News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Batman: The Dark Knight

Aperto da Giulo75, 21 Luglio, 2007, 01:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Magari qui a Roma non ci fosse la fine primo tempo come in Inghilterra (o come da Giulo), è una cosa che odio  :mad:.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 25 Luglio, 2008, 20:22:14
Magari qui a Roma non ci fosse la fine primo tempo come in Inghilterra (o come da Giulo), è una cosa che odio  :mad:.
Facciamo a cambio? :notooth:
Io una pausetta per riposare le recchie mi andrebbe benissimo. Ieri notte avevo i colpi di arma da fuoco che continuavano a rimbombarmi. :teeth:

Kiwi

#62
Visto stasera, sicuramante il più bel film che ho visto quest'anno; sono rimasto incollato alla poltroncina pertutto il tempo.

OT (scusate ma devo farlo):
uscito dalla sala sono andato in bagno e credo che in quel bagno ci sia già stato Turrò almeno una volta,forse anche di recente; ho una prova:

:o :o :o

CICLOPE

LOL

l'hai scritto tu sul muro per poter fare questo reply  :silvio:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 26 Luglio, 2008, 01:38:16
LOL

l'hai scritto tu sul muro per poter fare questo reply  :silvio:
non farei mai una stupidata del genere :)

CICLOPE


Turrican3

:offtopic:

Confermo tutto, il "graffito" è opera mia. :sisi:


:look:


:king:

CICLOPE

ho visto un paio di trailer sul tubo: ma nessuno ha abbattuto il doppiatore italiano di batman?
è qualcosa di stomachevole.

non potevano prendere il doppiatore di Keaton? :tsk:

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 26 Luglio, 2008, 09:39:10
ho visto un paio di trailer sul tubo: ma nessuno ha abbattuto il doppiatore italiano di batman?
è qualcosa di stomachevole.

non potevano prendere il doppiatore di Keaton? :tsk:
Ahah. Il doppiatore di Bale ha una voce demmerda.  :D
Ma quando si deve presentare alle ragazze che fa? Usa il inguaggio dei segni? :lol2:

Romeo Guildenstern

#69
Visto ieri. Forse il miglior film di Batman?
Mi ha colpito per quanto, attraverso il filtro del fantastico, propone temi, interrogativi ed ansie contemporanei.
Emozionante, anche se opprimente, cupo e densamente tetro: assolutamente non per bambini anche se in sala ne ho visti parecchi. Opprimente perchè la violenza ed il terrore sono prima di tutto psicologici, interiori, e luce ed ombra si confondono.
Joker mi ha dato sinceramente i brividi per quanto è luciferino e totalmente tenebra distorta, notevole anche l'ascesa e la caduta di Harvey Dent.
Una domanda a chi ha seguito bene i comics: Joker era così perverso nei fumetti?

Quelo

Citazione di: Giulo75 il 26 Luglio, 2008, 10:16:06
Ahah. Il doppiatore di Bale ha una voce demmerda.  :D
Ma quando si deve presentare alle ragazze che fa? Usa il inguaggio dei segni? :lol2:

Sai chi ha messo incinta Claudio Santamaria (il doppiatore di Bale per l'appunto)?  :teeth:

SilentBobZ

#71
Io lavoro e penso a te .....................
Io lavoro e penso a voi ................
Io lavoro e Voi andate al cinema
Io lavoro e per recuperare l'esperienza vedro' il film stanotte dopo la sessione granitosa da Turry.

Tutto ha un prezzo, per cui il mio imposto e sofferto costo Zero zoppichera' con un video 6 ed audio 5.

Ho recuperato anche quel bel film di Funny Games (Video 10 Audio 8 Sottotitoli English 10)

Byez

More Dark of Midnight is not Possible (subbato Siculo è troppo lolloso)

Giulo75

Citazione di: SilentBob il 27 Luglio, 2008, 12:26:06
Io lavoro e penso a te .....................
Io lavoro e penso a voi ................
Io lavoro e Voi andate al cinema
Io lavoro e per recuperare l'esperienza vedro' il film stanotte dopo la sessione granitosa da Turry.

Tutto ha un prezzo, per cui il mio imposto e sofferto costo Zero zoppichera' con un video 6 ed audio 5.

Ho recuperato anche quel bel film di Funny Games (Video 10 Audio 8 Sottotitoli English 10)

Byez

More Dark of Midnight is not Possible (subbato Siculo è troppo lolloso)
E' consigliato Funny Ganes? Io vado matto per la Watts.

Citazione di: Quelo il 27 Luglio, 2008, 11:40:00
Sai chi ha messo incinta Claudio Santamaria (il doppiatore di Bale per l'appunto)?  :teeth:
Le ricerche al momento non hanno portato a nessun colpevole. Gli indizi purtroppo sono pochi... :D

Citazione di: Romeo Guildenstern il 27 Luglio, 2008, 09:59:16
Una domanda a chi ha seguito bene i comics: Joker era così perverso nei fumetti?
:sisi:
Il Joker di questo film e' quello spietato del fumetto.

Quelo

Citazione di: Giulo75 il 27 Luglio, 2008, 13:06:21

Le ricerche al momento non hanno portato a nessun colpevole. Gli indizi purtroppo sono pochi... :D

Delfina Delettrez Fendi, rampolla di casa Fendi. Direi che ha svoltato per tutta la vita  :notooth:.

Giulo75

http://www.imdb.com/chart/

Pazzesco. In una settimana e rotti raggiunge Iron Man e supera quello che avevo fatto l'ultimo Indiana Jones. :o