protagonista" grazie alla straordinaria interpretazione di Joker ne "Il Cavaliere Oscuro". :beer:

http://www.corriere.it/cinema/09_febbraio_23/elenco_premi_2c32d594-0174-11de-91dc-00144f02aabc.shtml?fr=correlati